Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv pole position Moto 2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mv pole position Moto 2

    Come da titolo! Oltre 40 anni dall'ultima volta!

  • Font Size
    #2
    Questa moto cosa ha di mv? L'adesivo sulla carena??
    Last edited by AG_KTM; 14-11-20, 18:22.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AG_KTM View Post
      Questa moto cosa ha di mv? L'adesivo sulla carena??
      Si infatti, non ho nemmeno perso tempo a leggere l'articolo.

      Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Considerando che delle partecipanti è l’unica ad avere a listino un motore molto simile a quello fornito da Triumph...mi pare molto più Mv di quantofosse vera la Ktm , col 4 in linea Honda..


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io odio il cazzo di regolamento della moto 2 e infatti manco la guardo e pure i piloti non gliene frega un cazzo, appena hanno la possibilità se ne vanno in gp campioni o no

          Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Infatti il motore unico è una stronzata...basterebbe obbligare ogni casa che vuol partecipare col proprio a distribuire il suo motore ad almeno altri 2 costruttori.


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AG_KTM View Post
              Questa moto cosa ha di mv? L'adesivo sulla carena??
              L'adesivo, meglio il nome, è stato comprato dalla Cagiva.
              Di MV quella vera non c'è alcuna traccia, tant'è che negli ultimi anni nemmeno si presentano al raduno di Cascina Costa...

              Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tome83 View Post
                Si infatti, non ho nemmeno perso tempo a leggere l'articolo.

                Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
                Ciclistica, telaio ecc sono inediti.
                Credo che solo il motore/cambio non siano mv

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  luciocabrio Il logo lo metto io. Così va bene Joey?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alone View Post
                    Considerando che delle partecipanti è l’unica ad avere a listino un motore molto simile a quello fornito da Triumph...mi pare molto più Mv di quantofosse vera la Ktm , col 4 in linea Honda..
                    Esatto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Progetto altalenante, nato sotto l'ala di Giovanni Castiglioni e Cuzari.Tante idee, tanti adesivi sulla moto (ne ha bisogno MV???) ciò nonostante il lavoro di sviluppo c'è stato. Il forcellone è stupendo e l'aerodinamica è tutta CRC. Cambiare ogni anno pilota aiuta!?Manzi il prossimo anno saluta la truppa e......boh. Tutto molto alla rinfusa. Potevano, dato che si tratta di un mero adesivo, di mettere quello Cagiva; riservando ad MV un impegno ufficiale in SS(vedi come quando c'era Cluzel..)e rilanciando almeno alla gioventù il marchio Cagiva fra le varie Kalex. Invece è tutto un pastone e poi se i risultati non arrivano, come è successo fino ad ora, il nome MV Agusta porta un alone di vittorie che adesso manca e le critiche piovono. Come ricorda Timur Sardarov:"Per quanto riguarda la Moto2 invece è un progetto in cui crediamo e che vogliamo portare avanti, può migliorare le nostre competenze telaistiche ed elettroniche". Sarà...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AG_KTM View Post
                        Questa moto cosa ha di mv? L'adesivo sulla carena??
                        eh vabbè..... quello in effetti è abbastanza un controsenso.... una moto con motorizzazione triumph.... vabbè dai per il marketing e i giornalai va bene....

                        In effetti sulle moto2 e potrebbero mettere anche adesivo ASINO VOLANTE e dire 'un asino volante vince' ah,ah,..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AG_KTM View Post
                          Questa moto cosa ha di mv? L'adesivo sulla carena??
                          Si può chiudere il thread.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Transumanza View Post
                            Progetto altalenante, nato sotto l'ala di Giovanni Castiglioni e Cuzari.Tante idee, tanti adesivi sulla moto (ne ha bisogno MV???) ciò nonostante il lavoro di sviluppo c'è stato. Il forcellone è stupendo e l'aerodinamica è tutta CRC. Cambiare ogni anno pilota aiuta!?Manzi il prossimo anno saluta la truppa e......boh. Tutto molto alla rinfusa. Potevano, dato che si tratta di un mero adesivo, di mettere quello Cagiva; riservando ad MV un impegno ufficiale in SS(vedi come quando c'era Cluzel..)e rilanciando almeno alla gioventù il marchio Cagiva fra le varie Kalex. Invece è tutto un pastone e poi se i risultati non arrivano, come è successo fino ad ora, il nome MV Agusta porta un alone di vittorie che adesso manca e le critiche piovono. Come ricorda Timur Sardarov:"Per quanto riguarda la Moto2 invece è un progetto in cui crediamo e che vogliamo portare avanti, può migliorare le nostre competenze telaistiche ed elettroniche". Sarà...
                            Da quanto ho capito io è un team privato che per lo sviluppo di alcune parti si appoggia a CRC. Il team paga anche una royalty per utilizzo del marchio...
                            Ma magari mi sbaglio...
                            Sono d’accordo con la tua visione (e la appoggio in pieno) su CAGIVA ma al momento non mi pare che ci siano ne a piano ne a listino progetti con questo marchio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Transumanza View Post
                              Potevano, dato che si tratta di un mero adesivo, di mettere quello Cagiva...[/I]

                              Quanti secoli fa è stata prodotta l'ultima moto a marchio Cagiva?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X