Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il commento: Aria nuova in MotoGP con Valentino "degradato" e l'addio di Dovizioso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Ducati ha sostituito
    Uno che oggi manco è arrivato a punti
    Uno che ha fatto 3 punti più di Miller con 3 zeri in meno(non colpa di Miller)
    Bagnaia ha dimostrato (pur deludendo molto) di andare più di petrucci

    Miller e bagnaia costano meno del solo dovi 2020
    Coi soldi chiesti dal dovi (3 milioni circa) ci pagano
    Miller
    Bagnaia
    Zarxo
    Bastianini
    Marini
    Martin



    Quindi considerando che la moto e le gomme saranno sempre queste anche per il 2021....e che dovizioso non ci si trova.... Sempre convinti che ducati abbia fatto male a cambiare piloti?
    Chi ha detto che Ducati ha fatto male a sostituirli? Ho solo detto che mi piacerebbe che il Dovi vincesse sto benedetto titolo. In sella a cosa non fa differenza. Per quanto riguarda invece Ducati, se al posto di cambiare piloti a mazzetti manco fosse il fantacalcio, facesse dopo vent’anni una caxxo di moto che gira, non sarebbe male, ma il “Barbetta” come il predecessore se non fanno missili inguidabili non sono contenti

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by JB hsm View Post

      Pure a me, ma devi capire i talebani ducatisti, gli brucia il culo ammettere di avere una moto vergognosa, e quindi scaricano tutta la colpa su dovi, che è stato l'unico avversario serio di marquez negli ultimi anni..
      Comunque con dovizioso quest'anno, e il probabile ritiro di Rossi il prossimo anno direi che possiamo dire che si chiude un era per la motogp.. e se marquez non dovesse tornare temo in tanto altri mondiali come questo... non è il massimo...
      Vero , vedere una competizione senza un dominatore e senza un contendente rende il tutto meno interessante..come quest'anno appunto....direi che hai ragione, non è proprio il massimo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mauri954 View Post

        Sono più di dieci anni che corre in motogp, anche di recente ci ha regalato delle belle gare, non so lui ma dispiace a me di non vederlo più in griglia
        ah per quello si...
        Per com'è stato quest'anno...no però. COme ho detto l'ho sempre difeso...ma quest'anno non mi è piaciuto.
        Boh al di la del fatto che vinceva una ducati non mi ha mai dato chissà quali emozioni (se non quelle gare in cui incrociava dopo aver fatto gestione con la gomma).
        Sinceramente mi spiace più per Cal Crutc

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ACE65 View Post

          Chi ha detto che Ducati ha fatto male a sostituirli? Ho solo detto che mi piacerebbe che il Dovi vincesse sto benedetto titolo. In sella a cosa non fa differenza. Per quanto riguarda invece Ducati, se al posto di cambiare piloti a mazzetti manco fosse il fantacalcio, facesse dopo vent’anni una caxxo di moto che gira, non sarebbe male, ma il “Barbetta” come il predecessore se non fanno missili inguidabili non sono contenti

          Ciao
          sempre a dire missili inguidabili.
          Ieri si è messa dietro tutte le superguidabili yamaha coi superfenomeni alla guida
          La scorsa settimana ha perso per un centesimo ...la pista aveva le curve o sbaglio?
          A misano son tutti rettilinei?eppure....
          Poi dici cambiar epiloti a mazzetti...
          Dovizioso è in ducati da 8 anni
          Petrucci 5 anni
          Miller 3 anni
          Rabat 3 anni
          Bagnaia 2 anni
          Dov'è tutta sta girandola di piloti?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io me so' mezzo commosso a vedè Rossi e Dovizioso e Crtuchlow che salutavano le proprie squadre.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luciocabrio View Post

              sempre a dire missili inguidabili.
              Ieri si è messa dietro tutte le superguidabili yamaha coi superfenomeni alla guida
              La scorsa settimana ha perso per un centesimo ...la pista aveva le curve o sbaglio?
              A misano son tutti rettilinei?eppure....
              Poi dici cambiar epiloti a mazzetti...
              Dovizioso è in ducati da 8 anni
              Petrucci 5 anni
              Miller 3 anni
              Rabat 3 anni
              Bagnaia 2 anni
              Dov'è tutta sta girandola di piloti?
              Sbaglio o quest’anno di vittorie ne sono arrivate solo due? Una dal Dovi e una da Petrux? 7 per Yamaha e 3 KTM 2 Suzuki che però ha messo le mani sul titolo piloti.

              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by monikaf View Post
                Io me so' mezzo commosso a vedè Rossi e Dovizioso e Crtuchlow che salutavano le proprie squadre.
                hai ragione... finita un'era... vediamo gli sbarbatelli ed i mezzi complessati cosa faranno se non tornerà nemmeno Marquez a mezzo servizio ... campionati come lanciare i dadi tutte le domeniche.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ACE65 View Post

                  Sbaglio o quest’anno di vittorie ne sono arrivate solo due? Una dal Dovi e una da Petrux? 7 per Yamaha e 3 KTM 2 Suzuki che però ha messo le mani sul titolo piloti.

                  Ciao
                  si ma missile inguidabile non è una moto che con costanza e sut tutte le piste va a podio (meno che una)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Però dai, Miller, Morbidelli, Pol Espargarò, Rins e ovviamente Mir mi sembra che abbiano fatto un buon percorso durante l'anno.

                    In linea di principio penso non sia così male per lo spettacolo.. più che altro perché, polemiche sulle moto a parte, hanno spiccato le doti dei piloti e dei loro team di mettersi a posto sulle singole gare. Infatti i team privati han detto la loro.

                    IMHO questa situazione senza MM in realtà costringe team e piloti a tirare fuori di più dal loro bagaglio personale.. intesi, questa affermazione dà solo del gran merito a MM ovviamente.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by il_muska View Post
                      Però dai, Miller, Morbidelli, Pol Espargarò, Rins e ovviamente Mir mi sembra che abbiano fatto un buon percorso durante l'anno.

                      In linea di principio penso non sia così male per lo spettacolo.. più che altro perché, polemiche sulle moto a parte, hanno spiccato le doti dei piloti e dei loro team di mettersi a posto sulle singole gare. Infatti i team privati han detto la loro.

                      IMHO questa situazione senza MM in realtà costringe team e piloti a tirare fuori di più dal loro bagaglio personale.. intesi, questa affermazione dà solo del gran merito a MM ovviamente.
                      nessuno ci assicura che con MM in pist si sarebbe visto un domio schiacciante come al solito.
                      Abbiamo visto che quando la moto \gomme non vanno nemmeno lui vince...
                      Arriva a podio però

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X