Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RABAT non pagherò un altro euro per correre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RABAT non pagherò un altro euro per correre

    Rabat nel 2021 lascerà il team Avintia Esponsorama per fare posto a Luca Marini e per continuare a correre non ha intenzione di recitare la parte del pilota pagante: "Sono giunto alla conclusione che sono un buon pilota e che non pagherò un altro euro per correre. Non devo farlo, penso che dovrei essere pagato per guidare. Soprattutto dopo quello che ho visto con una MotoGP privata in questi cinque anni", spiega il campione del mondo Moto2 2014.
    Moto2 o Superbike?

    Tolta la MotoGP, le altre opzioni sul tavolo sono un ritorno nella classe intermedia o passare alle derivate di serie: "Quando guardo come funziona la Moto2, non credo abbia senso tornarci. La categoria è fatta per i piloti giovani. Penso che il paddock della Superbike sia un posto più carino, più familiare e più divertente. Forse c'è meno interesse. Quello che è certo è che non pagherò più per correre. Ma non so come andrà a finire la scelta tra Moto2 e Superbike".

    "Non si tratta solo di soldi, ma dove posso essere felice e lavorare in modo da poter essere più veloce, dove posso divertirmi ed essere più forte. Si tratta di quale squadra mi offrirà le migliori possibilità", conclude.
    Esperienza in MotoGP deludente

    Nella sua carriera in Moto2 Tito Rabat ha raccolto 33 podi, 16 pole position e 11 giri veloci in gara; nella stagione MotoGP in corso ha ottenuto solo 10 punti e un undicesimo posto nel GP d'Andalusia come miglior piazzamento.
    da motosprint

  • Font Size
    #2
    Se titone non vuole più pagare per correre, penso proprio che dovrà cambiare mestiere...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AG_KTM View Post
      Se titone non vuole più pagare per correre, penso proprio che dovrà cambiare mestiere...
      O godersi i soldi in altri modi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sbk o supersport

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Sbk o supersport
          Si ma chi lo prende senza guadagnare soldi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si ma dico io...non hai mai fatto un cazzo in motogp, Zarco con la tua stessa moto in un anno ti ha praticamente asfaltato e te ne vieni fuori con frasi del tipo "io mi sento un top rider" o "mi sento molto forte". Un bagno di umiltà non ti farebbe male

            Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Giudizi pesanti per Rabat. Vi ricordo che nel 2014 ha vinto il mondiale Moto2 davanti a Kallio e Vinales. Proprio brocco non è.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by olivier View Post
                Giudizi pesanti per Rabat. Vi ricordo che nel 2014 ha vinto il mondiale Moto2 davanti a Kallio e Vinales. Proprio brocco non è.....
                allora dovrebbe imparare a vendersi un po' meglio...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by olivier View Post
                  Giudizi pesanti per Rabat. Vi ricordo che nel 2014 ha vinto il mondiale Moto2 davanti a Kallio e Vinales. Proprio brocco non è.....
                  Sarà stato anche campione moto2 ma che ha combinato in motogp? Poco poco mi sembra e i risultati per un pilota sono tutto

                  Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by olivier View Post
                    Giudizi pesanti per Rabat. Vi ricordo che nel 2014 ha vinto il mondiale Moto2 davanti a Kallio e Vinales. Proprio brocco non è.....
                    Si, però non è riuscito poi ad interpretare le motogp. Capita, ad es sofuoglu, pluricampione ssp, in sbk non andava una mazza. Lowes dalla moto2 alla gp un perfetto inetto. Per rilanciarsi potrebbe provare la ssp, per poi riprovarci con le cilindrate maggiori in sbk. Se trova chi lo prende. In passato mi pare ci fossero molti più esempi di piloti che non salivano mai nelle 500. Frrmandosi nelle cilindrate inferiori, nelle 50 ed 80 finché sono esistite, 125, 250, ecc..
                    Last edited by fabiotrb; 22-11-20, 19:48.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      In mgp guidava una priglia eh

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        insoma.. Rabat... non si ARRabat più e fa il Rabbin...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A me sta sulle balle ... però giudicarlo su moto e team peggiori del mondiale non so come fate
                          Zarco manco voleva andarci, poi Ducati gli ha garantito un assistenza ufficiale... che non era certo condivisa, oltre ad una moto ancora più datata ...
                          Messo così già non fare ultimo depone bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by fabiotrb View Post

                            Si ma chi lo prende senza guadagnare soldi?
                            Per me non è tutto sto schifo...
                            È andato pure giù di testa dopo il botto di 2 anni fa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by tome83 View Post
                              Si ma dico io...non hai mai fatto un ***** in motogp, Zarco con la tua stessa moto in un anno ti ha praticamente asfaltato e te ne vieni fuori con frasi del tipo "io mi sento un top rider" o "mi sento molto forte". Un bagno di umiltà non ti farebbe male

                              Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
                              Si dice che il materiale non sia uguale.... Credo che la gp19 del francese abbia su tutti gli aggiornamenti e qualche uomo ducati

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X