Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso anno sabbatico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by wally73 View Post
    Secondo me ducati non la vuole più vedere neanche in foto

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    E' successo a tutti i piloti Ducati, Stoner, Rossi, Capirossi, dovizioso è quello che ha impiegato più tempo per stufarsi, già solo per questa pazienza dovevano riempirlo di soldi

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Pinzo? View Post

      ma il manager lo paga Dovizioso o no? con le percentuali sui contratti ecc....
      quindi che senso ha NON farlo correre?

      non credo che Andrea si sia fermato per soldi, mi sbaglierò ma non lo vedo come uno che guarda solo a quello.

      cmq non ho capito: è ufficiale la cosa o sono voci da paddok ?

      Secondo me invece il problema è stato proprio economico, deve aver tirato la corda e chiesto troppo, altro che "Aprilia ha un progetto che non mi convince"...Aprilia lo voleva e avrebbe investito nella moto così che, anche grazie ad AD, potesse crescere... Yamaha non rinnova con JL e prenderebbe AD che failmente ha chiesto anche più dinero? KTM l'ha sfanculata per soldi suBBito e Suzuki è a posto con campione e vice-campione del mondo.

      Il fatto di essere stato l'unico ad arrivare dietro a MM gli ultimi anni lo ha fatto sopravvalutare...è e rimane Giudizioso, un OPERAIO DEL MANUBRIO

      Comment


      • Font Size
        #48
        Nulla di strano ... dopo Domenicali serviva un anno Sabbatico ...
        e anche commenti di uteNNti che non hanno tutti i Venerdì...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Comunque su Instagram un fan ha scritto a Jorge
          " Dovizioso senza una moto il prossimo anno..pareri?
          Il 99 sulle sue storie ha risposto "beh dopo 13 anni in MotoGP senza vincere un titolo...)

          Ok tra noi, ma certe frasi tra piloti..non ci dovrebbe essere così poco rispetto. Manco Pedrosa ha mai vinto un titolo MotoGP..ma a mio avviso è un pilota migliore di quanto non sia Jorge e i gli ultimi posti collezionati tra ducati e Honda il 26 non li ha mai fatti
          Last edited by Durim; 10-11-20, 10:25.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Cooper23 View Post
            E' un vero peccato, vedere il pilota che ha fatto secondo nel mondiale negli ultimi 3 anni a piedi.
            Probabilmente in una stagione normale avrebbe potuto notare il potenziale della KTM e avrebbe accettato la proposta, anche se sia lui che Battistella hanno sempre tenuto duro sul lato monetario.
            Invece in un mercato che si è deciso durante la quarantena, probabilmente era convinto che si facesse viva Honda o che alla fine KTM e Ducati gli venissero incontro sulle richieste.
            ktm già andava forte a inizio anno...
            Ripeto se non l'ha cercato per bene nessuno...(kt e ducati potevano offrire di più) i vari costruttori non lo hanno allettato come tester visto che non ha accettato...
            Ragazzi è il mercato...se non lo vuole nessuno segno che tutto sto grande ipercempion e supercollaudatore non è...
            Per me ha ragione quello che scrive ch ele stagioni 2017\18 sono state un'eccezione nella sua carriera...probabilemnte li hja toccato il top

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by luciocabrio View Post

              ktm già andava forte a inizio anno...
              Ripeto se non l'ha cercato per bene nessuno...(kt e ducati potevano offrire di più) i vari costruttori non lo hanno allettato come tester visto che non ha accettato...
              Ragazzi è il mercato...se non lo vuole nessuno segno che tutto sto grande ipercempion e supercollaudatore non è...
              Per me ha ragione quello che scrive ch ele stagioni 2017\18 sono state un'eccezione nella sua carriera...probabilemnte li hja toccato il top
              Si ma il mercato piloti è finito prima che iniziasse la stagione di Jerez, fino ad allora erano solo test nessuno pensava veramente che KTM fosse cresciuta così.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by wally73 View Post
                Secondo me ducati non la vuole più vedere neanche in foto

                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                secondo me è reciproca la cosa

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Durim View Post
                  Comunque su Instagram un fan ha scritto a Jorge
                  " Dovizioso senza una moto il prossimo anno..pareri?
                  Il 99 sulle sue storie ha risposto "beh dopo 13 anni in MotoGP senza vincere un titolo...)

                  Ok tra noi, ma certe frasi tra piloti..non ci dovrebbe essere così poco rispetto. Manco Pedrosa ha mai vinto un titolo MotoGP..ma a mio avviso è un pilota migliore di quanto non sia Jorge e i gli ultimi posti collezionati tra ducati e Honda il 26 non li ha mai fatti
                  mi pare di ricordare un lieve astio fra i due...
                  e comunque mi sa che in motogp han pensato come jorge

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Durim View Post
                    Comunque su Instagram un fan ha scritto a Jorge
                    " Dovizioso senza una moto il prossimo anno..pareri?
                    Il 99 sulle sue storie ha risposto "beh dopo 13 anni in MotoGP senza vincere un titolo...)

