Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "Mi sono rotto i coglioni"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi: "Mi sono rotto i coglioni"


  • Font Size
    #2
    che peccato,
    da mattatore delle gare la domanda era quante ne avrebbe vinte in una stagione,
    a vincitore di mondiali cn grande esperienza e costanza,
    a vincitore di qualche gara il mondialo lo vinco l'anno prossimo
    a magari vinco una gara,
    a magari salgo ancora sul podio,
    a dai che magari riesco a finire una gara....


    lui sempre simpatico e disponibile e molto lucido,

    Comment


    • Font Size
      #3
      come dico da tempo secondo me la yamaha è arrivata a fine progetto con questa moto. devono fare un progetto nuovo. è che non so se in yamaha sono pronti e capaci per farlo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ventottoore View Post
        che peccato,
        da mattatore delle gare la domanda era quante ne avrebbe vinte in una stagione,
        a vincitore di mondiali cn grande esperienza e costanza,
        a vincitore di qualche gara il mondialo lo vinco l'anno prossimo
        a magari vinco una gara,
        a magari salgo ancora sul podio,
        a dai che magari riesco a finire una gara....


        lui sempre simpatico e disponibile e molto lucido,
        non è un peccato lo scorrere del tempo è inesorabile e non si può fermare. lui credo sia abbastanza coscente di questa cosa e sia abbastanza in pace con se stesso... anche se sicuramente gli rode di brutto... ma così è...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by wally73 View Post

          non è un peccato lo scorrere del tempo è inesorabile e non si può fermare. lui credo sia abbastanza coscente di questa cosa e sia abbastanza in pace con se stesso... anche se sicuramente gli rode di brutto... ma così è...
          Se fosse davvero coscente della sua situazione , non punterebbe il dito sulla moto, che tra l'altro sembra essere anche abbastanza vincente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ventottoore View Post
            da mattatore delle gare la domanda era quante ne avrebbe vinte in una stagione
            a vincitore di mondiali cn grande esperienza e costanza
            a vincitore di qualche gara il mondialo lo vinco l'anno prossimo
            a magari vinco una gara
            a magari salgo ancora sul podio
            a dai che magari riesco a finire una gara....
            dai che magari prende la consapevolezza che, passando alla storia come uno dei grandi, deve adesso lasciare per sempre il posto ai futuri compioni del mondo

            ce la farà nel 2021 ad acquisire questa cosa?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi dispiace quando si comporta come un vinales qualunque, la domenica ci ha sempre messo una pezza nonostante tutto, deve tornare a dare gas e basta, magari con Petronas troverà più tranquillità

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pinzo™ View Post

                dai che magari prende la consapevolezza che, passando alla storia come uno dei grandi, deve adesso lasciare per sempre il posto ai futuri compioni del mondo

                ce la farà nel 2021 ad acquisire questa cosa?
                mah io penso si aconsapevole che lui e Rossi, ha fatto la storia e bla bla abla.... quindi finchè riesce e lo pagano ci rimane attaccato a questa motogp (che fa comodo anche alla motogp inquedrare ongi tanto quel giallo fluo in piega) e che magari qualche garetta col fratello è anche divertente...
                altro rimango solo se sono competitivo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mauri954 View Post

                  Se fosse davvero coscente della sua situazione , non punterebbe il dito sulla moto, che tra l'altro sembra essere anche abbastanza vincente
                  non mi sembra lo dica perchè con una moto migliore pensa di vincere il mondiale. lo dice perchè è un pilota. uno che va ancora forte. e che vede le altre moto da vicino e non come noi dalla tv. quindi dice quello che deve dire. poi essendo VR lo può fare... altri piloti non lo possono fare... ma tutti vorrebbero cercare di eliminare i difetti della moto per renderla più competitiva...
                  se giochi nell'inter e vinci tutti i derby e le partite con la juve ma perdi le partite con le ultime in classifica alla fine il campionato non lo vinci... sono sempre 3 punti...
                  fare 1 o la gara dopo 10o o il pilota si è rimbecillito in 7/14 giorni o c'è anche qualcosa che tecnicamente non va...
                  se fai 4-6-3-4-1-2-5 vedrai che se gli altri non fanno sempre 1 o 2 alla fine il campionato lo vinci. l'anno che non c'è MM...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Fafnir View Post
                    Mi dispiace quando si comporta come un vinales qualunque, la domenica ci ha sempre messo una pezza nonostante tutto, deve tornare a dare gas e basta, magari con Petronas troverà più tranquillità
                    è quello il problema di diventare vecchi... un po' di occhio ti cala ma non riesci più a chiudere gli occhi e dare gas per fare il tempo o forse un sorpasso...
                    quando hai 20 anni di moto sulle spalle e ne hai viste e passate di ogni. infortuni compresi, qualcosa per strada come decimi li lasci...
                    ma questo non fa di VR uno scarso o un lento o uno che ha vinto per culo...
                    rimane uno dei grandissimi di tutti i tempi... che piaccia o no...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by wally73 View Post

