Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crisi Yamaha: nessun pilota nei dieci.Quartararo e Vinales addio sogni di gloria

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by the king of rhye View Post
    7 vittorie su 13 gare disputate.
    Delle pole ho perso il conto.
    Con 3 piloti diversi.
    Ma di che stiamo parlando.....
    Dillo ai signori qua sopra....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      Ma porca di quella mign...
      Ma dico io! Ma Manco una vittoria *****!!! Penultimi in classifica costruttori (con Yamaha pure penalizzata!!!)...ma niente oh, in Pirlandia son ancora convinti che sia la moto a far la differenza...buhahahahahahahahahahahaha
      Benvenuto nel club (già te l'ho detto l'altra volta) tranquillo che le sofferenze son finite prossimo anno torna marchetto

      Comment


      • Font Size
        #33
        Da adesso è ufficiale, quartararo non è altro che un Vinales 2.0, i sentori c'erano dall'anno scorso ma quest'anno c'è stata la conferma.
        Che grandissima cocente delusione, abbiamo due mocciosi adesso in pista (almeno fabio è sopportabile a differenza dell'altro).

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by nando69
          Complimenti ai moderatori, hanno cancellato tutti i miei commenti.
          Una volta tanto concordo con te

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Heinrich View Post
            Da adesso è ufficiale, quartararo non è altro che un Vinales 2.0, i sentori c'erano dall'anno scorso ma quest'anno c'è stata la conferma.
            Che grandissima cocente delusione, abbiamo due mocciosi adesso in pista (almeno fabio è sopportabile a differenza dell'altro).
            Vinales sfigato, Vale anziano e ora pure Quarto è diventato iNNcapace ...
            Coincidenze ? Io non credo


            PS: mentre xxxxx per il mongolino d’oro è primo con molto margine
            Last edited by Funik; 15-11-20, 21:41.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              Vinales sfigato, Vale anziano e ora pure Quarto è diventato iNNcapace ...
              Coincidenze ? Io non credo


              PS: mentre xxxxx per il mongolino d’oro è primo con molto margine
              Vinales sfigato è fargli un complimento. Considerarlo una pippa di coccio, un educato eufemismo.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by alem74 View Post
                Credo anche io che debbano rifare il progetto "da zero", come fatto nel 2004, la differenza grossa è che adesso i test sono super limitati mentre una volta erano libero o quasi. Fare un progetto nuovo senza provarlo è rischioso. Per fare possono fare, le squadre sono fatte da fior fior di tecnici e hanno 4 grandissimi piloti, diversi ma tutti veloci. Il problema grosso è che la moto la fanno i giapponesi e poi la mandano, forse manca davvero quel mix tra jap e italiano, d'altronde ha pagato anche nel passato con la stessa Yamaha, Brivio, Jeremy e i Jap.
                Se non fan qualcosa prevedo un lungo periodo nero per i 3 diapason.
                Non sono d.accordo sul rifarla da zero. Senza uno Zarco fuori controllo ora avremmo Morbido a giocarsi il mondiale con Mir. La moto va affinata e sopratutto settata meglio. E i piloti di punta togliersi il pannolone prima di infilarsi la tuta.
                Last edited by Teleblaster; 15-11-20, 23:20.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Heinrich View Post
                  Da adesso è ufficiale, quartararo non è altro che un Vinales 2.0, i sentori c'erano dall'anno scorso ma quest'anno c'è stata la conferma.
                  Che grandissima cocente delusione, abbiamo due mocciosi adesso in pista (almeno fabio è sopportabile a differenza dell'altro).
                  Però Fabio é ancora recuperabile secondo me, deve fare uno step mentale perché si vede proprio che non regge la pressione ma non vedo limiti tecnici come invece li vedo in vinales che dalla sua invece ha carenze oggettive che difficilmente migliorerà così tanto da diventare un fuoriclasse alla mir/marquez.
                  Non sa per esempio superare in scioltezza, la frenata bene ma non benissimo, il che lo penalizza appunto nei sorpassi e nei duelli, spesso e volentieri anche con un ritmo migliore di chi lo procede non riesce a mettergli le ruote davanti perché in staccata le prende da tutti e superare in rettilineo con la Yamaha é praticamente impossibile, oltretutto non sa partire bene, e se appena appena parte in seconda o terza fila stai certo che farà una gara di merda.

