Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MM93 trapianto osseo, salta 2021 e arriva Dovizioso?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by andrea nadiani View Post

    Un anno fermo non lo vedo così tragico, sono comunque atleti che si tengono in super forma e la velocità non la perdono da un anno all'altro.
    Evidentemente non si è voluto legare a nessun progetto, così è completamente libero e, tralasciando il 2022, potrebbe capitare comunque l'occasione di sostituire qualcuno anche il prossimo anno. Sai mai che un pilota si infortuni o rescinda un contratto, come abbiamo visto quest'anno le possibilità sono infinite.

    Tu dici meglio un anno in Ducati o Aprilia. Sei sicuro?
    In Ducati non sarebbe comunque rimasto, qualcosa deve essere successa per fargli dire basta a metà stagione. A me non lo toglie nessuno dalla testa che non è solo una questione economica.
    Aprilia per un anno la vedo dura, non credo che nella situazione in cui sono avrebbero accettato un contratto di una sola stagione. Avrebbe poco senso prendere un pilota che sai già che se ne andrà, soprattutto una casa come loro che ha bisogno di un grosso lavoro.
    Stanno parlando con bezzecchi...canet e dalla porta.......
    che vuoi sviluppare con loro che sarebbero debuttanti?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by andrea nadiani View Post

      Ma ancora, Lucio?
      Tu avresti accettato un'offerta svilente di un team ed un capo ingegnere che ti ha fatto chiaramente capire che non ti vuole?
      Con che spirito dovresti ripresentarti al box nel 2021? Dai, facciamo i seri, per favore.

      Sinceramente mi pare molto chiaro cosa cerchi il Dovi. Cerca una situazione dove si possa realmente combattere per il mondiale, quindi è abbastanza inutile stare a parlare di Aprilia e sticazzi.
      Alla PlayStation.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Forse ti sei perso che han cercato di riprendere Cal ...
        Mossa strategica per sviare dalla verità, ma che conferma che c'è molto più di un timore per il 21 del BM ...
        anche io me lo sono perso, dove l'hai letto? su Faceboom?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Suzuki ha sviluppato con MV debuttante ... ha peggiorato con Iannone ... e ha continuato a sviluppare con Rins debuttante ...
          e moh vince con Mir quasi debuttante ...

          Cmq il problema sono sempre i Preconcetti ... che li abbia il teNNico o il Pilota va male lo stesso
          Così a volte un Pilota inesperto può essere una buona scelta ... non parla di Pregi o Difetti per cui non ha paragoni, ma solo di ciò che fa la Moto ... poi sta al Tecnico se è tale fare le giuste mosse.
          Proprio nella storia di Aprilia c'è un Reggiani che l'ha sviluppata per 10anni eppoi è arrivato un perfetto sconosciuto dalle gare dell'oratorio che ha scovato il problema al primo test e poi messa apposto ha vinto il Mondiale ...

          Bezzecchi è uno che farà strada ... ma lo lascerei ancora un anno in Moto2 ... Canet e DallaPorta bah, che hanno fatto di speciale

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Chronic View Post

            anche io me lo sono perso, dove l'hai letto? su Faceboom?
            No su FaceAss il tuo social preferito ...

            Non ho tempo per girare i siti ... leggo tutto qui su DDG ... credo nel 3D sul BM out e Dovi in Honda o altri dove si parla di Honda.
            te lo cerchi tanto hai teNNpo da perdere

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by luciocabrio View Post

              Stanno parlando con bezzecchi...canet e dalla porta.......
              che vuoi sviluppare con loro che sarebbero debuttanti?
              Eh, dimmi tu chi prendi.
              Piloti MotoGp non ce ne sono più e quindi tocca guardare alla Moto2, qualcuno di promettente c'è sicuro.
              E comunque non dimenticare che Suzuki ha fatto la stessa cosa e non mi pare stia andando male.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by JB hsm View Post

                Io continuo a pensare che a parte il lato economico, deve aver sclerato di brutto con dall'Igna, che si è intromesso troppo in un settore, la scelta dei piloti, che non è di sua diretta competenza.
                Ducati ormai è la squadra della disperazione, i piloti affermati di altre squadre la evitano come la peste, ci vanno giusto i rookie che almeno hanno modo di entrare in motogp, o chi non riesce a trovare un'altra sella e quindi piuttosto che nulla è meglio piuttosto... e dovi ha detto no a tutto questo, massimo rispetto
                Dall'Igna nella scelta dei piloti si sa che ci mette prepotentemente il becco. Lorenzo lo ha fortemente voluto lui e ultimamente pure Davies ha detto qualcosa al riguardo. Così come so per certo, che con il Dovi non è mai andato d'accordo.
                Per questo mi viene da dire che il non rinnovo è dovuto a qualcosa di più dei soli quattrini.

