annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando i topi ballano il gatto non c'è...

Comprimi
X
Comprimi
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Vero,mondiale "strano",però se penso che causa covid abbiamo rischiato pure di non vedere nemmeno una gara x me va bene così.

    Il mio cane ? bravo a derapare,
    io a scodinzolare
    ....

    Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
    .....

    Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
    Che prima di farmi una sega metto 10? sul comodino

    (Anonimo della Brianza )

    __________________

    Commenta


    • #32
      smanettone75

      Commenta


      • #33
        Non si può pretendere che i mondiali vengano assegnati solo se si vincono 10 gare.
        Mir su 13 gare ha fatto 7 podi, senza considerare il furto dell'Austria che con quella diventerebbero 2 vittorie e 8 podi. A me pare un ruolino di marcia di tutto rispetto.

        Commenta


        • #34
          soprattutto in un mondiale dove ci sono stati (se non sbaglio) 9 vincitori diversi....
          "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

          "Non si pu? tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
          D.I.O."



          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da andrea nadiani Visualizza il messaggio
            Non si può pretendere che i mondiali vengano assegnati solo se si vincono 10 gare.
            Mir su 13 gare ha fatto 7 podi, senza considerare il furto dell'Austria che con quella diventerebbero 2 vittorie e 8 podi. A me pare un ruolino di marcia di tutto rispetto.
            Luca sei adorabile

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da ame Visualizza il messaggio

              ma Molla quel che dici è giusto,dopotutto l'errore da superpirla lo ha fatto lui,via lui il mondiale qualcuno lo chiappa...ma come quest'anno...michelin è ttutta coppa sua!
              In realtà se si può chiamare "Colpa" va divisa anche con ELE Unica ... ma per me è più bello così ... c'è più girandola di Moto e Piloti e alla fine cambia poco ... le Motodimmerda a lamentarsi delle gomme e le Moto Buone Vincono ... sempre che abbiano Piloti ... Suzuki li ha e Mir per me può fare ancora dippiù ...

              Dall'arrivo di ELE non c'era storia per chi non l'aveva sopraffina ... 16-18 gli anni di finta ELE Unica ... dal 19 è quella per tutti, chi si ostina a voler far miracoli con un prodotto Basico (per scelta) perde solo tempo ... ma gli Ingg. ELE devono mantenere il cadreghino ...

              Le Gomme sono sempre state Speciali per i Primi ... la famosa gomma della domenica notte di VR c'era per tutti i Primi Piloti di ogni marca ... già il 2° Ufficiale pareva fermo, figuriamoci i privati ... solo ogni tanto potevano montare gli Scarti e magari facevano un garone ... poi sono arrivate le Bridgestone per tutti, ma hanno peggiorato il Gap ELE ... ora le Michelin possono essere tutto ciò che si vuole ... ma sono quelle per Tutti ... e sopratutto una cosa:

              Passando da M a B tutti hanno dovuto Chopperizzare ... erano studiate per IL Chopper ... ossia Arretrare i Pesi etc dovuto ad un Ant Formidabile che faceva Frenare Fortissimo quindi un po' meno di Peso Ant pareva una buon rimedio ... ma soprattutto un Post "Scivoloso" necessitava di +Peso (e +ELE) ...
              Nel 16 sono tornati a Michelin Ant Cesso ma Post Incollato all'Asfalto ... per le stesse ragioni di cui sopra si sarebbe dovuto fare il Contrario o meglio tornare ad una volta ... Suzuki era già così, Honda quasi ed Entrambe hanno Impuntato (Avanzato i Pesi etc) ... Ducati e Yamaha invece hanno peNNsato di Arretrarli ancora, è scontato che oggi si Lamentino
              D e Y erano le due che si sono opposte all'Ant +Rigido che sarebbe da Irrigidire ancora per avvicinarsi a B ... ma loro frignerebbero come hanno frignato per il Post +Grip 20 ... che in realtà è dal 16 che M l'ha reso "scivoloso" per assomigliare a B (e far funzionare i Chopper con taNNto Peso Post) ... ma per il 20 +Grip è stata una necessità vista la riduzione di ELE ed il minor controllo del Grip. punto.

