Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MM93 trapianto osseo, salta 2021 e arriva Dovizioso?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by tome83 View Post
    Si, me lo sono chiesto pure io...è un po strano il ragazzo eh eh

    Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
    Nell'ultima intervista Dovi ha detto che su Ducati ancora non può parlare... quindi suppongo che a fine anno verranno fuori macigni dalle scarpe..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post

      ma alla fine...che cerca il dovi???
      mi sembrano quelli che sparano qua e la e non sanno bene cosa voglioni
      Se voleva un team ufficiale anche per 2 anni...la ducati l'offerta gliel'aveva fatta (oppure uno lasciandogli quindi possibilità di scegliere)
      Originally posted by tome83 View Post
      Si, me lo sono chiesto pure io...è un po strano il ragazzo eh eh
      Cioè ma farsi due domande è troppo difficile
      Secondo voi con tutti i sassi che ha da togliersi il Dovi può già parlare quando è sotto contratto Ducati?
      Secondo voi coi vertici Honda che tentennano a dirci la verità sul BM "non correrà nel 21" che per ora è solo una supposizione ragionata, lui come fa a dire "sarò il compagno di Pol" ?
      Ovvio che stia parlando di "anno sabbatico" e che stia rifiutando qualsiasi offerta ...

      Honda gli aveva proposta di fare il Tester in un periodo in cui si sperava nel ritorno del BM, quindi a certe condizioni boh ... ora Honda si trova nella posizione di dovergli fare una proposta più seria e lui sta aspettando questa e gli eventi ... sa benissimo cosa vuole ma non può dirlo
      In realtà l'ha già detto ... ma qualcuNNo l'ha preso per il culo ... "Ho tante proposte per il 21 ed una molto interessante ..."
      L'unica che non ha mai potuto dire apparendo così Disoccupato ...

      Bravo Dovi i pesciolini hanno abboccato, ora però tira in barca il Pesce Grosso

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Mr.Molla View Post



        Cioè ma farsi due domande è troppo difficile
        Secondo voi con tutti i sassi che ha da togliersi il Dovi può già parlare quando è sotto contratto Ducati?
        Secondo voi coi vertici Honda che tentennano a dirci la verità sul BM "non correrà nel 21" che per ora è solo una supposizione ragionata, lui come fa a dire "sarò il compagno di Pol" ?
        Ovvio che stia parlando di "anno sabbatico" e che stia rifiutando qualsiasi offerta ...

        Honda gli aveva proposta di fare il Tester in un periodo in cui si sperava nel ritorno del BM, quindi a certe condizioni boh ... ora Honda si trova nella posizione di dovergli fare una proposta più seria e lui sta aspettando questa e gli eventi ... sa benissimo cosa vuole ma non può dirlo
        In realtà l'ha già detto ... ma qualcuNNo l'ha preso per il culo ... "Ho tante proposte per il 21 ed una molto interessante ..."
        L'unica che non ha mai potuto dire apparendo così Disoccupato ...

        Bravo Dovi i pesciolini hanno abboccato, ora però tira in barca il Pesce Grosso
        Io le domande me le faccio ma mica sono dentro la testa del dovi o nel mondo motogp dove tutti sanno e nessuno parla. Io ho le mie idee ma non sono confutare da prove reali al momento. Ora è tutto un se e un ma, potrebbe essere ma non potrebbe essere, per cui io continuo a farmi domande. Se tu sei così sicuro buon per te, non so che dirti.

        Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          A me pare che PompinoCabrio sia sicuro che il Dovi sia un Cojone ... e tu l'hai assecondato con lo "Strano" ...
          Da parte mia sono sicuro solo di non sapere cosa stia succedendo, ma certo Dovi non è così scemo come viene dipinto ... ne tantomeno "strano" che è un ovvietà apparire indeciso quando non puoi dichiarare le tue intenzioni ... ah beh si di questo sono abbastanza sicuro ...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by monikaf View Post
            Su DDG (DaiDeGiallofanZ) è già stato tutto deciso.