                E' ovvio che uno se deve scegliere probabilmente preferisce andare in Honda e Yamaha ed ora pare essersi aggiunta pure Suzuki, ma dire che Ducati sia disperata mi pare un po' esagerato. Vero che non è la più semplice delle moto, ma rimane comunque una moto che negli ultimi 3 anni si è giocata il mondiale.
                Per quanto riguarda i giovani, c'è da considerare che è difficile resistere alle sirene della MotoGp, quindi piuttosto che rimanere nella classe di mezzo si sale su qualsiasi sella.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Chronic View Post

                  Alla PlayStation.
                  No, ma fammi capire, se non merita una moto "buona" il Dovi, quali sono i canoni per meritarsela?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    PEr come si vocifera la cosa.... MM il 2021 lo salta. Quindi secondo me Honda sta solo prendendo tempo per vedere se con la line-up attuale può pensare di giocarsi qualcosa.... diversamente gli servirà un pilota su cui puntare ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Chronic View Post

                      Alla PlayStation.
                      li...su motogp 2020 è cambiato modello di guida e gomme

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Chronic View Post

                        anche io me lo sono perso, dove l'hai letto? su Faceboom?
                        ono perso...e di regola fr aapp e tutto non mi perdo nulla...anzi la stessa notizia la leggo 3\4 volte

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by andrea nadiani View Post

                          Dall'Igna nella scelta dei piloti si sa che ci mette prepotentemente il becco. Lorenzo lo ha fortemente voluto lui e ultimamente pure Davies ha detto qualcosa al riguardo. Così come so per certo, che con il Dovi non è mai andato d'accordo.
                          Per questo mi viene da dire che il non rinnovo è dovuto a qualcosa di più dei soli quattrini.

                          E' ovvio che uno se deve scegliere probabilmente preferisce andare in Honda e Yamaha ed ora pare essersi aggiunta pure Suzuki, ma dire che Ducati sia disperata mi pare un po' esagerato. Vero che non è la più semplice delle moto, ma rimane comunque una moto che negli ultimi 3 anni si è giocata il mondiale.
                          Per quanto riguarda i giovani, c'è da considerare che è difficile resistere alle sirene della MotoGp, quindi piuttosto che rimanere nella classe di mezzo si sale su qualsiasi sella.
                          Non ho detto che Ducati è disperata, ma che è la squadra della disperazione, dove di fatto ci finiscono debuttanti, fa niente qualche team, che sia di terza categoria o meno, Ducati raccatta chiunque, oppure piloti che non trovano una sella, vedi zarco, vedi rabat prima. c’è una continua e frenetica ricerca di un pilota che faccia andare quella moto, è l’unico serio che avevano lo trattano una pezza da piedi. Senza contare tutte le diavolerie che si sono inventate per far andare quella moto.. è l’unica squadra con 6 moto e nonostante ciò il mondiale lo sta vincendo Suzuki che ne ha due... lo vince con una moto estremamente guidabile e ben bilanciata, che nonostante non abbia ne il motore di Ducati ne di Honda, è sempre la con loro.. boh io qualche domanda me la farei... visti anche i commenti di ttti i piloti da 13 anni a questa parte sul problema cronico di Ducati

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Finché in HRC resta puig mi sa che in situazioni di emergenza come ora, dove conta anche avere buoni rapporti con tutto il paddock, prenderanno delle belle mazzate morali
                            Praticamente ha trattato di merda quasi tutti
                            Last edited by Fafnir; 13-11-20, 18:48.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Parlando di trapianti...fanno anche quelli di materia grigia? chiedo...per un amico
                              Sai mai che è la volta che aggiustiamo Molla

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Funik View Post
                                PEr come si vocifera la cosa.... MM il 2021 lo salta. Quindi secondo me Honda sta solo prendendo tempo per vedere se con la line-up attuale può pensare di giocarsi qualcosa.... diversamente gli servirà un pilota su cui puntare ...
                                Salta magari no, ma se con il covid 2 nn rimandano di 6 mesi si troverebbe come un rookie a metà campionato in mezzo a tutti gli altri a metà stagione in piena forma

                                l anno sabbatico dovrebbe farselo lui, per riprendere gradualmente da un infortunio serisssimo evidentemente... rischiare quello che hai già rischiato per fare il fenomeno, 2 volte , sarebbe una cappella troppo grande e io nn ci credo

                                1 anno in hrc per il dovi e marquez ha tutto il tempo per rimettersi in sicurezza e appieno

                                è indiscutibilmente la soluzione migliore per tutti

                                per honda che schiera un pilota ancora tra i migliori per esperienza ,ma soprattutto il migliore disponibile sulla piazza ...dopo che craccilo li ha mandati a cagare per far il tester giamaka

                                per marquez che può recuperare con calma e soprattutto non rischiare nulla per vincere nulla... perché dopo un infortunio simile e 1 stagione e mezza fermo tornare in gara credi di vincere qualcosa?

                                a che prezzo ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X