annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma la super moto suzuki?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pinzo™ Visualizza il messaggio
oggi ti quoto: un poveraccio che suka
Commenta
-
Originariamente inviato da Gianluca83 Visualizza il messaggio
Mi associo anche io... non so se più povero o più sukatore.
E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!
CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC
?Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento cos? grande, perch? la moto mi ha dato subito pi? fiducia" (Casey Stoner)
La Moto ? PERICOLOSA, Pi? vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo
PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298
Commenta
-
Originariamente inviato da wally73 Visualizza il messaggio
beh quello è normalissimo e giusto così... non sentirai mai dire alla juve che vincono perchè giocano contro nessuno...
è come se un produttore diceswse che il proprio prodotto fa schifo. questo no e non è giusto...
però sicuramente per come i piloti di punta si lasciano con ducati qualcosa che non va c'è... sbattono tutti la porta...
Commenta
-
Originariamente inviato da JB hsm Visualizza il messaggio
Sarà normale, ma spero che non lo pensi veramente, perché se ritiene che il titolo costruttori rispecchi la reale competitiva della moto, non miglioreranno mai.. poi per carità, sono anche affari loro èh, se fa per parla
- Honda ... chissene taNNto col BM vinciamo tutto
- Yamaha ... abbiamo viNNto metà delle gare la moto è un portento
Ho paura pure per Suzuki che è sicuramente ad alto livello, ma senza alti e bassi degli altri avrebbero fatto solo un bel campionato ...
Ktm è l'unica consapevole che serve darci dentro dibbrutto ... oltre ad Aprilia, ma questa non ha risultati a cui attaccarsi ...
Vedremo ... soprattutto perchè spesso è più facile Peggiorare che Migliorare ... vedi Honda che è tornata ad una Moto guidabile facendo qualcosa di buono nelle ultime gare, o Morbido e Zarco unici con moto vecchia ma ben assistita che hanno fatto ottimi risultati ....
E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!
?Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento cos? grande, perch? la moto mi ha dato subito pi? fiducia" (Casey Stoner)
Commenta
-
Originariamente inviato da ilCONDOR Visualizza il messaggioSul discorso 6 moto contro 2 credo che vengono sommati i punti delle due migliori moto in classifica. Correggetemi se sbaglio
Quando hai 5 Piloti differenti che hanno fatto la miglior prestazione della gara ... è +culo che anima
Suzuki ne aveva solo 2 ... tra l'altro quasi sempre vicini ... mentre Ducati 1bravo, 1cosìcosì e 3schifesimi a rotazione ...
Ma la classifica è Costruttori ... non Moto ... quindi è anche giusto così ...
Mentre è proprio quella dei Team a dare un idea della Moto e del suo Setting ... anche se è fondamentale la Coppia di Piloti ...
Diciamo che se la coppia è BM/DP o VR/JL diventa impossibile batterli qualsiasi sia il valore della Moto ....
Commenta
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 11509
- 52
- Maschio
- 460
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Certo ma hai sempre sei moto contro due con cui fare il miglior risultato...insomma il triplo delle possibilità...mica pizza e fichi!Quello che abbiamo qui ? un fallimento della comunicazione
Commenta
-
Originariamente inviato da ilCONDOR Visualizza il messaggioSul discorso 6 moto contro 2 credo che vengono sommati i punti delle due migliori moto in classifica. Correggetemi se sbaglio
Commenta
-
Si conta il miglior risultato della singola motoLa Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada
https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink
Basta un click
Commenta
-
Originariamente inviato da piùpeloxtutti Visualizza il messaggioCerto ma hai sempre sei moto contro due con cui fare il miglior risultato...insomma il triplo delle possibilità...mica pizza e fichi!
pure honda aveva 4 moto eppure è arrivata dietro suzuki.
La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Basta un click
Commenta
-
Originariamente inviato da JB hsm Visualizza il messaggio
Sarà normale, ma spero che non lo pensi veramente, perché se ritiene che il titolo costruttori rispecchi la reale competitiva della moto, non miglioreranno mai.. poi per carità, sono anche affari loro èh, se fa per parla
Commenta
-
Ducati nel 2008 ebbe la presunzione di dare a CS una moto "vecchia" perché secondo loro avevano un missile superiore alla concorrenza; morale della favola? CS fu preso in giro per 3 anni per colpe non sue ma per limiti del mezzo!
Commenta
-
Ducati nel 2008 ebbe la presunzione di dare a CS una moto "vecchia" perché secondo loro avevano un missile superiore alla concorrenza; morale della favola? CS fu preso in giro per 3 anni per colpe non sue ma per limiti del mezzo!
il problema era l'evoluzione durante la stagione e il fatto che le bridgetone lavorarono pure per gli altri e non più in esclusivaLa Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Basta un click
Commenta
Commenta