            Manca solo de avvertì Marquez,Dovizioso e l'equipe medica che farà sto famigerato terzo intervento....i protagonisti della vicenda insomma.

            Mito...ce pensi tu?

            Veramente a leggere qui doveva essere già tornato per vincerle tutte

            Comment


            • Font Size
              #21
              maddai.. se per marquez non avevano certezza del 2021 non facevano partire Cal per i lidi yamaha... Per me a febbraio marquez c'è--- al massimo si prenderà ancora un pò di tempo ma lo vedreme ai nastri di partenza

              Comment


              • Font Size
                #22
                Forse ti sei perso che han cercato di riprendere Cal ...
                Mossa strategica per sviare dalla verità, ma che conferma che c'è molto più di un timore per il 21 del BM ...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Forse ti sei perso che han cercato di riprendere Cal ...
                  Mossa strategica per sviare dalla verità, ma che conferma che c'è molto più di un timore per il 21 del BM ...
                  questa me la ero persa si... ... forse però con tutti i suoi acciacchi e presumendo che la moto non sarebbe cambiata molto, ha deciso di cambiare registro.. ci si prospetta un 2021 ancora piu strano del 2020- peraltro la mossa di predere Craccilo tarpa le ali ai piloti sbk di yama per il prossimo anno, Gerloff in testa, di fare qualche comparsata in GP-

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by fabiotrb View Post

                    questa me la ero persa si... ... forse però con tutti i suoi acciacchi e presumendo che la moto non sarebbe cambiata molto, ha deciso di cambiare registro.. ci si prospetta un 2021 ancora piu strano del 2020- peraltro la mossa di predere Craccilo tarpa le ali ai piloti sbk di yama per il prossimo anno, Gerloff in testa, di fare qualche comparsata in GP-
                    Cal da yamaha si prende 350mila euro l'anno per due anni mi pare, per fare il collaudatore, quindi niente impegni in gare, bagarre etc... so 700mila cucuzze per fare un lavoro meno impegnativo del pilota, lui ha i suoi anni e sopratutto i suoi infortuni, scelta comprensibile. Honda è nei pasticci... alla peggio pero c'è sempre la possibilità di pescare dalla moto2 o provare a fregare qualche pilota alla concorrenza.. nessun pilota giovane rifiuterebbe una Honda repsol

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Per quando stanno "sudando" i Tester negli ultimi anni, parliamo di circa 100 pali ad uscita ...
                      Fabio credo che Yamaha sia capacissima di tarparsi le ali da sola
                      (na battuta neh, non che voglia contraddirti per forza)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Per quando stanno "sudando" i Tester negli ultimi anni, parliamo di circa 100 pali ad uscita ...
                        Fabio credo che Yamaha sia capacissima di tarparsi le ali da sola
                        (na battuta neh, non che voglia contraddirti per forza)
                        No vabbè. Io se craccilo fa qualche comparsata in gara nel 2021 mi fa solo piacere. Anche perché la yama si addice molto a lui, ed in una Philip Island potrebbe anche fare tranquillamente podio.. Spero però di vedere presto un americano in motogp, e l'unico papabile sembra proprio Gerloff, un bravo ragazzo che sembra impari in fretta. Certo Hayden, Edwards e Spies, oltre ad Hopkins, sembrano di una altra pasta. Piu talentuosi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          ma alla fine...che cerca il dovi???
                          mi sembrano quelli che sparano qua e la e non sanno bene cosa voglioni
                          Se voleva un team ufficiale anche per 2 anni...la ducati l'offerta gliel'aveva fatta (oppure uno lasciandogli quindi possibilità di scegliere)
                          Ma ancora, Lucio?
                          Tu avresti accettato un'offerta svilente di un team ed un capo ingegnere che ti ha fatto chiaramente capire che non ti vuole?
                          Con che spirito dovresti ripresentarti al box nel 2021? Dai, facciamo i seri, per favore.

