Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCOOP MONDIALE MM93 fermo tutto l'anno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by omarsmanetto View Post

    ti sei fatto la domanda ora datti la risposta...Mi spiego meglio se e' passato dal volere correre dopo 3-4gg a prendersi qualche altro mese di riposo ,secondo me , la situazione non e' cosi rosea.
    O forse ha capito che prendersi rischi a campionato andato è inutile (tenuto conto di cosa è successa la prima volta affrettando le cose).. è da capire se sta voce della terza operazione sia vera o meno... ma prima ancora sarebbe interessante capire il perché di una terza operazione... in ogni caso penso che entro la fine di quest'anno si capirà meglio la situazione..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Funik View Post
      Ma alla fine....non mi pare abbiano smentito la terza operazione.... Poi vederemo...ma se nel periodo invernale e test 2021 continua ad avere gli stessi problemi, credo sarà inevitabile.
      Ahah di la verità che non vedi l'ora di fare così
      Invece tornerà più cattivo e minkioso che mai

      Pronto a regalarci nuovi capolavori

      Daje Marc

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by omarsmanetto View Post

        ti sei fatto la domanda ora datti la risposta...Mi spiego meglio se e' passato dal volere correre dopo 3-4gg a prendersi qualche altro mese di riposo ,secondo me , la situazione non e' cosi rosea.
        Infatti nel post dopo ha detto che non ci dorme la notte per quello che scriviamo su DDG

        Scherzi a parte chiaro che ha avuto bei casini per la pirlata dei tre giorni, ma dal post ed in generale parrebbe prudenza più che

        Comment


        • Font Size
          #19
          Sarà, ma secondo me, purtroppo per lui, il braccio è andato...
          Come giustamente qualcuno sopra ha scritto, la situazione è più grave di quanto i contratti permettano di dire.
          Il dott. Costa ha praticamente detto che sono una banda di cogli#ni, e aggiungo io, MM è circondato da approfittatori...

          Non mi è mai piaciuto, ma veder finire così una carriera, sportivamente parlando, dispiace un sacco.
          ​​​​​

          Comment


          • Font Size
            #20
            Facciamo ordine. Marquez nel 2021 tornerà in sella, su questo non ci piove. Quello che nessuno sa, ne lui ne i dottori è come reagirà il braccio quando cadrà ancora. Perché Marc è sempre caduto tanto, non in gara ma durante le prove si, per capire il limite del mezzo e delle gomme.

            Poi si troverà delle gomme diverse, avversari che saranno migliorati e il tarlo di cadere ancora e farsi male per davvero, cioè le sue sicurezze mentali non saranno più tali.

            Il 2021 sarà un anno durissimo per lui.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by omarsmanetto View Post

              ti sei fatto la domanda ora datti la risposta...Mi spiego meglio se e' passato dal volere correre dopo 3-4gg a prendersi qualche altro mese di riposo ,secondo me , la situazione non e' cosi rosea.
              Il più è spiegarlo a certi tifosi ottusi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Il problema è che ci sarebbe da sviluppare anche la moto per l'anno prossimo...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ho visto su motosprint.it un video dove interpellavano un ortopedico. Ci vuole ancora un po’, almeno un mese, per capire se la frattura sta guarendo e pianificare nel caso un altro intervento. Per avere un responso definitivo invece devono passare almeno 6 mesi dalla seconda operazione. La terza operazione è un’eventualità al momento, ma nel caso allungherebbe e parecchio i tempi di guarigione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by JB hsm View Post

                    O forse ha capito che prendersi rischi a campionato andato è inutile (tenuto conto di cosa è successa la prima volta affrettando le cose).. è da capire se sta voce della terza operazione sia vera o meno... ma prima ancora sarebbe interessante capire il perché di una terza operazione... in ogni caso penso che entro la fine di quest'anno si capirà meglio la situazione..
                    E mi auguro che tutta questa storia sia un monito e quando ci si fa male in maniera seria si rispettino i tempi di guarigione

                    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Racing_34 View Post
                      E mi auguro che tutta questa storia sia un monito e quando ci si fa male in maniera seria si rispettino i tempi di guarigione

                      Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
                      Penso che a sto punto lo abbia capito molto bene..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Non preoccupatevi rientrerà assieme a Iannone ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Madda View Post
                          Facciamo ordine. Marquez nel 2021 tornerà in sella, su questo non ci piove. Quello che nessuno sa, ne lui ne i dottori è come reagirà il braccio quando cadrà ancora. Perché Marc è sempre caduto tanto, non in gara ma durante le prove si, per capire il limite del mezzo e delle gomme.

                          Poi si troverà delle gomme diverse, avversari che saranno migliorati e il tarlo di cadere ancora e farsi male per davvero, cioè le sue sicurezze mentali non saranno più tali.

                          Il 2021 sarà un anno durissimo per lui.
                          In che senso come reagisce il braccio? Il braccio con viti e placche è estremamente debole, una rottura recidiva è altamente probabile se ci cadi sopra, non è più elastico come prima.

                          Tra l'altro le placche possono causare rotture di altre ossa intorno che sbattono contro il titanio, tipo l'olecrano.
                          Ovviamente parlo per esperienza personale
                          Last edited by Fafnir; 11-11-20, 06:12.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Di Moto non capite un Caxxo ma di Ortopedia siete tutti Professoroni ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Secondo me non sarà più come prima ma in ogni caso lui è molto più forte dei piloti presenti..la Honda in ogni caso c'è ed è competitiva. Pur andando al 70 percento potrebbe vincere 2 o 3 mondiali ancora e ritirarsi da vincente. Per fare i punti fatti da mir quest'anno gli basterebbe arrivare 4 a tutte le gare..vuoi che non ci riesca uno che l' anno scorso come peggior risultato ha fatto secondo?

                              Ovvio..se esagera come Jerez 1 è finito e altre cadute potrebbero farlo ritirare definitivamente

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mike1964 View Post
                                Il problema è che ci sarebbe da sviluppare anche la moto per l'anno prossimo...
                                Beh visti i risultati, forse se la sviluppano gli altri nn è poi sta tragedia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X