Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCOOP MONDIALE MM93 fermo tutto l'anno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Nigel76 View Post

    Non tifo per Marquez....anzi, riconosco il fatto che quanto gli è successo (purtroppo), è il risultato di un modo di correre border line.
    L'ho sempre pensato che prima o poi potesse accadergli qualche infortunio....ha fatto cadute assurde in questi anni, senza mai fai farsi nulla, quando alcuni suoi colleghi hanno rischiato il collo per molto meno.

    La differenza è che da sportivo mi dispiace e spero possa ritornare al 100%....quindi tu e i tuoi amiCICI godetevela, sguazzate come tanti porcellini che poi quando torna ricomincerete a mangiare bile...bile e ancora tanta bile
    Te, Nando, mauri..tutta brava gente "sportiva". Essere sportivi e non avere nessuno da "tifare" rende lo sport noioso. Mi dispiace molto per voi sportivi

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Durim View Post

      Te, Nando, mauri..tutta brava gente "sportiva". Essere sportivi e non avere nessuno da "tifare" rende lo sport noioso. Mi dispiace molto per voi sportivi
      tifare uno che non vince una gara da 4 anni e un mondiale da 11 invece vi rende....vabbè ci siamo capiti

      Ps attualmente simpatizzo per Zarco...che purtroppo non ha le amicizie giuste per puntare ad una moto seria. Con un cesso si mette spesso dietro gli ufficiali ma questo passa inosservato....più importante ascoltare un 42enne che si lamenta del fatto che Yamaha non lo ascolta...intanto i 10 container con tutti i pezzi che ha fatto fare negli ultimi 4 anni sono la che aspettano l'uscita della nuova R1 per poter essere smaltiti....Ducati docet

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Durim View Post

        Te, Nando, mauri..tutta brava gente "sportiva". Essere sportivi e non avere nessuno da "tifare" rende lo sport noioso. Mi dispiace molto per voi sportivi
        Vedi, non dovresti dispiacerti , guardare avvenimenti sportivi ed alla fine essere contenti indipendentemente da chi abbia vinto è una bellissima sensazione Permette inoltre di apprezzare maggiormente gesti tecnici e situazioni in quanto il cervello non è annebbiato dalla rabbia o dalla troppa gioia ( ultimamente non è il vostro caso ).
        Per cui davvero , non dispiacerti per noi, cerca invece di provare a fare lo stesso

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Nigel76 View Post

          tifare uno che non vince una gara da 4 anni e un mondiale da 11 invece vi rende....vabbè ci siamo capiti

          Ps attualmente simpatizzo per Zarco...che purtroppo non ha le amicizie giuste per puntare ad una moto seria. Con un cesso si mette spesso dietro gli ufficiali ma questo passa inosservato....più importante ascoltare un 42enne che si lamenta del fatto che Yamaha non lo ascolta...intanto i 10 container con tutti i pezzi che ha fatto fare negli ultimi 4 anni sono la che aspettano l'uscita della nuova R1 per poter essere smaltiti....Ducati docet
          Si, tifo per uno che non vince un mondiale da 10 anni, ma che intanto ne ha vinti 7. Gli altri 20 piloti messi assieme stanno a zero...ZERO. Perdonami se Rossi non merita di essere tifato.
          inizierò a fare il tifo per le leggende come zarco, Pol espargarò e Alex Marquez.
          Grande Nigel..ti dimostri sempre intelligente. È un piacere leggerti

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Durim View Post

            Si, tifo per uno che non vince un mondiale da 10 anni, ma che intanto ne ha vinti 7. Gli altri 20 piloti messi assieme stanno a zero...ZERO. Perdonami se Rossi non merita di essere tifato.
            inizierò a fare il tifo per le leggende come zarco, Pol espargarò e Alex Marquez.
            Grande Nigel..ti dimostri sempre intelligente. È un piacere leggerti
            intanto son 11....e presto anche 12

            Per il resto, visto il livello del tuo commento, io ci aggiungerei anche un bel "specchio riflesso" con un "marameo" finale