                    Ok tra noi, ma certe frasi tra piloti..non ci dovrebbe essere così poco rispetto. Manco Pedrosa ha mai vinto un titolo MotoGP..ma a mio avviso è un pilota migliore di quanto non sia Jorge e i gli ultimi posti collezionati tra ducati e Honda il 26 non li ha mai fatti
                    Il Lorenzo uomo è sempre stato un ometto piccolo e miserabile.. nulla da sorprendersi..

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Cooper23 View Post

                      Si ma il mercato piloti è finito prima che iniziasse la stagione di Jerez, fino ad allora erano solo test nessuno pensava veramente che KTM fosse cresciuta così.
                      non mi pare...almeno in honda c'era posto...e pure suzuki non veva riconfermato...
                      E per la ktm si parla di pochi soldi

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Durim View Post
                        Comunque su Instagram un fan ha scritto a Jorge
                        " Dovizioso senza una moto il prossimo anno..pareri?
                        Il 99 sulle sue storie ha risposto "beh dopo 13 anni in MotoGP senza vincere un titolo...)

                        Ok tra noi, ma certe frasi tra piloti..non ci dovrebbe essere così poco rispetto. Manco Pedrosa ha mai vinto un titolo MotoGP..ma a mio avviso è un pilota migliore di quanto non sia Jorge e i gli ultimi posti collezionati tra ducati e Honda il 26 non li ha mai fatti
                        Lorenzo cerca di togliersi qualche sassolino... Ma intanto in ducati ha fatto brutta figura (anche se spillando soldi) mentre sul casco scriveva che è un campione e non un pilota.
                        Andato in Honda ha fatto una magra figura e ha pure rischiato di brutto di farsi male.

                        Comunque, dovrebbe vergognarsi di essere stato battuto sulla stessa moto da uno che non ha vinto mondiali in Motogp..

                        Lorenzo sempre più mi pare un ragazzetto viziato e nulla più (a livello di persona).

                        Dovi ormai sarà un bel ricordo e nulla più purtroppo.
                        Avrei preferito che chiudesse la carriera in modo più "pomposo" invece che dichiarare di andare in anno sabbatico (non ho mai capito questa cosa, ma non solo nello sport, ma a tutti i livelli).


                        Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by iraz View Post
                          Lorenzo cerca di togliersi qualche sassolino... Ma intanto in ducati ha fatto brutta figura (anche se spillando soldi) mentre sul casco scriveva che è un campione e non un pilota.
                          Andato in Honda ha fatto una magra figura e ha pure rischiato di brutto di farsi male.

                          Comunque, dovrebbe vergognarsi di essere stato battuto sulla stessa moto da uno che non ha vinto mondiali in Motogp..

                          Lorenzo sempre più mi pare un ragazzetto viziato e nulla più (a livello di persona).

                          Dovi ormai sarà un bel ricordo e nulla più purtroppo.
                          Avrei preferito che chiudesse la carriera in modo più "pomposo" invece che dichiarare di andare in anno sabbatico (non ho mai capito questa cosa, ma non solo nello sport, ma a tutti i livelli).


                          Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
                          Vabbè quella del casco era per fanculizzare fonzarelli dai....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by iraz View Post
                            Lorenzo cerca di togliersi qualche sassolino... Ma intanto in ducati ha fatto brutta figura (anche se spillando soldi) mentre sul casco scriveva che è un campione e non un pilota.
                            Andato in Honda ha fatto una magra figura e ha pure rischiato di brutto di farsi male.

                            Comunque, dovrebbe vergognarsi di essere stato battuto sulla stessa moto da uno che non ha vinto mondiali in Motogp..

                            Lorenzo sempre più mi pare un ragazzetto viziato e nulla più (a livello di persona).

                            Dovi ormai sarà un bel ricordo e nulla più purtroppo.
                            Avrei preferito che chiudesse la carriera in modo più "pomposo" invece che dichiarare di andare in anno sabbatico (non ho mai capito questa cosa, ma non solo nello sport, ma a tutti i livelli).


                            Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
                            beh in f1 è successo più volte di prendere un anno sabbatico e tornare a vincere

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Ho letto che nel 2022 probabilmente Rossi metterà su un team con moto Suzuki e i piloti saranno proprio Dovizioso e un altro venuto su dalla Moto2, l'ipotesi non mi pare tanto campata in aria... Yamaha e Aprilia hanno cercato il Dovi, e non mi pare tipo attaccato ai soldi, nonostante si pensi questo di lui... Voglio vedere Ducati l'anno prossimo cosa farà con i sui nuovi piloti...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by desmodannato View Post
                                Ho letto che nel 2022 probabilmente Rossi metterà su un team con moto Suzuki e i piloti saranno proprio Dovizioso e un altro venuto su dalla Moto2, l'ipotesi non mi pare tanto campata in aria... Yamaha e Aprilia hanno cercato il Dovi, e non mi pare tipo attaccato ai soldi, nonostante si pensi questo di lui... Voglio vedere Ducati l'anno prossimo cosa farà con i sui nuovi piloti...
                                Vabbè da qua al 2022...... poi letto da parte dei giornalisti.... vedremo..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X