                          Sinceramente mi pare molto chiaro cosa cerchi il Dovi. Cerca una situazione dove si possa realmente combattere per il mondiale, quindi è abbastanza inutile stare a parlare di Aprilia e sticazzi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by andrea nadiani View Post

                            Ma ancora, Lucio?
                            Tu avresti accettato un'offerta svilente di un team ed un capo ingegnere che ti ha fatto chiaramente capire che non ti vuole?
                            Con che spirito dovresti ripresentarti al box nel 2021? Dai, facciamo i seri, per favore.

                            Sinceramente mi pare molto chiaro cosa cerchi il Dovi. Cerca una situazione dove si possa realmente combattere per il mondiale, quindi è abbastanza inutile stare a parlare di Aprilia e sticazzi.
                            si ma senza marquez-ossicino che prospettive ha?non dico per il 2021...ma per il 2022...un anno fermo non ha senso.
                            meglio un anno in ducati\aprilia e poi cambiare aria nel 2022

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              si ma senza marquez-ossicino che prospettive ha?non dico per il 2021...ma per il 2022...un anno fermo non ha senso.
                              meglio un anno in ducati\aprilia e poi cambiare aria nel 2022
                              Un anno fermo non lo vedo così tragico, sono comunque atleti che si tengono in super forma e la velocità non la perdono da un anno all'altro.
                              Evidentemente non si è voluto legare a nessun progetto, così è completamente libero e, tralasciando il 2022, potrebbe capitare comunque l'occasione di sostituire qualcuno anche il prossimo anno. Sai mai che un pilota si infortuni o rescinda un contratto, come abbiamo visto quest'anno le possibilità sono infinite.

                              Tu dici meglio un anno in Ducati o Aprilia. Sei sicuro?
                              In Ducati non sarebbe comunque rimasto, qualcosa deve essere successa per fargli dire basta a metà stagione. A me non lo toglie nessuno dalla testa che non è solo una questione economica.
                              Aprilia per un anno la vedo dura, non credo che nella situazione in cui sono avrebbero accettato un contratto di una sola stagione. Avrebbe poco senso prendere un pilota che sai già che se ne andrà, soprattutto una casa come loro che ha bisogno di un grosso lavoro.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by andrea nadiani View Post

                                Un anno fermo non lo vedo così tragico, sono comunque atleti che si tengono in super forma e la velocità non la perdono da un anno all'altro.
                                Evidentemente non si è voluto legare a nessun progetto, così è completamente libero e, tralasciando il 2022, potrebbe capitare comunque l'occasione di sostituire qualcuno anche il prossimo anno. Sai mai che un pilota si infortuni o rescinda un contratto, come abbiamo visto quest'anno le possibilità sono infinite.

                                Tu dici meglio un anno in Ducati o Aprilia. Sei sicuro?
                                In Ducati non sarebbe comunque rimasto, qualcosa deve essere successa per fargli dire basta a metà stagione. A me non lo toglie nessuno dalla testa che non è solo una questione economica.
                                Aprilia per un anno la vedo dura, non credo che nella situazione in cui sono avrebbero accettato un contratto di una sola stagione. Avrebbe poco senso prendere un pilota che sai già che se ne andrà, soprattutto una casa come loro che ha bisogno di un grosso lavoro.
                                Io continuo a pensare che a parte il lato economico, deve aver sclerato di brutto con dall'Igna, che si è intromesso troppo in un settore, la scelta dei piloti, che non è di sua diretta competenza.
                                Ducati ormai è la squadra della disperazione, i piloti affermati di altre squadre la evitano come la peste, ci vanno giusto i rookie che almeno hanno modo di entrare in motogp, o chi non riesce a trovare un'altra sella e quindi piuttosto che nulla è meglio piuttosto... e dovi ha detto no a tutto questo, massimo rispetto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X