Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOVIZIOSO Titolo andato, spero nel secondo posto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DOVIZIOSO Titolo andato, spero nel secondo posto

    “Il risultato ottenuto nel primo GP a Valencia non è stato sicuramente in linea con le nostre aspettative, ma la scorsa settimana abbiamo comunque capito alcuni aspetti importanti. Nella seconda parte di gara il mio ritmo è stato buono e abbiamo raccolto diverse informazioni interessanti al riguardo. Se finalmente avremo un meteo stabile durante tutto il weekend, potremo affrontare questo GP con maggiore ottimismo. Dovremo riuscire ad ottenere maggiore velocità con gli pneumatici nuovi e, anche se il titolo ormai è quasi impossibile, lotteremo fino alla fine: sarebbe bello poter chiudere il mondiale almeno in seconda o terza posizione”, ha detto il forlivese.
    da sportmediaset

  • Font Size
    #2
    comunque ridendo e scherzando il Gp dove Andrea ha fatto meglio è il primo (tolta la vittoria che davo per scontata in austria e che è arrivata a culo)su pista ostica e da semi infortunato .

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eguaglierebbe Randy Mamola.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il nuovo arrivasempresecondo ( cit desmoskull )

        Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Racing_34 View Post
          Il nuovo arrivasempresecondo ( cit desmoskull )

          Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
          pagherei per leggere ancora le sue pagelle
          non ho capito perchè ha smesso di scrivere sui forum e tutto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per me non cianno capito un gazzo ...
            Non ci sono DATI per cui una Moto va meglio nella seconda parte di gara ... anche perché spesso sono gli altri ad andare peggio e far sembrare che si poteva tenere il ritmo dei primi ...
            Se però invece dei DATI raccogliessero la gomma dall’asfalto forse qualcosa capirebbero

            Comment

            X
            Working...
            X