Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv pole position Moto 2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Scusate..mi sono perso. Ma la MV attualmente in commercio con le varie Brutale, F3 ecc ecc...di chi è la proprietà? E cosa c’entrano ancor oggi I Castiglioni?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Alone View Post
      Scusate..mi sono perso. Ma la MV attualmente in commercio con le varie Brutale, F3 ecc ecc...di chi è la proprietà? E cosa c’entrano ancor oggi I Castiglioni?


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      La proprietà è del russo, sardarov. Credo che Giovanni castiglioni abbia ancora una quota, nonostante i tremila concordati preventivi con cui hanno rubato soldi a un sacco di gente...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by AG_KTM View Post

        La proprietà è del russo, sardarov. Credo che Giovanni castiglioni abbia ancora una quota, nonostante i tremila concordati preventivi con cui hanno rubato soldi a un sacco di gente...
        No no ha nessuna quota. Non è più neanche in cda.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Nel 3D di Brivio ha fatto un analisi di Suzuki vs i Chopper ...
          La Suzuki della Moto2 è la SpeedUp che seguivano gli altri senza problemi, ma subito guidando soli entrambe i Piloti hanno esagerato e puff in terra ...

          Poi Ho parlato dei Chopper (MV) che fanno le Pole e schifo in Gara ...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ALex1487 View Post

            No no ha nessuna quota. Non è più neanche in cda.
            Finalmente una buona notizia!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ALex1487 View Post

              No no ha nessuna quota. Non è più neanche in cda.
              Quindi cosa c’entra la Cagiva , oggi, col marchio MV ? Quello che si diceva più su mi pare non abbia senso..tuttalpiù sarà questo russo ad aver dato la possibilità di usare il marchio a un team privato.


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Alone View Post

                Quindi cosa c’entra la Cagiva , oggi, col marchio MV ? Quello che si diceva più su mi pare non abbia senso..tuttalpiù sarà questo russo ad aver dato la possibilità di usare il marchio a un team privato.


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                Cagiva ha comprato il marchio MV ed in seguito ne ha assunto il nome.
                Quindi Cagiva e "nuova" MV sono la stessa cosa. Sede e stabilimento a Schiranna (vicino Varese).
                È con la Meccanica Verghera Agusta di Samarate, vicino Malpensa, (a Cascina Costa c'è la fabbrica di elicotteri ed il museo), che non hanno niente a che fare.

                Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Carlo2811 View Post
                  Cagiva ha comprato il marchio MV ed in seguito ne ha assunto il nome.
                  Quindi Cagiva e "nuova" MV sono la stessa cosa. Sede e stabilimento a Schiranna (vicino Varese).
                  È con la Meccanica Verghera Agusta di Samarate, vicino Malpensa, (a Cascina Costa c'è la fabbrica di elicotteri ed il museo), che non hanno niente a che fare.

                  Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
                  Esatto. Io mi riferivo proprio a quello. Avrebbero dato lustro ad un marchio dormiente (Cagiva) riportandolo in auge per poi magari rilanciarlo. MV Agusta è pesante ed ingombrante soprattutto se si fanno figure bambine poi....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by AG_KTM View Post
                    Questa moto cosa ha di mv? L'adesivo sulla carena??
                    Anche tutta la ciclistica

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Cmq ottima prestazione per manzi, pole e ritiro.. come fa a trovare ancora una sella dopo i risultati imbarazzanti di tutta la sua carriera io ancora non me ne capacito

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by JB hsm View Post
                        Cmq ottima prestazione per manzi, pole e ritiro.. come fa a trovare ancora una sella dopo i risultati imbarazzanti di tutta la sua carriera io ancora non me ne capacito
                        probabilmente rispecchia il mood del marchio. Moto belle e che vanno fortissimo, le rare volte in cui non sono da un meccanico...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X