Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pernat: “Valentino Rossi mi far star male”

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pernat: “Valentino Rossi mi far star male”

    Carlo Pernat non si nasconde e dice a Valentino Rossi che avrebbe dovuto smettere di correre e fa un pronostico per il prossimo anno


    Un solo podio, tre cadute e la sensazione di non riuscire a tirare fuori il meglio dalla moto. Il motomondiale 2020 di Valentino Rossì è stato deludente e per il prossimo anno c’è attesa per capire quel che riuscirà a inventarsi il pilota di Tavullia con la Yamaha Petronas. Un cambio di moto che allunga la carriera del 41enne che da più di dieci anni non riesce a vincere un titolo. Di tempo ne è passato, forse troppo: così la pensa Carlo Pernat, manager italiano che nella sua ‘scuderia’ ha avuto talenti come Biaggi e Capirossi ed ha ora giovani quali Arbolino e Bastianini. Intervistato da Tuttosport, Pernat dice la sua sulla stagione appena conclusa e si sofferma anche su Valentino Rossi e sul suo rendimento, pronosticando una stagione difficile in squadra con Morbidelli.




    Carlo Pernat giudica la stagione dei pilota Yamaha, avvisandolo che il prossimo anno potrebbe risultare anche più difficile. “Vederlo correre così mi fa star male – spiega il manager italiano –. Lo fa per divertirsi e si allena come un matto ma il nuovo che avanza è sempre più forte e picchia duro, mentre lui è sempre più vecchio“.

    Il dirigente analizza i momenti che hanno influito negativamente sulla stagione di VR46: “Il podio perso all’ultimo giro a Misano e le moto che gli sono volate addosso in Austria”. Un rendimento sotto tono che fa dire a Pernat:” Gli avrei consigliato di smettere sapendo che mi avrebbe mandato a quel paese“.

    La scelta però è stata quella di continuare a correre ed ora si ritroverà nel team con Franco Morbidelli. Il pronostico di Pernat non lascia scampo a Rossi: “Il prossimo anno con Morbidelli lo vedo male. Prenderà la paga“.

    Da.automotorinews

  • Font Size
    #2
    mmah, veramente di cattivo gusto, come sempre

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma sai quanto gli fregherà di prendere paga dal Morbido? A questo punto perché ritirarsi? Fino a quando lo pagano per sedersi su una MotoGP perché smettere? Perché era il più veloce di tutti e oggi non lo è più? Perché rovina la sua storia? Ma chissenefrega, di tutto e di tutti. Lasciatelo giocare fino a quando glielo permetteranno, a casa si annoia, di fare il padre manco a pagarlo,per diventare un’altro Pernard c’è sempre tempo

      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        credo che abbia già preso paga da Morbido...
        Vinales,
        Quartararo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ê molto probabile che il 2021 sarà il suo ultimo anno, quindi dai non manca molto. Per il resto, solite interviste dove dice l’ovvio.. se Rossi e contento e je sganciano soldi che faccia quel che je pare.. la carriera è la sua

          Comment

          X
          Working...
          X