                  Morbidelli oggi nell'ultimo giro mi ha ricordato il Valentino dei giorni migliori, che riusciva a tenere dietro chiunque anche con un ritmo leggermente inferiore, con una calma e scioltezza che mi ha veramente impressionato.
                  Last edited by Chronic; 16-11-20, 01:17.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Yamaha l'anno prossimo è messa veramente male!!!!
                    magari prima o poi le case, tutte le case! capiranno che i contratti si dovrebero firmare verso fine stagione, non come i bambini davanti ad un gioielleria di dolci che comprerebbero a man basse!
                    cianno quello che doveva essere il pilota id punta che (ed era veramente difficile) è riuscito ad avere una parabola discendente che fa invidia a Vinales,
                    cianno un 40 e passa enne che nun se leva dalle palle che ormai corre piu far far giri d'onore e battutine (ancora simpatiche) nelle inbterviste ma che di fatto blinda una suqadra alla scelta di un pilota che sportivamente nessuno vuole piu,
                    e Vinales....Vinales....Vinaless.... dai che vinales il prossimo hanno lo vince il campionato....


                    Per fortuna c'è un certo Morbidelli con un certo Forcada che per ora hanno fatto un mondiale perfettto (se non fosse per le sfighe avute probabilmente lo vinceva pure!) ma com'è che in yamaha quelli con la moto dell'anno prima vanno sempre piu veloce di quelli con la moto dell'anno dopo??? cioè si ok.... va bene per i lprimo anno ma poi che cianno ste moto, sono come il vino? vanno meglio se decantano un po!?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                      Ma porca di quella mign...
                      Ma dico io! Ma Manco una vittoria *****!!! Penultimi in classifica costruttori (con Yamaha pure penalizzata!!!)...ma niente oh, in Pirlandia son ancora convinti che sia la moto a far la differenza...buhahahahahahahahahahahaha
                      Be dai più pelo, manco una vittoria, contro mille vittorie l'anno scorso, la verità sta nel mezzo, honda è una moto eccezionale quanto ostica da guidare. E attualmente non ha piloti all'altezza...
                      uno è un rookie che ci è salito per puro caso, perché altrimenti se ne stava un altro anno in moto2 a prenderle a turno da tutti (ricordiamoci che lo hanno suonato Morbidelli, Zarco, Bagnaia, e boh forse ne dimentico qualcun'altro), gli altri chi sono? Nakagami che boh chi è? Crutchlow che è un cagnaccio ma ormai è debilitato da tutti gli infortuni...
                      La moto è competitiva, ma non è semplice da portare. Pensa che yamaha nonostante le 7 vittorie non ha vinto il titolo..

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Heinrich View Post
                        Da adesso è ufficiale, quartararo non è altro che un Vinales 2.0, i sentori c'erano dall'anno scorso ma quest'anno c'è stata la conferma.
                        Che grandissima cocente delusione, abbiamo due mocciosi adesso in pista (almeno fabio è sopportabile a differenza dell'altro).
                        Dillo a chi crede che vinales sia stato boicottato da rossi nel 2017
                        Vinales non c'è proprio, e quartararo almeno personalmente ho sempre detto di aspettare a decretarlo come l'anti marquez... ed infatti quest'anno si è visto, gare eccezionali intervallate da cadute o gare anonime... la differenza con vinales è che quest'ultimo di gare eccezionali ne fa sempre meno... e il prossimo anno avranno in mano loro due lo sviluppo della moto... auguri..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by JB hsm View Post

