Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La MotoGP 2021 non è ancora iniziata, ma Ducati ha già vinto un titolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by JB hsm View Post

    E' un Talebano ducatista, non è colpa sua, ancora qualche intervento cosi e vedrai che ti mette in ignore list cosi vive meglio (dice lui), un po come gli struzzi che per non vedere mettono la testa sotto terra
    caxxo ma sai che mi hai fatto venire un atroce dubbio!!?? (quello della canzoncina ci la mamma ........)
    mi aveva già messo in ignore list!!!!!
    sempre per una disquisizione del genere, si vede che ciabbiamo le ignore list a temnpo!!!!!!
    come lo yogurt, dopo un pò puzzano e scadono!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ventottoore View Post

      caxxo ma sai che mi hai fatto venire un atroce dubbio!!?? (quello della canzoncina ci la mamma ........)
      mi aveva già messo in ignore list!!!!!
      sempre per una disquisizione del genere, si vede che ciabbiamo le ignore list a temnpo!!!!!!
      come lo yogurt, dopo un pò puzzano e scadono!
      No no, ti mette in ignore liste e poi dopo un po di toglie (e ti rimette a seconda dei risultati ducati), l'aveva fatto anche con me, e se non ti toglie, legge i quote di altre persone e ti risponde per interposta persona, insomma peggio dei bambini
      Se mi quoti di nuovo vedrai che legge e risponderà
      Per me è spassosissimo, solo che evidentemente non sopporta la goliardia

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by JB hsm View Post

        No no, ti mette in ignore liste e poi dopo un po di toglie (e ti rimette a seconda dei risultati ducati), l'aveva fatto anche con me, e se non ti toglie, legge i quote di altre persone e ti risponde per interposta persona, insomma peggio dei bambini
        Se mi quoti di nuovo vedrai che legge e risponderà
        Per me è spassosissimo, solo che evidentemente non sopporta la goliardia

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ventottoore View Post

          e solo per dire che si possono avere dei punti di vista differenti...
          in tutti i topic
          (e non rispondere a tutto quello che scrivo, livree comprese, come un bambino che si è offeso..... )
          sai che nel topic della honda...ho risposto senza leggere chi scrive?
          Come faccio sempre.
          Non sono influenzato dall'autore dei post. io commento quel che leggo
          e no,tranquillo non mi offendo

          Punti di vista differenti è un conto
          Dire che i piloti si sono visti "chiudere" la carriera dopo essere stati in ducati è una caxxata. Perchè i fatti dimostrano il contrario.
          Semplice

          Comment


          • Font Size
            #35
            Io rispondo per interposta persona quando i deficienti mitirano in ballo
            Nella vita tocca pure voltarsi se non si può intervenire direttamente contro la stupidità umana,quindi si preferisco fare come lo struzzo
            Meglio struzzo che stronzo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by luciocabrio View Post

              sai che nel topic della honda...ho risposto senza leggere chi scrive?
              Come faccio sempre.
              Non sono influenzato dall'autore dei post. io commento quel che leggo
              e no,tranquillo non mi offendo

              Punti di vista differenti è un conto
              Dire che i piloti si sono visti "chiudere" la carriera dopo essere stati in ducati è una caxxata. Perchè i fatti dimostrano il contrario.
              Semplice
              che fatti....
              Dovi è di fatto a piedi,
              Iannone cossè per una terza scelta,
              anceh a Capirossi non andò benissimo
              Rossi salvato da Dorna
              Stoner per fortuna anzi no per talento!! (perchè da ducati ergo Domenicali) fu massacrato da Ducati
              hayden fini in con una CRT (se non sbaglio)
              Melandri in Kawasaki ufficiosa con cui fece anche della gare non male
              tu dici ma va tutto ok
              io dico che un problema gestione piloti c'è
              tu dice allora fallo tu il manager nella gestione dei piloti
              io ti dico MAGARI!!! poi forse potrei fare anche peggio....ma non so

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by luciocabrio View Post
                Io rispondo per interposta persona quando i deficienti mitirano in ballo
                Nella vita tocca pure voltarsi se non si può intervenire direttamente contro la stupidità umana,quindi si preferisco fare come lo struzzo
                Meglio struzzo che stronzo
                bhe sai è facile chiudere il discorso dicendo che colui con cu stiamo parlando è un deficiente (con la i)...
                non credo ci siano deficienti siamo tanti con ragioni e storie diverse,
                io di mio ho bannato solo uno ma perchè semplicemente non mi interessa ciò che dice

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ventottoore View Post

                  bhe sai è facile chiudere il discorso dicendo che colui con cu stiamo parlando è un deficiente (con la i)...
                  non credo ci siano deficienti siamo tanti con ragioni e storie diverse,
                  io di mio ho bannato solo uno ma perchè semplicemente non mi interessa ciò che dice
                  Lui è convinto che io ce l'abbia con ducati per partito preso (perché mai poi? Boh) mentre io ce l'ho con ducati per le ragioni che hai evidenziato sopra, poi quando lo vedo scrivere peste e corna su dovizioso, che ci ha dato l'anima per quella squadra proprio mi cadono le balle.. solo che io spesso lo scrivo con goliardia, e boh forse non riesce a capirla, non la tollera non so.. ecco il motivo del mio "ban" ( ma non solo io eh, ce ne sono altri che si sono permessi di scrivere contro ducati che sono finiti nella stessa lista ).

