Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma a Miller....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by AG_KTM View Post

    quindi, rapportandolo alla descrizione attuale del dovi da parte dei ducatisti, è una schiappa allucinante?
    cosa del mio messaggio poco sopra, tre zeri non per colpa sua, ti fa dire sta stronzata?
    Questo dimostra invece l'annata di merda che ha fatto Dovi che con un solo zero è a soli 3 punti

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by AG_KTM View Post

      quindi, rapportandolo alla descrizione attuale del dovi da parte dei ducatisti, è una schiappa allucinante?
      Certo, se facciamo finta del motore rotto a le mans e della visiera di quartararo finita incredibilmente nella sua marmitta.

      ​​​​​​

      Per non dimenticare che uno dispone del team ufficiale e l'altro no.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Senza dimenticare che se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato un tram...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by AG_KTM View Post
          Senza dimenticare che se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato un tram...
          Ok bravo allora hai ragione tu

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by AG_KTM View Post
            Senza dimenticare che se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato un tram...


            ma che caspita c'entra.
            Sono fatti non ipotesi, Dovi ha fatto praticamente gli stessi punti di un pilota con tre gare concluse in meno, un pilota che è poco superiore alla media dell'attuale motogp!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Con quella faccia (e quei baffi!) merita rispetto a prescindere!

              Poi oggi, gran gara!
              Domenica scorsa con un po di ignoranza avrebbe potuto battere Morbidelli...

              Comment


              • Font Size
                #52
                già in Moto3 si vedeva che ha la stoffa

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ai tempi del contratto a Petrucci ricordo Stoner dire che Petrucci é più veloce di Miller e che la scelta era stata giusta.
                  A me Miller non ha mai convinto troppo, non lo vedo come potenziale top rider...vedremo il prossimo anno



                  Originally posted by JB hsm View Post

                  io ricordo di un anno vergognoso, è un secondo anno dove ha azzeccato tre gare, e fino ad allora il nulla, per questo in Ducati hanno preferito andare al risparmio con Petrucci (scarso per scarso almeno risparmiare)
                  Last edited by Beppoz; 22-11-20, 17:19.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by AG_KTM View Post
                    Senza dimenticare che se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato un tram...
                    se non avessi la tastiera sarebbe ancora meglio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Bravo Miller!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Bagnaia cmq è salito in ducati ufficiale con un podio in 2 anni. Ha un grande potenziale ma.prossimo anno zero scuse.

                        Miller è cresciuto nella seconda parte, insieme a Morbidelli. Bravo bravo..mi ricorda un po' iannone

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Durim View Post
                          Bagnaia cmq è salito in ducati ufficiale con un podio in 2 anni. Ha un grande potenziale ma.prossimo anno zero scuse.

                          Miller è cresciuto nella seconda parte, insieme a Morbidelli. Bravo bravo..mi ricorda un po' iannone
                          c'è da dire che l'italiano ha avuto un po' una botta di culo perché hanno scelto il pilota ufficiale nel suo momento migliore, avessero aspettato un po', e sinceramente non capisco perché non lo abbiano fatto tanto i piloti loro sono e loro sarebbero stati, zarco avrebbe preso l'ufficiale, giustamente aggiungo.
                          Vabbè tanto anche con pramac sono sicuro zarco ci farà divertire assai.
                          Last edited by Chronic; 22-11-20, 22:51.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Carlito27 View Post

                            yep, stavolta ha vinto il duello con il Morbido peccato che era per il secondo posto XD, quest'anno meritava almeno una vittoria.

                            BTW Miller è arrivato davanti in classifica a quarta e a pari punto con vinales, questo fa capire la debacle delle ultime gare di sti due , ah è arrivato a soli 3 punti dal Dovi
                            Con 3 zeri (non per colpa sua) più del dovi.
                            No ma in ducati son coglioni no?
                            Prossimo anno stessa moto e stesse gomme praticamente.
                            Dovi e petrucci avrebbero continuato ad andare male.
                            Miller pare abbia iniziato ad andare forte su piste diverse l'una dall'altra...
                            Per ora non lo vedo da mondiale però...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X