Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gran Premio Portimao MotoGP - Griglia di partenza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gran Premio Portimao MotoGP - Griglia di partenza

    Lo schieramento di partenza del Gran Premio del Portogallo, ultima prova del campionato del mondo 2020 di MotoGP



    Miguel Oliveira è il settimo poleman diverso di questa stranissima stagione delle MotoGP. Il portoghese, che anche nel venerdì aveva mostrato di essere competitivo e ha in canna un ritmo molto buono per la gara, ha registrato il tempo migliore del sabato di Portimão: 1:38.892. A 44 millesimi si è piazzato Franco Morbidelli, anche lui con un passo molto promettente: il pilota Yamaha ha addirittura fatto il tempo con una media. Terzo Jack Miller con la prima delle Ducati, quarto Cal Crutchlow all’ultima in MotoGP. In seconda fila Fabio Quartararo ha preceduto la sorpresa Stefan Bradl, ottavo Maverick Viñales, 12esimo Andrea Dovizioso, anche lui all’ultima gara prima dell’anno sabbatico. Male Valentino Rossi (17esimo) e il neo-campione del mondo Joan Mir, addirittura in P20.

    MotoGP | GP Portogallo 2020, griglia di partenza
    1ª Fila 1. Miguel Oliveira 1:38.892 KTM
    2. Franco Morbidelli 1:38.936 Yamaha
    3. Jack Miller 1:39.038 Ducati
    2ª Fila 4. Cal Crutchlow 1:39:156 Honda
    5. Fabio Quartararo 1:39.199 Yamaha
    6. Stefan Bradl 1:39.204 Honda
    3ª Fila 7. Johann Zarco 1:39.238 Ducati
    8. Maverick Viñales 1:39.260
    Yamaha
    9. Pol Espargaró 1:39.284 KTM
    4ª Fila 10. Alex Rins 1:39.467 Suzuki
    11. Takaaki Nakagami 1:39.531 Honda
    12. Andrea Dovizioso 1:39.587 Ducati
    5ª Fila 13. Brad Binder 1:39.390 KTM
    14. Aleix Espargaró 1:39.762 Aprilia
    15. Francesco Bagnaia 1:40.019 Ducati
    6ª Fila 16. Alex Marquez 1:40.049 Honda
    17. Valentino Rossi 1:40.058 Yamaha
    18. Danilo Petrucci 1:40.091 Ducati
    7ª Fila 19. Lorenzo Savadori 1:40.174 Aprilia
    20. Joan Mir 1:40.290 Suzuki
    21. Tito Rabat 1:40.427 Ducati
    8ª Fila 22. Mika Kallio 1:41.753 KTM
    https://www.formulapassion.it/motors...on-532780.html

  • Font Size
    #2
    Morbidelli il pilota più sottovalutato del mondiale, un pilota che su una moto non ufficiale ha vinto 3 gare come se tutto questo fosse quasi dovuto, che puo ambire al secondo posto nel mondiale, continua ad essere al margine dei riflettori.
    Capisco che non è un personaggio, non è una carogna, non fa gossip, sembra il giovanotto per bene della famiglia accanto...ma perbacco è l'unico campione emergente che abbiamo in casa e nessuno sembra filarselo, sveglia!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      E , nota a margine, ancora tre moto satellite davanti a tutti...


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Alone View Post
        E , nota a margine, ancora tre moto satellite davanti a tutti...


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        In realtà sarebbero 5, con il primo del team interno collaudarore ed il secondo solo ottavo... Il mondo alla rovescia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dueruoteforewer View Post
          Morbidelli il pilota più sottovalutato del mondiale
          Era sottovalutato...si è guadagnato i galloni sul campo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Riflettevo sulle prove di Rossi. Si sa, un campione in età compensa con l'esperienza l'avanzare degli anni, ma in un Gran Premio come questo dove non c'è l'esperienza forse escono tutti i suoi limiti. E' vero che è stata un'annata difficile, ma il prossimo anno sarà decisivo per il suo futuro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kuorenero View Post
              E' vero che è stata un'annata difficile, ma il prossimo anno sarà decisivo per il suo futuro
              "Il suo futuro" mi sembra un tantino azzardato.

              Correrà e si divertirà aumentando il conto in banca a 42 anni.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MAX_rr View Post
                "Il suo futuro" mi sembra un tantino azzardato.

                Correrà e si divertirà aumentando il conto in banca a 42 anni.
                Il bello è che magari nemmeno si divertirà, forse inizio a dare ragione a chi scrive che ha la sindrome di peter pan. Ho sentito uno stralcio di intervista, ad esempio per la questione di avere figli... Ti fa cadere le braccia, lui con tutti i soldi e le possibilità, non si sente pronto. A 41 anni. Ed ezpelato che probabilmente lo spinge a continuare per quella notorietà che ancora ha verso il pubblico, e che magari potrebbe dare maggiore impulso nel primo periodo post covid per riempire gli autodromi. Sperando sempre in un podio una volta ogni tanto. Diciamoci la verità, Biaggi, pur con tutti i distinguo, ha smesso da vincente, da campione, al momento giusto, e già aveva anche lui 42 anni. Bayliss uguale. Lui è vittima di se stesso, del suo ruolo nella motogp,.
                Last edited by fabiotrb; 22-11-20, 06:33.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fabiotrb View Post

                  Il bello è che magari nemmeno si divertirà, forse inizio a dare ragione a chi scrive che ha la sindrome di peter pan. Ho sentito uno stralcio di intervista, ad esempio per la questione di avere figli... Ti fa cadere le braccia, lui con tutti i soldi e le possibilità, non si sente pronto. A 41 anni. Ed ezpelato che probabilmente lo spinge a continuare per quella notorietà che ancora ha verso il pubblico, e che magari potrebbe dare maggiore impulso nel primo periodo post covid per riempire gli autodromi. Sperando sempre in un podio una volta ogni tanto. Diciamoci la verità, Biaggi, pur con tutti i distinguo, ha smesso da vincente, da campione, al momento giusto, e già aveva anche lui 42 anni. Bayliss uguale. Lui è vittima di se stesso, del suo ruolo nella motogp,.
                  Mi sa che hai ragione. Io ho pensato che non smettesse perché si diverte e lo pagano pure, ma in alcune interviste, mi viene da dire, : “ma allora perché continui a stare lì?” A volte sembra un tossico che non riesce a smettere.

                  Ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ACE65 View Post
                    Ciao
                    Ciao bentornato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Ciao bentornato
                      Buon giorno

                      Ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ACE65 View Post

                        Buon giorno

                        Ciao
                        Mi fa piacere rivederti

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X