Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia MotoGP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia MotoGP

    Ha finito a 15 secondi dai primi.
    un buon risultato ma vedendo la gara la moto gira 50 cm o anche 1 metro più larga degli altri.
    Riusciranno a chiudere il cerchio lavorando sulla moto?
    O è un limite dei piloti?

  • Font Size
    #2
    Le competenze le hanno... io sono convinto che debbano tirare fuori i soldi per sviluppo moto, tester e ingaggio piloti, altrimenti nada

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sulla carta hanno i piloti più scarsi della motogp al momento

      Comment


      • Font Size
        #4
        con un top rider farebbero un po' meglio, per arrivare a giocarsela con i primi credo manchi ancora qualcosina

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io davvero al momento non comprendo la politica sportiva del gruppo Piaggio...mah...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            Io davvero al momento non comprendo la politica sportiva del gruppo Piaggio...mah...
            Effettivamente è di difficile interpretazione.......
            Aprilia ha budget limitato, non eccelle nelle scelte dei piloti, non vedo che ci stia a fare in motogp ?!
            Ripartire dalle categorie minori sarebbe una buona cosa a mio avviso.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Desmo16 View Post
              con un top rider farebbero un po' meglio, per arrivare a giocarsela con i primi credo manchi ancora qualcosina
              Magari con un mezzo Marquez...
              ho guardato il cronologico, ha girato alta gli ultimi 10 giri i primi erano molto buoni.
              Purtroppo piloti buoni non c'è ne sono in piazza, che possano garantirti risultati.
              Dovresti fare il salto nel buio finché trovi il fenomeno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post
                Sulla carta hanno i piloti più scarsi della motogp al momento
                Ma come, non era il dovi il più scarso del lotto?chiedo per un amico

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AG_KTM View Post

                  Ma come, non era il dovi il più scarso del lotto?chiedo per un amico
                  Dovizioso ha rifiutato Aprilia da quello che ho letto.
                  comunque 6 milioni netti non li vale...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non sarà un top driver, ma Aleix ci mette cuore fegato per stare con i primi 10.

                    La giro al contrario...mi piacerebbe vederlo su una moto competitiva per dargli il giusto valore.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Non sarà un top driver, ma Aleix ci mette cuore fegato per stare con i primi 10.

                      La giro al contrario...mi piacerebbe vederlo su una moto competitiva per dargli il giusto valore.
                      Aveva la Suzuki quando c era vinales..e vinales otteneva altri risultati..che non riesce ad ottenere manco con una Yamaha.. quindi quello è il suo limite. Con nessuna moto potrebbe fare grandi cose

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Durim Grazie per l'approfondimento

                        Gli anni passano, i ricordi sbiadiscono e le abitudini cambiano.

                        Sai mai che sia diventato più maturo e veloce...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by solex View Post

                          Effettivamente è di difficile interpretazione.......
                          Aprilia ha budget limitato, non eccelle nelle scelte dei piloti, non vedo che ci stia a fare in motogp ?!
                          Ripartire dalle categorie minori sarebbe una buona cosa a mio avviso.
                          m magari in moto3! visto anche che tirano molto nei mercati in espansione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Durim View Post

                            Aveva la Suzuki quando c era vinales..e vinales otteneva altri risultati..che non riesce ad ottenere manco con una Yamaha.. quindi quello è il suo limite. Con nessuna moto potrebbe fare grandi cose
                            he poi come dico sempre...l'avete visto il suo curriculum?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ci sono novità per Davies in Aprilia MotoGP? Ho letto che Suppo ha dato la sua benedizione

                              Non nego che da simpatizzante mi farebbe molto piacere vederlo in MotoGP, anche se con una moto non troppo competitiva.
                              È da vedere se con le Michelin e l'elettronica delle MotoGP moderne possa mantenere il suo stile di guida a sgommate in ingresso curva o se debba adattarsi a guidare più "pulito"
                              Last edited by Fafnir; 17-11-20, 09:03.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X