Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crisi Yamaha: nessun pilota nei dieci.Quartararo e Vinales addio sogni di gloria

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Son anni che Yamaha non è più la moto migliore.
    L'anno passato Quartararo mascherava la cosa, ma è stata altalenante pure nel 2019.

    A livello di elettronica han patito di più la centralina unica (dove invece Honda e Ducati erano rimaste al top prendendosi i tecnici da magneti martelli).

    Il cambio gomme ha mescolato le cose e forse i vecchi problemi si sono accentuati (anche i piloti Yamaha si son lamentati di prestazioni incostanti).

    È andata bene che mancava Marquez altrimenti manco quelle poche vittorie avrebbero fatto (con tutto il rispetto per i piloti).

    È andata ancora meglio che pure Ducati è sprofondata (o meglio, i suoi piloti ufficiali) altrimenti sarebbero stati dietro pure a loro.


    Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma questo problema della pressione della gomma anteriore che si alza, di cui parla Morbidelli nell’articolo, lo hanno anche i piloti di altre case o solo di Yamaha?
      Ne ha parlato Forcada nel programma di Bobbiese, cui é dedicata una discussione qui su DDG.
      Io finora ho sentito solo Quartararo e Morbidelli lamentarsi per una gara compromessa causa innalzamento pressione anteriore.



      Comment


      • Font Size
        #18
        Gare vinte Yamaha = 6
        Gare vinte Suzuki = 2

        È l'unica cosa che, da Ducatista, mi fa sorridere. Ovvero noi italiani non siamo stati i più polli

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Gare vinte Yamaha = 6
          Gare vinte Suzuki = 2

          È l'unica cosa che, da Ducatista, mi fa sorridere. Ovvero noi italiani non siamo stati i più polli
          A parte e che Suzuki son 2 e yamaha son 4 (di cui 3 con trattamento ufficiale) bisogna anche guardare il risultato medio.
          Yamaha ha si fatto più vittorie, ma se i piloti han meno punti vuol dire che Suzuki è più costante al contrario di Yamaha.

          Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by iraz View Post
            A parte e che Suzuki son 2 e yamaha son 4 (di cui 3 con trattamento ufficiale) bisogna anche guardare il risultato medio.
            Yamaha ha si fatto più vittorie, ma se i piloti han meno punti vuol dire che Suzuki è più costante al contrario di Yamaha.

            Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
            Tre vittorie di quartararo, due di Morbidelli e una di Vinales, fa 6.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by iraz View Post
              A parte e che Suzuki son 2 e yamaha son 4 (di cui 3 con trattamento ufficiale) bisogna anche guardare il risultato medio.
              Yamaha ha si fatto più vittorie, ma se i piloti han meno punti vuol dire che Suzuki è più costante al contrario di Yamaha.

              Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
              ok...ma si parlava di validità moto...
              ducati ne ha 6 per dire....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Si Luciocabrio, è che le ultime due ducati sono abbastanza "povere".



                Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Vinales i sogni di gloria se li è scordati dopo che è andato in YAMAHA e pareva dovesse stravincere tutto.. dopo i test positivi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Tolto Morbidelli veramente una debacle in questo finale, i futuri ufficiali non ne azzeccano più una

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Semiramide View Post



                      La Gazzetta dello Sport 9 novembre 2020
                      Che Yamaha ha vinto 2 delle ultime 3 gare non se ne è accorto nessuno?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        7 vittorie su 13 gare disputate.
                        Delle pole ho perso il conto.
                        Con 3 piloti diversi.
                        Ma di che stiamo parlando.....
                        Last edited by the king of rhye; 15-11-20, 14:37.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          ok...ma si parlava di validità moto...
                          ducati ne ha 6 per dire....
                          E infatti Ducati fa dei chopper indegni gestiti da un branco di incapaci supponenti...vedi che i conti tornano alla perfezione?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ma vogliamo parlare di Honda???? Ah no, quelli hanno la moto super...buhahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                              Ma vogliamo parlare di Honda???? Ah no, quelli hanno la moto super...buhahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
                              Supermotore, asimo.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ma porca di quella mign...
                                Ma dico io! Ma Manco una vittoria cazzo!!! Penultimi in classifica costruttori (con Yamaha pure penalizzata!!!)...ma niente oh, in Pirlandia son ancora convinti che sia la moto a far la differenza...buhahahahahahahahahahahaha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X