                          Dillo a chi crede che vinales sia stato boicottato da rossi nel 2017
                          Vinales non c'è proprio, e quartararo almeno personalmente ho sempre detto di aspettare a decretarlo come l'anti marquez... ed infatti quest'anno si è visto, gare eccezionali intervallate da cadute o gare anonime... la differenza con vinales è che quest'ultimo di gare eccezionali ne fa sempre meno... e il prossimo anno avranno in mano loro due lo sviluppo della moto... auguri..
                          Il prossimo anno con lo sviluppo in mano a MV e FQ la vedo grigia grigia...secondo me le prenderanno costantemente dal team Petronas con la moto vecchia, e se tanto mi da tanto, anche dal pensionato

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by alem74 View Post

                            Il prossimo anno con lo sviluppo in mano a MV e FQ la vedo grigia grigia...secondo me le prenderanno costantemente dal team Petronas con la moto vecchia, e se tanto mi da tanto, anche dal pensionato
                            Con tutto il bene che posso volere a rossi, quest'anno è la dimostrazione lampante che ormai la dea bendata ha abbandonato da tempo rossi, tra cadute, rotture e covid.
                            Io vedo un 2021 molto molto grigio per lui, e a questo punto spero proprio che sia l'ultimo... perché correre in questo modo è davvero avvilente..

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by ventottoore View Post
                              Yamaha l'anno prossimo è messa veramente male!!!!
                              magari prima o poi le case, tutte le case! capiranno che i contratti si dovrebero firmare verso fine stagione, non come i bambini davanti ad un gioielleria di dolci che comprerebbero a man basse!
                              cianno quello che doveva essere il pilota id punta che (ed era veramente difficile) è riuscito ad avere una parabola discendente che fa invidia a Vinales,
                              cianno un 40 e passa enne che nun se leva dalle palle che ormai corre piu far far giri d'onore e battutine (ancora simpatiche) nelle inbterviste ma che di fatto blinda una suqadra alla scelta di un pilota che sportivamente nessuno vuole piu,
                              e Vinales....Vinales....Vinaless.... dai che vinales il prossimo hanno lo vince il campionato....


                              Per fortuna c'è un certo Morbidelli con un certo Forcada che per ora hanno fatto un mondiale perfettto (se non fosse per le sfighe avute probabilmente lo vinceva pure!) ma com'è che in yamaha quelli con la moto dell'anno prima vanno sempre piu veloce di quelli con la moto dell'anno dopo??? cioè si ok.... va bene per i lprimo anno ma poi che cianno ste moto, sono come il vino? vanno meglio se decantano un po!?
                              Perchè la moto non ha un reale sviluppo, un progresso. Quindi chi ha il materiale dell'anno precedente e si concentra solo sui setting ottiene risultati migliori.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by JB hsm View Post

                                Be dai più pelo, manco una vittoria, contro mille vittorie l'anno scorso, la verità sta nel mezzo, honda è una moto eccezionale quanto ostica da guidare. E attualmente non ha piloti all'altezza...
                                uno è un rookie che ci è salito per puro caso, perché altrimenti se ne stava un altro anno in moto2 a prenderle a turno da tutti (ricordiamoci che lo hanno suonato Morbidelli, Zarco, Bagnaia, e boh forse ne dimentico qualcun'altro), gli altri chi sono? Nakagami che boh chi è? Crutchlow che è un cagnaccio ma ormai è debilitato da tutti gli infortuni...
                                La moto è competitiva, ma non è semplice da portare. Pensa che yamaha nonostante le 7 vittorie non ha vinto il titolo..
                                Questo basta per far capire il valore di yamaha: un missile guidato da piloti mediocri; FQ le ha prese anche da migno in moto3 e da Bulega in moto2, ma in motogp quest'anno è quello che ha vinto più gare! Su yamaha anche abrham avrebbe vinto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X