Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso anno sabbatico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by desmodannato View Post
    Secondo me ce lo ritroviamo in Honda, visto il misterioso "non" recupero di Marquez...
    eh magari, non tanto per Dovi ma perchè significherebbe appunto togliersi dai coglioni MM
    no impossibile, ha detto che tra pochissimi giorni farà sapere per il 2021, mentre figurati se Honda si fa scappare il suo campione!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Pinzo? View Post

      ma il manager lo paga Dovizioso o no? con le percentuali sui contratti ecc....
      quindi che senso ha NON farlo correre?

      non credo che Andrea si sia fermato per soldi, mi sbaglierò ma non lo vedo come uno che guarda solo a quello.

      cmq non ho capito: è ufficiale la cosa o sono voci da paddok ?

      Si il manager prende una %... 10 o 20 o 30%.... dipende quanto lo lasci libero di decidere per te....

      Se il manager dice... o 5 o niente...e tira la corda... e una azienda come ducati dice.. io dò 1.5,,, per dire... e poi.. CIAONE... tiri la corda e si spezza... e a quel punto non è che giudizioso va da solo in ducati e dice ok 1,5..... quando hanno già pilota...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by federicoronzani View Post
        L'anno sabbatico, fá paura : quando perdi il treno, poi è difficile risalirci ed essere veloce in pista. Dispiace leggere il Dovi in queste decisioni e Ducati lo doveva curare di più conoscendo il suo valore.

        Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
        Poi con tutta la gente che stanno tirando su dalla Moto2?? Ciao....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by panteranera View Post

          Concordo!!!
          Ma poi Il Dovi non aveva detto di avere molte offerte per il 2021? su su dai....
          ma ducati più di offrirgli 1,5 \2 milioni ch edoveva fare?

          Molte offerte? si come quello che viene mollato dalla ragazza....tanto c'ho la fila al portone.
          Il superdovi non se lo è inculato nessuno come collaudatore...questa è la realtà...
          Perchè a mio avviso non è al top manco per dare indicazioni sullo sviluppo (altrimenti lo avrebbero preso)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post

            ma ducati più di offrirgli 1,5 \2 milioni ch edoveva fare?

            Molte offerte? si come quello che viene mollato dalla ragazza....tanto c'ho la fila al portone.
            Il superdovi non se lo è inculato nessuno come collaudatore...questa è la realtà...
            Perchè a mio avviso non è al top manco per dare indicazioni sullo sviluppo (altrimenti lo avrebbero preso)
            Mi sa pure a me eh...

            se se.... avoja...... anno prossimo avrà cmq. 35 anni..... 2022 36.. e non fa rossi di cognome o non ha in bacheca 5 titoli.... nzomma... la vedo duretta

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Pinzo? View Post

              eh magari, non tanto per Dovi ma perchè significherebbe appunto togliersi dai coglioni MM
              no impossibile, ha detto che tra pochissimi giorni farà sapere per il 2021, mentre figurati se Honda si fa scappare il suo campione!
              Ma poi MM93 ha contratto fino a 2080 con honda..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Pinzo? View Post

                ma il manager lo paga Dovizioso o no? con le percentuali sui contratti ecc....
                quindi che senso ha NON farlo correre?

                non credo che Andrea si sia fermato per soldi, mi sbaglierò ma non lo vedo come uno che guarda solo a quello.

                cmq non ho capito: è ufficiale la cosa o sono voci da paddok ?

                ktm l'ha "snobbata " per soldi eh
                voci(insistendti) da paddok per ora

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Quindi, è passato da anti-marquez a pre-pensionato.... la musica è cambiata ancora vedo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Si il manager prende una %... 10 o 20 o 30%.... dipende quanto lo lasci libero di decidere per te....

                    Se il manager dice... o 5 o niente...e tira la corda... e una azienda come ducati dice.. io dò 1.5,,, per dire... e poi.. CIAONE... tiri la corda e si spezza... e a quel punto non è che giudizioso va da solo in ducati e dice ok 1,5..... quando hanno già pilota...
                    si ma se dovizioso va da battistella e gli dice "mi accontento" di 1,5 ...battistella dice va bene 1,5 eh...
                    Il dovi e battistella l'hanno fatta fuori dal vaso.
                    E alla fine della fiera dico ben gli sta

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Poi con tutta la gente che stanno tirando su dalla Moto2?? Ciao....
                      Eh si , vero , e ci sono i giovani come dici tu , che fremono per arrivare in motogp per poter dimostrare il loro valore .............