              Se volete Ridere ... Yamaha 20 aveva come punto di forza il +Grip Post rispetto alla 19 ... M ha +Grip Post ... e oggi Yamaha lamenta di avere problemi di Scivolamento Post ... detta così pare iNNpossibile ...ma non c'è solo il Peso ad Aumentare la Tenuta ... e purtroppo ci sono coSSe che la fanno Perdere anche se si crea un Baulotto per metterci +Peso Post !!!
              +coSSe e +Peso Post e via così in modo ripetitivo alla fine chi ne fa le spese è la Gomma
              Niente Minkyate e -Peso Post magari la Moto Scivola lo stesso, ma in modo naturale e con una semplice variazione dell'Assetto (inclinazione Avanti o Indietro della Moto: Impuntare/Chopperizzare) si aumenta o diminuisce lo scivolamento in base alle richieste del Pilota ... se Scivola o ha troppo Grip è colpa di chi ha fatto l'Assetto ... o di altre cose del Setting che in realtà sono coSSe ... basta individuarle

              In Fisica la Risultante della Forza di due camion che spingono uno contro l'altro è = Zero ... nella Tecnica se stai in mezzo tra i due Camion vieni Stritolato quindi la Forza non può essere Zero ... ecco, la Gomma sta in mezzo tra +coSSe e +Peso Post ma se l'Ingg. ha le fette di salame sugli occhi non può capire che sta "Stritolando" la Gomma e frigna contro Michelin
              .
              E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

              CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

              ?Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento cos? grande, perch? la moto mi ha dato subito pi? fiducia" (Casey Stoner)

              La Moto ? PERICOLOSA, Pi? vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

              PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

              Commenta


              • #37
                Di sicuro questo mondiale sarà ricordato nei tempi...e quindi di conseguenza anche il suo vincitore..

                A parte questo complimenti a Mir.... anche se a dir il vero fa strano vincere il mondiale con una sola vittoria nel "mondiale"
                A VOLTE IL VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO
                Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da andrea nadiani Visualizza il messaggio
                  Non si può pretendere che i mondiali vengano assegnati solo se si vincono 10 gare.
                  Mir su 13 gare ha fatto 7 podi, senza considerare il furto dell'Austria che con quella diventerebbero 2 vittorie e 8 podi. A me pare un ruolino di marcia di tutto rispetto.
                  si ma a sensazione non ho percepito il suo "dominio"...questo zitto zitto ha vinto...però fino a 4 gare fa non lo cagava nessuno...
                  quartararò invece pareva predestinato...gare vinte ecc.
                  ripeto s elo è meritato,lavoro fantastico ma...
                  La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

                  AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


                  https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

                  Basta un click

                  Commenta


                  • #39
                    Marc avrebbe vinto questo Mondiale se avesse corso metà delle gare"

                    Casey non risparmia un parere sulla stagione del Motomondiale appena conclusa: "Se Marc Marquez si fosse ripreso con pazienza e avesse corso anche solo metà del Mondiale, oggi sarebbe campione. Quest'anno ha dimostrato quanto sia superiore. Prima della sua caduta a Jerez, la sua rimonta ha messo in ridicolo il resto della griglia. La maggior parte dei piloti attuali deve lavorare di più e congratularsi meno con se stessi per competere con Marquez".
                    "Gli altri piloti si sono persi per strada"

                    Non manca una frecciata alla nuova generazione di piloti: Quartararo, Vinales e Dovizioso avrebbero potuto vincere il titolo, ma si sono persi per strada. Sono stato sorpreso di vedere che nonostante gli errori commessi, molti piloti sorridevano ancora. Non capisco perchè. Ai miei tempi non era così. Gli attuali piloti sono molto conformisti: sono soddisfatti dei commenti che ricevono su Instagram e quello che succede in pista non li tocca più di tanto. A parte Marc, nessuno lavora abbastanza duramente”.

                    Commenta


                    • #40
                      Dovizioso pilota di nuova generazione? Ma non si ricorda di averci anche corso insieme? Pensare che il pesce dovrebbe fare bene alla memoria... E poi, la legge dei se e dei ma purtroppo vale anche per MM... Sembra di sentire parlare un tifoso canarino. Su una cosa ha ragione però: metà dei piloti di motogp sono dei risvoltinati con la 500 (fiat, non 2 tempi)

                      Commenta


                      • #41
                        Quando il gatto non c’è... perché è caduto dalle scale
                        no delta martini...no party


                        Il problema dell umanit? ? che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

                        Commenta


                        • #42
                          Ma non è che dopo Iannone il BM ha deciso che era meglio non farsi pescare dalla Wada ?
                          .
                          E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

                          CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

                          ?Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento cos? grande, perch? la moto mi ha dato subito pi? fiducia" (Casey Stoner)

                          La Moto ? PERICOLOSA, Pi? vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

                          PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

                          Commenta


                          • #43
                            avevo aperto il topic già ieri
                            La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

                            AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


                            https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

                            Basta un click

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X