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by mauri954 View Post

              Vedi, non dovresti dispiacerti , guardare avvenimenti sportivi ed alla fine essere contenti indipendentemente da chi abbia vinto è una bellissima sensazione Permette inoltre di apprezzare maggiormente gesti tecnici e situazioni in quanto il cervello non è annebbiato dalla rabbia o dalla troppa gioia ( ultimamente non è il vostro caso ).
              Per cui davvero , non dispiacerti per noi, cerca invece di provare a fare lo stesso
              Ho visto le due gare di Aragon così..e avevo lo stesso entusiasmo di quando guardo la moto 3. Sinceramente, guardare una gara dove se vince uno piuttosto che l'altro toglie tutto il bello dello sport. Guardo così il calcio e mi annoia infatti.

              Buona domenica comunque

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Durim View Post

                Ho visto le due gare di Aragon così..e avevo lo stesso entusiasmo di quando guardo la moto 3. Sinceramente, guardare una gara dove se vince uno piuttosto che l'altro toglie tutto il bello dello sport. Guardo così il calcio e mi annoia infatti.

                Buona domenica comunque
                che ci sia o no è la stessa cosa....quindi cosa cambia? ma questo è un altro discorso.

                Questo post andrebbe salvato e utilizzato nel manuale del piccolo tifosetto ultrà...con tanto di kit completo di poster, cappellino e trombetta.

                Porello....mi fai na tenerezza

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Nigel76 View Post

                  che ci sia o no è la stessa cosa....quindi cosa cambia? ma questo è un altro discorso.

                  Questo post andrebbe salvato e utilizzato nel manuale del piccolo tifosetto ultrà...con tanto di kit completo di poster, cappellino e trombetta.

                  Porello....mi fai na tenerezza
                  Eh sì. Devo avere proprio una brutta vita. Sarà per quello che io ho 3 Mila post e tu 25 Mila. Chissà chi dei due ha una vita di merda e passa il suo tempo a sfogarsi qua sul forum buona domenica Nigel

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Durim View Post

                    Eh sì. Devo avere proprio una brutta vita. Sarà per quello che io ho 3 Mila post e tu 25 Mila. Chissà chi dei due ha una vita di merda e passa il suo tempo a sfogarsi qua sul forum buona domenica Nigel
                    ti svelo un segreto...anzi 2.
                    1° guarda la data d'iscrizione (sempre se riesci a capire qual è).
                    2° scrivi solo in motomondiale, abbassando di molto il livello (fortuna scrivi poco)

                    Quest'ultima è una fortuna...per Davide intendo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by mauri954 View Post

                      Si vabbè , uno non fa mica tutto da solo eh
                      Profetico
                      Nel 3D di Rossi FP3 ha avuto bisogno dell’aiuto di Nigel per farlo chiudere ...

                      Ah ringrazio Durim che ha tolto l’attenzione da me

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        Profetico
                        Nel 3D di Rossi FP3 ha avuto bisogno dell’aiuto di Nigel per farlo chiudere ...

                        Ah ringrazio Durim che ha tolto l’attenzione da me
                        Molla....ma vatteloapijainder... .
                        A proposito , visto che credo abbiano chiuso il thread...anche ktm , praticamente in rettilineo abbassa il posteriore con il famoso aggeggio abbassaposteriore.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Purtroppo il 3D è stato chiuso solo grazie al solito uteNNte ...
                          se proprio ti interessa io so esattamente a cosa serve e perché dà vantaggi alle motodimmerda, è che non posso dirlo ... quindi mi diverto a sfatare tutte le ridicole ipotesi di chi non vuole far sapere o conoscere la verità... ma farlo quI sarebbe OT ... ringraziate nando

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Durim View Post

                            Si, tifo per uno che non vince un mondiale da 10 anni, ma che intanto ne ha vinti 7.
                            Io tifo per Agostini...

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Gianluca83 View Post

                              Io tifo per Agostini...
                              Devo ammettere che sto ancora ridendo ... risposta fantastica

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X