Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda RC211V

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Desmo16 View Post
    Ma vi immaginate in che modo sarebbe il motomondiale se ci fosse ancora il regolamento del 2002-2003?
    Ma soprattutto come sarebbe il mondo se Honda avesse messo in produzione un V5? 😍

    P.S. Compratevi slick magazine, merita un sacco sia per la tecnica che per le foto

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Moto spettacolare e grazie per la dritta su slickmagazine, sembra davvero bella si trova anche in edicola?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Desmo16 View Post
      La prima versione del 2002 226cv e passa, nell'ultima evoluzione del 2006 non si sa ma in teoria ne aveva 250-260

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
      adewsso quanti ne avrannoinvece?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Le MotoGP 240-250 Cavalli ... più una 30ina di Asini che non mettono a terra ...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Andy96 View Post

          Australia 2003, senza gommino della domenica vista la gara extraeuropea, penalità di 10 secondi per sorpasso con bandiera gialla... Lì per una gara è uscito il vero livello Honda/VR
          15 secondi al secondo ha dato, senza gommini . Quando metti un fenomeno su una moto fenomenale questi sono i risultati. Era cosi per Rossi al tempo, ed è cosi ora per marquez. Non ci sono storie. Fosse rimasto in Honda avrebbe in saccoccia qualche altro mondiale e molte più vittorie ma meglio cosi, le gare tirate alla morte in yamaha, contro altri fenomeni come stoner lorenzo e pedrosa rimarranno indimenticabili

          Comment


          • Font Size
            #35
            Pure barcellona 2003,dopo il lungo, quando vinse capirex

            rimontó fino secondo passando tutti come birilli...altri 2 giri e prendereva pureil capi

            un po’ come mm 1 gara di quest anno... solo che rimase in piedi

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by arabykola View Post
              Pure barcellona 2003,dopo il lungo, quando vinse capirex

              rimontó fino secondo passando tutti come birilli...altri 2 giri e prendereva pureil capi

              un po’ come mm 1 gara di quest anno... solo che rimase in piedi
              Vero, anche quella.

              Comment


              • Font Size
                #37
                No neh
                Solo la Honda di VR era superiorerrima, il BM guida un cesso che nel 20 non ha vinto gare

                Aggiungerei che VR non aveva avversari, mentre però invece il BM ha corso contro super Piloti come VR (Anziano), Dovi (Sfanculato da Ducati e Ducatari per incapacità) e soprattutto nel 20 tutti i suoi avversari sono stati Battuti da Mir (che non meritava di vincere)

                Tra parentesi, evidenze apparte, è ciò che peNNsano in taNNti ...
                Sopratutto i Marchettari

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Aripug View Post

                  Moto spettacolare e grazie per la dritta su slickmagazine, sembra davvero bella si trova anche in edicola?
                  A regola si, sennò puoi ordinarlo dal loro sito

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    Rossi quando la provò la prima volta, rimase shockato e disse di voler tenere la NSR.
                    Dopo quel test, la Honda gli presentò una moto completamente diversa.

                    La 2003, la più bella secondo me.
                    Sembrava quasi stradale, da quanto ben curata era.





                    Ma la seconda foto è vera?
                    Impressionante.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Ma la seconda foto è vera?
                      Impressionante.
                      Certo che sì, vittoria a Jerez.
                      Con derapone al giro finale dove Marquez si è disintegrato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        bellissima come anche il CBR di quei tempi....
                        non so per i miei personalissimi gusti penso che c'è stato un tracollo delle forme che erano meravigliose di queste moto fino a farle diventare informi!!!
                        basta vedere la nuove kawasaki.....


                        Ditemi come si è potuto passare da questo:

                        a questo!!!!!




                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Se vuoi te lo spiego

                          Guarda l'Inclinazione delle Forke che corrisponde a quella del Cannotto di Sterzo ... 211 -AS e 213 +AS che nel gergo teNNico sono -e+AC Avancorsa
                          Poi guarda l'Inclinazione del Forcellone, come riferimento ci sono gli adesivi Showa 211 -AF e Michelin 213 +AF Angolo Forcellone che in teNNica è tC tiroCatena, quello che si regola col Pivot -AF = Basso e +AF = Alto ...
                          Ora che sia Tecnica a ragionare di Angoli o teNNica di AC e tC, l'unica differenza è che la prima sa cosa sta facendo, ma la conseguenza è che dalla 211 BC Baricentro Avanzato bisogna spostare il Peso Dietro BC Arretrato ... che si nota proprio nell'estetica 211 Codino Affusolato Bello e 213 Codone Bozzo Osceno ...
                          Infine con poco Peso Ant, vedi il Serbatoio normale sulla 211 rimpicciolisce sulla 213, e serve la mosca sulla merda ossia le ALI ...
                          La cosa buffa è che come i Trans, più sono osceni con mille orpelli e più piacciono ... a voi non a me

                          PS: cmq pensando a Ducati la 213 è bella neh ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43


                            ...e niente...poi c'hanno attaccato tutti quei cazz0 de sponsor....


                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              La 2006 era meravigliosa

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ventottoore View Post
                                bellissima come anche il CBR di quei tempi....
                                non so per i miei personalissimi gusti penso che c'è stato un tracollo delle forme che erano meravigliose di queste moto fino a farle diventare informi!!!
                                basta vedere la nuove kawasaki.....


                                Ditemi come si è potuto passare da questo:

                                a questo!!!!!



                                quella arzigogolata di valentino fa schifo come colorazione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X