Originariamente inviato da Carlito27
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gran Premio Portimao MotoGP - Classifica FP2
Comprimi
X
-
i video del tubo dorna uff sono bloccati su siti esterni, devi vederlo direttamente su youtube
https://www.youtube.com/watch?v=j5mw...channel=MotoGP
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da fabiotrb Visualizza il messaggioSi, nel senso che a laguna seca dopo il primo anno di marquez, poi non ci corsero più, però fece in tempo a vincere
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da MAX_rr Visualizza il messaggioSai che non l'ho capita? Sara la vecchiaia sicuramente
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da fabiotrb Visualizza il messaggiocome lo fu a Laguna seca, arrivò e ci vinse, e fini tutto
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Heinrich Visualizza il messaggioSarebbe stata una goduria immensa vedere Marquez su questa pista
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Heinrich Visualizza il messaggioSarebbe stata una goduria immensa vedere Marquez su questa pista
Lascia un commento:
-
Sarebbe stata una goduria immensa vedere Marquez su questa pista
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Cioè. Veramente in 15 in mezzo secondo
e Savadori appena oltre. Chissà un Rea cosa avrebbe fatto con la più sgualfa delle gp
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggiozarcò va sedato...è troppocarico poi esplode
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da MAX_rr Visualizza il messaggioA Johann che gli faresti
Lascia un commento:
Lascia un commento: