Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda RC211V

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by wally73 View Post

    beh penso che HRC sia un sogno un po' per tutti...

    VAI spara le 3 moto sogno...
    Così su due piedi e considerando solo moto acquistabili, ovviamente senza limiti di €: Honda RC213-VS, Honda VTR 1000 SP-1 e mettiamoci Aprilia RS 250. Poi ce ne sarebbero altre.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Io avrei fatto due classifiche, per le GP e per le stradali:

      GP:
      RC211V anno 2003 repsol
      NSR 500 anno 2002 magari colori west
      RC212V prima edizione, quella che non piaceva a nessuno ed era FERMA, io la ho trovata stupenda.

      STRADALI:
      RC30
      RC45
      CBR1000-RR-R 2020

      Comment


      • Font Size
        #123
        La mia classifica GP è:
         

        Honda RC211V Repsol

        Aprilia RS250 gp chesterfield

        Honda NSR 500 Repsol (avevo una quadro bello grosso attaccato in cameretta di Doohan)

         
        Stradali:
         

        Ducati 998R (in assoluta la + bella moto di sempre, ancora oggi molte moto sfigurerebbero al suo fianco)

        Honda VTR SP2 colori Castrol

        Aprilia RSV4



        Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by tome83 View Post
          La mia classifica GP è:


          Honda RC211V Repsol ANNO?

          Aprilia RS250 gp chesterfield SEI UN BIAGGIARO... VERGOGNA!

          Honda NSR 500 Repsol (avevo una quadro bello grosso attaccato in cameretta di Doohan) PREFERIVO LA ROTHMANS


          Stradali:


          Ducati 998R (in assoluta la + bella moto di sempre, ancora oggi molte moto sfigurerebbero al suo fianco) STUPENDA.... DA VEDERE

          Honda VTR SP2 colori Castrol EH BEH, NIENTE DA DIRE

          Aprilia RSV4 NIENTE DA DIRE ANCHE QUI



          Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
          Riguardo la serie ducati 9xx ricordo che io amavo quella moto, sbavavo solo a vederla, poi ho provato un 996SPS, ho iniziato a schifarla. Ma io sono un quattrocilindrista che per giunta odia il freno motore. A ricordo, la seconda peggior moto che ho mai guidato, seconda solo alla aprilia rsv1000 prima edizione (quella orribile)

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by Cooper View Post

            Riguardo la serie ducati 9xx ricordo che io amavo quella moto, sbavavo solo a vederla, poi ho provato un 996SPS, ho iniziato a schifarla. Ma io sono un quattrocilindrista che per giunta odia il freno motore. A ricordo, la seconda peggior moto che ho mai guidato, seconda solo alla aprilia rsv1000 prima edizione (quella orribile)
            Ehh io sono sempre stato un 4 cilindrista (hornet 600, R6 2006 e MV Brutale 910S) però avevo molti amici Ducatisti e uno di questi aveva un monster S4RS. Se sei abituato ai 4 in linea fai fatica ad abituarti al pompone. La prima volta che l'ho provata è stato terribile (però di ciclistica era meravigliosa)

            Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by tome83 View Post
              Ehh io sono sempre stato un 4 cilindrista (hornet 600, R6 2006 e MV Brutale 910S) però avevo molti amici Ducatisti e uno di questi aveva un monster S4RS. Se sei abituato ai 4 in linea fai fatica ad abituarti al pompone. La prima volta che l'ho provata è stato terribile (però di ciclistica era meravigliosa)

              Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
              Non sono molto versatile, io non sono riuscito ad abituarmi, il freno motore era così tanto che mi scomponeva la moto continuamente quindi dato il valore del mezzo ho preferito non osare

              Comment


              • Font Size
                #127
                boh vado un po' a caso...

                SUZUKI GAMMA 500
                YAMAHA RD350
                APRILIA AF1 SINTESI 125 o GILERA SP01
                HONDA RC30
                HONDA AFRICA TWIN VECCHIA
                DUCATI 851
                DUCATI 916
                HONDA VTR1000
                APRILIA RSV4
                YAMAHA R1 2020

                varie ed eventuali

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  è un peccato che abbiano abbandonato il telaio lucido color alluminio naturale. Ho sempre preferito i bei telaioni lucidi

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    continuate a tenere fuori lei ...che è in giro quasi immutata da 23 anni

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      continuate a tenere fuori lei ...che è in giro quasi immutata da 23 anni

                      Bella ma preferisco la progenitrice della f4 e cioè la serie 916-996-998

                      Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Vuoi mettere ih ih...

                        Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Ma come diamine si è finito a parlare di mv f4 nel topic della RC211V?

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Cooper View Post
                            Io avrei fatto due classifiche, per le GP e per le stradali:

                            GP:
                            RC211V anno 2003 repsol
                            NSR 500 anno 2002 magari colori west
                            RC212V prima edizione, quella che non piaceva a nessuno ed era FERMA, io la ho trovata stupenda.

                            STRADALI:
                            RC30
                            RC45
                            CBR1000-RR-R 2020
                            Grazie a Dio c’è qualcuno come me.. la 212 prima serie che spettacolo!

                            Sono anni che penso di crearmi una carenatura per il cbr che la ricordi..

                            Avevo iniziato a fare il codino ma poi senza grande manualità mi sono fermato..

                            Potessi replicarla non ci penserei su

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Cooper View Post

                              Beh la 211 ha sempre avuto quell'alone di fantascienza, era un'astronave in quei tempi, si parla di una moto che ha tracciato le linee della MotoGP, mi sembra giusto che se ne parli, il problema è che Honda ha divulgato molto poco in merito (come sempre)
                              ultimamente hanno rilasciato qualche dichiarazione in più, almeno sulla prima versione, e anche al museo spesso la fanno vedere svestita, se compri la rivista che ho citato qualche curiosità secondo me riuscirai a togliertela, poi ovviamente come su tutti i prototipi, tante cose non si sapranno mai

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by il_muska View Post

                                Grazie a Dio c’è qualcuno come me.. la 212 prima serie che spettacolo!

                                Sono anni che penso di crearmi una carenatura per il cbr che la ricordi..

                                Avevo iniziato a fare il codino ma poi senza grande manualità mi sono fermato..

                                Potessi replicarla non ci penserei su
                                a me la 212 prima serie deluse parecchio all'epoca, soprattutto ripensano alla 211

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X