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ventottoore View Post

                    bhe sai è facile chiudere il discorso dicendo che colui con cu stiamo parlando è un deficiente (con la i)...
                    non credo ci siano deficienti siamo tanti con ragioni e storie diverse,
                    io di mio ho bannato solo uno ma perchè semplicemente non mi interessa ciò che dice
                    ???
                    Io la "i " l'ho messa

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ventottoore View Post

                      che fatti....
                      Dovi è di fatto a piedi,
                      Iannone cossè per una terza scelta,
                      anceh a Capirossi non andò benissimo
                      Rossi salvato da Dorna
                      Stoner per fortuna anzi no per talento!! (perchè da ducati ergo Domenicali) fu massacrato da Ducati
                      hayden fini in con una CRT (se non sbaglio)
                      Melandri in Kawasaki ufficiosa con cui fece anche della gare non male
                      tu dici ma va tutto ok
                      io dico che un problema gestione piloti c'è
                      tu dice allora fallo tu il manager nella gestione dei piloti
                      io ti dico MAGARI!!! poi forse potrei fare anche peggio....ma non so
                      Dovi è a piedi perchè l'ha voluto lui
                      Iannone è andato in suzuki (ripeto ci sei o ci fai?) pagato pure bene
                      Capirossi andò in suzuki
                      Stoner andatoin honda e vinto il mondiale
                      Melandri ha fatto schifo in ducati ed è andato malino in tutti gli anni succesivi (pure in sbk ha fatto tante caxxate)
                      Han tenuto dovizioso dal 2013 ad oggio. comincia ad aver epur euna certa età eh
                      Che devono mummificarlo?
                      Ha fatto un'annata da schifo
                      Ripeto a inizio 2020 c'era la fila per provare a prendere dovizioso?
                      No
                      Ergo un motivo c'è

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by ventottoore View Post

                        che fatti....
                        Dovi è di fatto a piedi,
                        Iannone cossè per una terza scelta,
                        anceh a Capirossi non andò benissimo
                        Rossi salvato da Dorna
                        Stoner per fortuna anzi no per talento!! (perchè da ducati ergo Domenicali) fu massacrato da Ducati
                        hayden fini in con una CRT (se non sbaglio)
                        Melandri in Kawasaki ufficiosa con cui fece anche della gare non male
                        tu dici ma va tutto ok
                        io dico che un problema gestione piloti c'è
                        tu dice allora fallo tu il manager nella gestione dei piloti
                        io ti dico MAGARI!!! poi forse potrei fare anche peggio....ma non so
                        Analizziamo i "fatti"
                        dovi è a piedi perché lo ha voluto lui (dopo otto stagioni) Iannone anche
                        A Capirossi andò di lusso visto che dopo ducati ha fatto altre 50 stagioni e ha corso fino a raggiungere la pensione Inps
                        Rossi ha mollato (dopo aver fatto stravolgere la moto in tutti i campi) pressoché subito..........non credeva nel progetto e si è demotivato
                        stoner , errore di ducati, la stessa ducati che per rimediare lo ha ingaggiato come collaudatore regalandogli di fatto svariati milioni di euro senza fare nulla.
                        Hayden era a fine carriera da un pezzo
                        Melandri, velo pietoso.
                        Il problema c'è..... è nella vostra testolina

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Haha, abbiamo scritto insieme

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Insomma è sempre un problema/colpa dei piloti, ducati non ne fa mai una sbagliata, preciso e regolare

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by JB hsm View Post

                              Lui è convinto che io ce l'abbia con ducati per partito preso (perché mai poi? Boh) mentre io ce l'ho con ducati per le ragioni che hai evidenziato sopra, poi quando lo vedo scrivere peste e corna su dovizioso, che ci ha dato l'anima per quella squadra proprio mi cadono le balle.. solo che io spesso lo scrivo con goliardia, e boh forse non riesce a capirla, non la tollera non so.. ecco il motivo del mio "ban" ( ma non solo io eh, ce ne sono altri che si sono permessi di scrivere contro ducati che sono finiti nella stessa lista ).
                              Un fanZ ducati può spaLare () merda sui piloti che guidano una ducati....ma nessuno può spaLare merda (ari) sulla ducati.

                              È la prima regola del fanZ club de borgo panigale.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by monikaf View Post

                                Un fanZ ducati può spaLare () merda sui piloti che guidano una ducati....ma nessuno può spaLare merda (ari) sulla ducati.

                                È la prima regola del fanZ club de borgo panigale.

                                Ma come la prima regola del fanZ club di BG non è "non parlare mai del fanZ club" o me confondo con un altro club?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X