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Poi con tutta la gente che stanno tirando su dalla Moto2?? Ciao....
                        ducati tanto offesa per la scelta pilota (probabile non vincerà un ca@@o per altri 10 anni) ma:

                        Si è messa nel team ufficiale l'ex campione moto2 e l'ex giovane promessa honda...che a mio avviso quest'anno non si è visto per intero il loro potenziale.
                        Hanno messo sulla ufficiale pramac Zarco...che tutti a dire scarso...ma i suoi 2 mondiali in moto2 li ha vinti...e non ha mai avuto moto ufficiale.
                        Sulla carta,a mondiali,è più forte di dovizioso. Con un mezzo catorcio gli ha fatto a volte vedere i sorci verdi. Moto vecchia. Team demmerda. E no esperienza con la d16. e manco i dati visto le gomme nuove. DIrei non male
                        martin = campione moto3,sta facendo motlo bene in moto2
                        Bastianini= attuale leader moto2
                        Marini=male che vada porta i soldi.
                        Non mi pare che loro abbiano bisogno di un dovizioso che fa ottavo e che costa quanto tutti i piloti messi assieme (quest'anno 6 milioni)
                        E fra tutti e 6 ci sarà qualcuno in grado di mandarla sta caxxo di moto no?
                        ricordiamoci che l'unica gara vinta dal dovi quest'anno ...l'ha vinta perchè spezzata in 2 maches...altrimenti col cavolo che vinceva.
                        Con queste gomme non sa guidare. E il prossimo anno ci ssaranno moto semi congelate e stesse gomme...dove volete che vada?
                        Colaludare per cosa poi? che se ci si trova male lui non è che può stravolgere le moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Mi dispiace molto per Dovizioso. Un anno sabbatico che finirà in un ritiro, non credo che lo rivedremo in MotoGP. Un anno fermo e sei fuori, soprattutto per lui che non è un ragazzino.
                          Si sarebbe meritato una uscita di scena meno desolante

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Sgarione View Post
                            Mi dispiace molto per Dovizioso. Un anno sabbatico che finirà in un ritiro, non credo che lo rivedremo in MotoGP. Un anno fermo e sei fuori, soprattutto per lui che non è un ragazzino.
                            Si sarebbe meritato una uscita di scena meno desolante
                            Mha, tu pensi che nel 2022 un posto in sbk non lo troverebbe? Magari im Honda? E con uno stipendio di tutto rispetto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by fabiotrb View Post

                              Mha, tu pensi che nel 2022 un posto in sbk non lo troverebbe? Magari im Honda? E con uno stipendio di tutto rispetto?
                              Intendevo in MotoGP. Poi boh, non vedo perchè dovrebbe andare in SBK in Honda per prenderle

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                ducati tanto offesa per la scelta pilota (probabile non vincerà un ca@@o per altri 10 anni) ma:

                                Si è messa nel team ufficiale l'ex campione moto2 e l'ex giovane promessa honda...che a mio avviso quest'anno non si è visto per intero il loro potenziale.
                                Hanno messo sulla ufficiale pramac Zarco...che tutti a dire scarso...ma i suoi 2 mondiali in moto2 li ha vinti...e non ha mai avuto moto ufficiale.
                                Sulla carta,a mondiali,è più forte di dovizioso. Con un mezzo catorcio gli ha fatto a volte vedere i sorci verdi. Moto vecchia. Team demmerda. E no esperienza con la d16. e manco i dati visto le gomme nuove. DIrei non male
                                martin = campione moto3,sta facendo motlo bene in moto2
                                Bastianini= attuale leader moto2
                                Marini=male che vada porta i soldi.
                                Non mi pare che loro abbiano bisogno di un dovizioso che fa ottavo e che costa quanto tutti i piloti messi assieme (quest'anno 6 milioni)
                                E fra tutti e 6 ci sarà qualcuno in grado di mandarla sta caxxo di moto no?
                                ricordiamoci che l'unica gara vinta dal dovi quest'anno ...l'ha vinta perchè spezzata in 2 maches...altrimenti col cavolo che vinceva.
                                Con queste gomme non sa guidare. E il prossimo anno ci ssaranno moto semi congelate e stesse gomme...dove volete che vada?
                                Colaludare per cosa poi? che se ci si trova male lui non è che può stravolgere le moto
                                Tante parole per dire che col Dovi avevi uno buono, senza di lui non hai nemmeno quello...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X