Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MM93 trapianto osseo, salta 2021 e arriva Dovizioso?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MM93 trapianto osseo, salta 2021 e arriva Dovizioso?

    Nelle ultime ora.. pare che si parli di terza operazione.... ciaone 2021.... e Dovizioso come sostituto?

  • Font Size
    #2
    Mah, non so, ho sentito pure io questa cosa ma sono dubbioso. A parte che Dovizioso ga detto chiaro e tondo che ha scartato i progetti honda e Yamaha perché non era convinto. Ma anche l'operazione fosse certa, perché dovrebbe saltare il 2021? Se la fa adesso ha almeno altri 5 mesi di riposo in cui poter guarire.
    Io la prenderei con le pinze finché non si sa qualcosa di più certo.

    Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Su DDG (DaiDeGiallofanZ) è già stato tutto deciso.

      Manca solo de avvertì Marquez,Dovizioso e l'equipe medica che farà sto famigerato terzo intervento....i protagonisti della vicenda insomma.

      Mito...ce pensi tu?


      Comment


      • Font Size
        #4
        Se va be qua lo si da già per morto e manco si sa se farà sta operazione o no. E anche la facesse con questa epidemia è facile che il campionato 2021 parta di nuovo a luglio quindi avrebbe tutto il tempo per recuperare e salire in moto..
        Dovizioso ha rifiutato diverse offerte perché punta a una squadra con budget e progetti seri, quindi dubito che accetterebbe di fare il tappabuchi per Honda...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by monikaf View Post
          Su DDG (DaiDeGiallofanZ) è già stato tutto deciso.

          Manca solo de avvertì Marquez,Dovizioso e l'equipe medica che farà sto famigerato terzo intervento....i protagonisti della vicenda insomma.

          Mito...ce pensi tu?

          a leggere qui pare che gli mettano già la protesi di plastica a dire il vero

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tome83 View Post
            Mah, non so, ho sentito pure io questa cosa ma sono dubbioso. A parte che Dovizioso ga detto chiaro e tondo che ha scartato i progetti honda e Yamaha perché non era convinto. Ma anche l'operazione fosse certa, perché dovrebbe saltare il 2021? Se la fa adesso ha almeno altri 5 mesi di riposo in cui poter guarire.
            Io la prenderei con le pinze finché non si sa qualcosa di più certo.

            Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
            Eh.. come no.. vorrei vedere se gli offrissero la honda ufficiale repsol.... e sai che smacco per Ducati? (magari andando meglio di jlo)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post

              a leggere qui pare che gli mettano già la protesi di plastica a dire il vero
              Eh ma solitamente quando mettono protesi non naturali.. ogni tot van cambiate eh...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JB hsm View Post
                Se va be qua lo si da già per morto e manco si sa se farà sta operazione o no. E anche la facesse con questa epidemia è facile che il campionato 2021 parta di nuovo a luglio quindi avrebbe tutto il tempo per recuperare e salire in moto..
                Dovizioso ha rifiutato diverse offerte perché punta a una squadra con budget e progetti seri, quindi dubito che accetterebbe di fare il tappabuchi per Honda...
                Vabbè i giornalisti devono anche scrivere... e poi ci facciamo due chiacchere pure noi..

                dai che fa freddo fuori!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Eh.. come no.. vorrei vedere se gli offrissero la honda ufficiale repsol.... e sai che smacco per Ducati? (magari andando meglio di jlo)
                  Si per carità, non lo metto in dubbio ma mi sembra un pò irreale...e poi se succedesse, che gli fanno? Contratto da 1 anno in attesa che ritorni l'altro? Credo che il dovi cerchi qlc di più

                  Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tome83 View Post
                    Si per carità, non lo metto in dubbio ma mi sembra un pò irreale...e poi se succedesse, che gli fanno? Contratto da 1 anno in attesa che ritorni l'altro? Credo che il dovi cerchi qlc di più

                    Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
                    Oddio... sai intanto 1 anno.. se fai bene.. Honda fa presto a fare tante cose....

                    Cmq. resterebbe in team ufficiale.. con sponsors importanti ( anche i suoi, vedi astars e suomy)... e si tiene sul pezzo.. se va a fare cross con gli amici.... ciaone proprio dai.... smetti.... non hai 22 anni...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Oddio... sai intanto 1 anno.. se fai bene.. Honda fa presto a fare tante cose....

                      Cmq. resterebbe in team ufficiale.. con sponsors importanti ( anche i suoi, vedi astars e suomy)... e si tiene sul pezzo.. se va a fare cross con gli amici.... ciaone proprio dai.... smetti.... non hai 22 anni...
                      Mah, staremo a vedere. Se ci sono queste voci vedrai che non passerà molto che l'entourage di MM scopra le carte e allora li sapremo se veramente dovrà fare un altra operazione oppure no

                      Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tome83 View Post
                        Dovizioso ga detto chiaro e tondo che ha scartato i progetti honda e Yamaha perché non era convinto.
                        Strano, qui invece dice che HONDA dovrebbe prima chiamarlo...

                        https://www.moto.it/MotoGP/motogp-20...culazioni.html

                        <<bisognerà vedere prima di tutto se la Honda mi chiamerà e poi vedremo.>>

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Nelle ultime ora.. pare che si parli di terza operazione.... ciaone 2021....
                          ma magari ostia!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by tome83 View Post
                            Si per carità, non lo metto in dubbio ma mi sembra un pò irreale...e poi se succedesse, che gli fanno? Contratto da 1 anno in attesa che ritorni l'altro? Credo che il dovi cerchi qlc di più

                            Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
                            ma alla fine...che cerca il dovi???
                            mi sembrano quelli che sparano qua e la e non sanno bene cosa voglioni
                            Se voleva un team ufficiale anche per 2 anni...la ducati l'offerta gliel'aveva fatta (oppure uno lasciandogli quindi possibilità di scegliere)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              ma alla fine...che cerca il dovi???
                              mi sembrano quelli che sparano qua e la e non sanno bene cosa voglioni
                              Se voleva un team ufficiale anche per 2 anni...la ducati l'offerta gliel'aveva fatta (oppure uno lasciandogli quindi possibilità di scegliere)
                              Si, me lo sono chiesto pure io...è un po strano il ragazzo eh eh

                              Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X