Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia MotoGP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Divagazione su UniPD e Cossalter apparte ... concordo sia con Ervin che con Cabrio, MA

    La frase: È una buona base di partenza, dobbiamo sviluppare ... è la tipica frase di taNNti quando provano una moto nuova che non è del tutto convincente... e purtroppo di solito non cavano un ragno dal buco durante la stagione... discorso generale per tutte le marche, neh!

    1decimo equivale ad un Istante, è veramente nulla in Curva... solo che ad ogni curva 14 x 24 giri ... si arriva al traguardo quando hanno già festeggiato il podio
    Con 4 istanti ... 4xNulla = Nulla ma si viene Doppiati ... è una scusa del cappero ...
    A 140kmh 1decimo sono 4metri ossia 2moto, teoricamente chi è dietro esce davanti ... quando nelle sovrapposizioni Skysportech prendersi mezza moto denota una differenza abissale...
    In pratica un Mir in tutto relax sta dietro ad Aleisc che dà anima e corpo, poi quando si stufa lo passa e lo saluta ... solo i teNNici sperano che manchi poco
    Si infatti pochi centesimi ogni curva ogni giro fanno la differenza tra primo e quindicesimo.
    però mi spiace vedere che non trovano la quadra.
    Da quello che scrivi può essere sia un limite del pilota, che della moto che del setting, ovvero come sfruttare il pacchetto.
    Sono fiducioso che limino almeno la metà per la prossima stagione
    Ma come dici tu crescere gli ultimi 5 decimi al giro per giocarsela è la sfida più ardua.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Oggi mica andati male...

      Comment


      • Font Size
        #63
        ma si sa niente del secondo pilota?? ieri sera su SKI davano roberts per non così sicuro...
        certo che il caso iannone ha fatto un bel danno. se non ricorreva al TAS credo la squalifica fosse praticamente finita.
        a meno che non volessero proprio levarselo dalle scatole. ma in quel caso dovevano già avere il sostituto pronto...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by wally73 View Post
          ma si sa niente del secondo pilota?? ieri sera su SKI davano roberts per non così sicuro...
          certo che il caso iannone ha fatto un bel danno. se non ricorreva al TAS credo la squalifica fosse praticamente finita.
          a meno che non volessero proprio levarselo dalle scatole. ma in quel caso dovevano già avere il sostituto pronto...
          per roberts il suo manager c elo vuol mandare...il pilota pare non ci voglia andare

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by wally73 View Post
            ma si sa niente del secondo pilota?? ieri sera su SKI davano roberts per non così sicuro...
            certo che il caso iannone ha fatto un bel danno. se non ricorreva al TAS credo la squalifica fosse praticamente finita.
            a meno che non volessero proprio levarselo dalle scatole. ma in quel caso dovevano già avere il sostituto pronto...
            confermati i piloti di questo anno, devono decidere chi deve fare il collaudatore e chi il pilota tra savadori e smith

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Desmo16 View Post

              confermati i piloti di questo anno, devono decidere chi deve fare il collaudatore e chi il pilota tra savadori e smith
              savadori tutt al vita... smith buon ragazzo ma il suo livello massimo si è già visto... almeno savadori è giovane (di motogp) e italiano...
              certo che non avere altre opzioni è una follia... come è una follia fare il mercato piloti a inizio stagione

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by wally73 View Post

                savadori tutt al vita... smith buon ragazzo ma il suo livello massimo si è già visto... almeno savadori è giovane (di motogp) e italiano...
                certo che non avere altre opzioni è una follia... come è una follia fare il mercato piloti a inizio stagione
                loro credevano che iannone venisse assolto, ormai è tardi, tutti i piloti che hanno sentito gli hanno dato picche perchè avevano contratti già firmati o non se la sentivano...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by wally73 View Post

                  savadori tutt al vita... smith buon ragazzo ma il suo livello massimo si è già visto... almeno savadori è giovane (di motogp) e italiano...
                  certo che non avere altre opzioni è una follia... come è una follia fare il mercato piloti a inizio stagione
                  per me confidavano al 100% di recuperacre Corona e son rimasti fregati.
                  gestione da dilettanti dico io

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    sì sì ok Iannone... che tra l'altro in suzuki non è che abbia fatto sfracelli...ah no non è vero...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by wally73 View Post

                      savadori tutt al vita... smith buon ragazzo ma il suo livello massimo si è già visto... almeno savadori è giovane (di motogp) e italiano...
                      certo che non avere altre opzioni è una follia... come è una follia fare il mercato piloti a inizio stagione
                      Io penso che savadori sarebbe più efficace come tester perché penso sia più veloce

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        Oggi mica andati male...
                        Si come la penultima gara a 9 secondi dal podio

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by ervinv60 View Post

                          Si come la penultima gara a 9 secondi dal podio
                          ti pare tanto 9 secondi dal podio con un pilota che non ha mai vinto una gara in nessuna classe e partendo in mezzo al gruppo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by ervinv60 View Post

                            Io penso che savadori sarebbe più efficace come tester perché penso sia più veloce
                            il tester non deve essere per forza veloce o più veloce dei titolari, il tester deve avere tanta sensibilità e sapere dove indirizzare lo sviluppo, sennò in HRC farebbero fare il collaudatore a Marquez e il pilota a Bradl

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              condivido... il tester deve andare forte ma non serve andare come i piloti titoalri altrimenti andrebbe a correre...
                              resto sempre del parere che non far fare i test ai piloti del team è una follia... per spendere meno poi alla fine ogni casa è stata costretta (o moda) a fare il test team...
                              boh secondo me costerebbe molto meno far fare i test e farli fare ai piloti titolari...
                              una volta i pezzi venivano sgrezzati in giappone e poi fatti provare per approvazione finale ai piloti titolari...
                              come se bradl potesse dire se un pezzo va meglio per la moto di marquez che la guida solo lui in quel modo... boh certe cose proprio non le capisco

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by ervinv60 View Post

                                Io penso che savadori sarebbe più efficace come tester perché penso sia più veloce
                                Savadori magari è anche veloce ma di come funziona una motogp ne sa ancora molto poco vista l'esperienza...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X