Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCOOP MONDIALE MM93 fermo tutto l'anno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SCOOP MONDIALE MM93 fermo tutto l'anno


    "In questa stagione non gareggerò più. Dopo aver valutato come sta andando il braccio con i medici e il mio team, abbiamo deciso che la soluzione migliore è tornare l'anno prossimo". Il campione del mondo in carica di MotoGP Marc Marquez ufficializza la fine anticipata della stagione. "È ora di continuare con il recupero - ha scritto sui social il pilota spagnolo della Honda, che si è fratturato il braccio destro in seguito alla caduta nel primo GP stagionale a Jerez ed è già stato sottoposto a due interventi chirurgici - Grazie per i messaggi di supporto. Non vedo l'ora di tornare nel 2021".



    Marquez salterà quindi anche secondo round di Valencia, in programma il prossimo weekend, e l'ultimo appuntamento del Mondiale 2020 a Portimao, in Portogallo.
    da sportmediaset






















    Ovviamente lo SCOOP MONDIALE era ironico.. e stica e meco... era ovvio a tutti tranne che alla redazione di SportMediaset?

  • Font Size
    #2
    L'ha appena comunicato lui sui social.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Azzo un vero scoop, a due gare dalla fine

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by JB hsm View Post
        Azzo un vero scoop, a due gare dalla fine
        Appunto è quel che dico anche io...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by monikaf View Post
          L'ha appena comunicato lui sui social.
          Si ma era per dire... tanti cazzi... che pensava la gente?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Si ma era per dire... tanti cazzi... che pensava la gente?
            Che avrebbe dovuto subire una terza operazione e che poi sarebbe stato costretto al ritiro.

            Gufi demmerda.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post

              Che avrebbe dovuto subire una terza operazione e che poi sarebbe stato costretto al ritiro.

              Gufi demmerda.
              Ah vabbè dai....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma alla fine....non mi pare abbiano smentito la terza operazione.... Poi vederemo...ma se nel periodo invernale e test 2021 continua ad avere gli stessi problemi, credo sarà inevitabile.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  titolo fuorviante porcaccia la miseria, Davide....
                  ...mi ero illuso che stava fuori anche nel 2021

                  peccato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Funik View Post
                    Ma alla fine....non mi pare abbiano smentito la terza operazione.... Poi vederemo...ma se nel periodo invernale e test 2021 continua ad avere gli stessi problemi, credo sarà inevitabile.
                    Su moto.it hanno intervistato il dott. Costa, dice che per una terza operazione è gia troppo tardi e rischierebbe di compromettergli l'inizio del 2021... quindi o continua la riabilitazione come fatto fino ad ora, o una terza operazione sarebbe un altra bega non da ridere in ottica campionato e sviluppo moto.. io mi chiedo se quelli che stanno seguendo il pilota sappiano cosa stanno facendo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by JB hsm View Post

                      io mi chiedo se quelli che stanno seguendo il pilota sappiano cosa stanno facendo..
                      Temo (sperando di sbagliarmi) che la situazione sia ben più grave di quanto i contratti consentano di raccontare...
                      Last edited by AG_KTM; 10-11-20, 14:10.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by monikaf View Post

                        Che avrebbe dovuto subire una terza operazione e che poi sarebbe stato costretto al ritiro.

                        Gufi demmerda.
                        Veramente c era pure chi sperava rientrasse e vincesse tutto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          peccato ce la poteva ancora fare per il titolo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            però detta così sembra na robettina...
                            cioè il fatto di farsi almeno vedere vuol dire tanto mica son scemate è!!!!!
                            per gli spossor, per dire tutto passato ci sono, per i tifosi per la motogp stessa (che senza di lui sembra na gara di ex pensionati alla fantozzi)
                            e per lui stesso fare almeno un paio di gare...
                            vuol dire che proprio non va bene....
                            speriamo insomma siamo passati d quello che doveva correre 3 giorni dopo l'inidente a quello che mo a recuperare ci mette 11 mesi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ventottoore View Post
                              speriamo insomma siamo passati d quello che doveva correre 3 giorni dopo l'inidente a quello che mo a recuperare ci mette 11 mesi!
                              ti sei fatto la domanda ora datti la risposta...Mi spiego meglio se e' passato dal volere correre dopo 3-4gg a prendersi qualche altro mese di riposo ,secondo me , la situazione non e' cosi rosea.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X