                      non mi sembra lo dica perchè con una moto migliore pensa di vincere il mondiale. lo dice perchè è un pilota. uno che va ancora forte. e che vede le altre moto da vicino e non come noi dalla tv. quindi dice quello che deve dire. poi essendo VR lo può fare... altri piloti non lo possono fare... ma tutti vorrebbero cercare di eliminare i difetti della moto per renderla più competitiva...
                      se giochi nell'inter e vinci tutti i derby e le partite con la juve ma perdi le partite con le ultime in classifica alla fine il campionato non lo vinci... sono sempre 3 punti...
                      fare 1 o la gara dopo 10o o il pilota si è rimbecillito in 7/14 giorni o c'è anche qualcosa che tecnicamente non va...
                      se fai 4-6-3-4-1-2-5 vedrai che se gli altri non fanno sempre 1 o 2 alla fine il campionato lo vinci. l'anno che non c'è MM...
                      mah , mi sembra sette vittorie, prima nel mondiale costruttori , con un po di fortuna Morbidelli avrebbe anche potuto portarsi a casa il mondiale, non capisco come si possa dire che la moto non c'è, ci sta anche che non sia facile da settare.
                      Ci sta che poi il pilota chieda una moto sempre migliore.
                      Le parole del capotecnico di Quartararo durante il gp di valencia furono " non siamo stati capaci di dargli una moto come piace a lui" , e non parlava certo di yamaha ma di squadra.
                      In definitiva , credo con la moto che ha , avrebbe dovuto e potuto ottenere ben altri risultati.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Fossi in Rossi mi sarei rotto i ...... sopratutto x le rotture meccaniche,x il resto deve essere in grado di analizzare se la colpa è sua/di Yamaha/della squadra
                        (x me tt e 3)
                        Last edited by smanettone75; 18-11-20, 16:35.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sempre forti le interviste di Valentino io lo vedo lucido come sempre e in pista gli ho visto fare ancora grandi cose (in staccata, quando è a posto, fa ancora paura) spero si trovi bene in Petronas, i giovani sono più veloci, ma Valentino ha ancora delle frecce nel suo arco.
                          sempre secondo me, questo è stato un bruttissimo mondiale, troppo falsato dagli infortuni, dalle rotture e sfighe varie , ma soprattutto dalle gomme; ecco, michelin è la vera perdente di quest'anno.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mauri954 View Post

                            mah , mi sembra sette vittorie, prima nel mondiale costruttori , con un po di fortuna Morbidelli avrebbe anche potuto portarsi a casa il mondiale, non capisco come si possa dire che la moto non c'è, ci sta anche che non sia facile da settare.
                            Ci sta che poi il pilota chieda una moto sempre migliore.
                            Le parole del capotecnico di Quartararo durante il gp di valencia furono " non siamo stati capaci di dargli una moto come piace a lui" , e non parlava certo di yamaha ma di squadra.
                            In definitiva , credo con la moto che ha , avrebbe dovuto e potuto ottenere ben altri risultati.
                            A me sembra che girarci dattorno freghi qualche nigel o nando ma a me no

                            ti sta sul kazzo e amen, non servono tanti giri di parole

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by arabykola View Post

                              A me sembra che girarci dattorno freghi qualche nigel o nando ma a me no

                              ti sta sul kazzo e amen, non servono tanti giri di parole
                              A me sembra che girarci attorno freghi ...cazz siete in troppi state giustificando uno che va forte per avere 42 anni ma non abbastanza per dare la colpa alla moto per i risultati... ma potete solo raccontarvela e crederci tra di voi , sappiatelo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X