Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la super moto suzuki?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Povero Giansuka
    oggi ti quoto: un poveraccio che suka

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Pinzo™ View Post

      oggi ti quoto: un poveraccio che suka
      Mi associo anche io... non so se più povero o più sukatore

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Gianluca83 View Post

        Mi associo anche io... non so se più povero o più sukatore
        La stessa indecisione dei Trans ... visto che più Sukano meno sono Poveri ...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by wally73 View Post

          beh quello è normalissimo e giusto così... non sentirai mai dire alla juve che vincono perchè giocano contro nessuno...
          è come se un produttore diceswse che il proprio prodotto fa schifo. questo no e non è giusto...
          però sicuramente per come i piloti di punta si lasciano con ducati qualcosa che non va c'è... sbattono tutti la porta...
          Sarà normale, ma spero che non lo pensi veramente, perché se ritiene che il titolo costruttori rispecchi la reale competitiva della moto, non miglioreranno mai.. poi per carità, sono anche affari loro èh, se fa per parla

          Comment


          • Font Size
            #20
            Sul discorso 6 moto contro 2 credo che vengono sommati i punti delle due migliori moto in classifica. Correggetemi se sbaglio

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by JB hsm View Post

              Sarà normale, ma spero che non lo pensi veramente, perché se ritiene che il titolo costruttori rispecchi la reale competitiva della moto, non miglioreranno mai.. poi per carità, sono anche affari loro èh, se fa per parla
              Considerazione giustissima, ma errore che fanno un po' tutti

              - Honda ... chissene taNNto col BM vinciamo tutto
              - Yamaha ... abbiamo viNNto metà delle gare la moto è un portento
              Ho paura pure per Suzuki che è sicuramente ad alto livello, ma senza alti e bassi degli altri avrebbero fatto solo un bel campionato ...
              Ktm è l'unica consapevole che serve darci dentro dibbrutto ... oltre ad Aprilia, ma questa non ha risultati a cui attaccarsi ...

              Vedremo ... soprattutto perchè spesso è più facile Peggiorare che Migliorare ... vedi Honda che è tornata ad una Moto guidabile facendo qualcosa di buono nelle ultime gare, o Morbido e Zarco unici con moto vecchia ma ben assistita che hanno fatto ottimi risultati ...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ilCONDOR View Post
                Sul discorso 6 moto contro 2 credo che vengono sommati i punti delle due migliori moto in classifica. Correggetemi se sbaglio
                No questa è la classifica dei Team ... per quella costruttori conta solo il primo di Marca ...
                Quando hai 5 Piloti differenti che hanno fatto la miglior prestazione della gara ... è +culo che anima
                Suzuki ne aveva solo 2 ... tra l'altro quasi sempre vicini ... mentre Ducati 1bravo, 1cosìcosì e 3schifesimi a rotazione ...

                Ma la classifica è Costruttori ... non Moto ... quindi è anche giusto così ...
                Mentre è proprio quella dei Team a dare un idea della Moto e del suo Setting ... anche se è fondamentale la Coppia di Piloti ...
                Diciamo che se la coppia è BM/DP o VR/JL diventa impossibile batterli qualsiasi sia il valore della Moto ...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Certo ma hai sempre sei moto contro due con cui fare il miglior risultato...insomma il triplo delle possibilità...mica pizza e fichi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ilCONDOR View Post
                    Sul discorso 6 moto contro 2 credo che vengono sommati i punti delle due migliori moto in classifica. Correggetemi se sbaglio
                    Si sommano i risultati della miglior moto arrivata a traguardo per ogni marca, indipendentemente dal team. E se hai 6 moto statisticamente è più facile fare punto rispetto a 2.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ilCONDOR View Post
                      Sul discorso 6 moto contro 2 credo che vengono sommati i punti delle due migliori moto in classifica. Correggetemi se sbaglio
                      no
                      Si conta il miglior risultato della singola moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                        Certo ma hai sempre sei moto contro due con cui fare il miglior risultato...insomma il triplo delle possibilità...mica pizza e fichi!
                        una è la moto dello scorso anno. L'altra è la moto dello scorso anno con un pilota pagante sempr eultimo
                        pure honda aveva 4 moto eppure è arrivata dietro suzuki.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by JB hsm View Post

                          Sarà normale, ma spero che non lo pensi veramente, perché se ritiene che il titolo costruttori rispecchi la reale competitiva della moto, non miglioreranno mai.. poi per carità, sono anche affari loro èh, se fa per parla
                          Ducati nel 2008 ebbe la presunzione di dare a CS una moto "vecchia" perché secondo loro avevano un missile superiore alla concorrenza; morale della favola? CS fu preso in giro per 3 anni per colpe non sue ma per limiti del mezzo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Gianluca83 View Post

                            Ducati nel 2008 ebbe la presunzione di dare a CS una moto "vecchia" perché secondo loro avevano un missile superiore alla concorrenza; morale della favola? CS fu preso in giro per 3 anni per colpe non sue ma per limiti del mezzo!
                            E che vuoi da me? Io te posso canta na canzone

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Gianluca83 View Post

                              Ducati nel 2008 ebbe la presunzione di dare a CS una moto "vecchia" perché secondo loro avevano un missile superiore alla concorrenza; morale della favola? CS fu preso in giro per 3 anni per colpe non sue ma per limiti del mezzo!
                              ma se quella moto l'han rimaneggiata diverse volte (solo io ricordo il moncherino di carbonio...la sputacchiera ecc ecc) pure esteticamente cambiò.
                              il problema era l'evoluzione durante la stagione e il fatto che le bridgetone lavorarono pure per gli altri e non più in esclusiva

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                per com'è andato il campionato e senza penalizzazione ci è mancato poco che la miglior moto fosse una 2019 privata :-(

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X