Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bastianini: Serve testa per vincere un mondiale e sono pronto per la Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bastianini: Serve testa per vincere un mondiale e sono pronto per la Ducati




    La Gazzetta dello Sport 20 novembre 2020

  • Font Size
    #2
    ......
    Last edited by ventottoore; 20-11-20, 11:53.

    Comment


    • Font Size
      #3
      "Serve Testa" e "Sono pronto ad andare in Ducati" ... non si possono mettere nella stessa frase ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        "Serve Testa" e "Sono pronto ad andare in Ducati" ... non si possono mettere nella stessa frase ...
        Come non darti ragione... Incrocio le dita per Enea

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'ho buttata sul ridere ... ma però !!!

          Giggi nel 14 ha fatto delle Modifiche che hanno maNNdato su tutte le furie lo staff teNNico di Ducati ... e hanno Funzionato !!!
          Nel 17 con la nuova Ant Michelin parole sue: Abbiamo fatto il Contrario di ciò che credevamo giusto ... e ha Funzionato !!!

          Far infuriare i teNNici Ducati è la mia specialità (ho un amico che lavorava in Ducati e l'ultima volta che l'ho visto mi fa: ma sei te Mr.Molla che scrive sui forum? sono tutti imbestialiti con te ) ... fare il Contrario di ciò che peNNsano giusto è il mio Credo
          Cmq per il 21 basta che "sbaglino" per la terza volta ... e magari la Moto potrebbe tornare buona ...
          In fin dei conti è tutta questione di Regolazioni come è stato nel 14 e nel 17 ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            hahahahahahaha hahahahaha in ducati sono tutti imbestialiti con mr.molla, Dall'igna non ci dorme la notte

            Comment

            X
            Working...
            X