Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La MotoGP 2021 non è ancora iniziata, ma Ducati ha già vinto un titolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by monikaf View Post

    Un fanZ ducati può spaLare () merda sui piloti che guidano una ducati....ma nessuno può spaLare merda (ari) sulla ducati.

    È la prima regola del fanZ club de borgo panigale.
    Apro un sondaggio e: quale è la frase giusta?
    1- spalare merda 2-sparare merda
    Sotto con le risposte

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by bobber View Post

      Apro un sondaggio e: quale è la frase giusta?
      1- spalare merda 2-sparare merda
      Sotto con le risposte
      Se si tratta di ducati per me vanno bene entrambe

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by bobber View Post

        Apro un sondaggio e: quale è la frase giusta?
        1- spalare merda 2-sparare merda
        Sotto con le risposte
        Do' sta sto sondaggio che vojo risponde pur'io.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by monikaf View Post

          Do' sta sto sondaggio che vojo risponde pur'io.
          è inutile , tu hai già sbagliato......si spala merda e si sparano cazzate e, nel secondo caso sei un campione, per il primo ti stai impegnando molto, sono sicuro riuscirai bene

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by monikaf View Post

            Un fanZ ducati può spaLare () merda sui piloti che guidano una ducati....ma nessuno può spaLare merda (ari) sulla ducati.

            È la prima regola del fanZ club de borgo panigale.
            Non capisco perchè JB continua a intervenire e inveire contro il sottoscritto,nonostante sappia benissimo che non voglio dialogare con gli idioti.(infatti l'ho detto in lista).Forse ho rettificato il culo di qualche suo parente a mia insaputa perchè altrimenti non si spiega questo astio

            Su ducati si può spalare merda su tante cose...ma non su tutta la gestione piloti.
            Continuate a difendere il povero Dovi la musica è cambiata ( che solo da ducati si è preso 15 milioni più premi negli ultimi 4 anni)...Non l'ha fatto gratis di impegnarsi,ne gliel'ha ordinato il dottore.
            Anzi dirò di più...ha pure fallito con quella che,a detta di tutti i piloti ,è stata la miglior moto 2017

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by luciocabrio View Post

              Non capisco perchè JB continua a intervenire e inveire contro il sottoscritto,nonostante sappia benissimo che non voglio dialogare con gli idioti.(infatti l'ho detto in lista).Forse ho rettificato il culo di qualche suo parente a mia insaputa perchè altrimenti non si spiega questo astio

              Su ducati si può spalare merda su tante cose...ma non su tutta la gestione piloti.
              Continuate a difendere il povero Dovi la musica è cambiata ( che solo da ducati si è preso 15 milioni più premi negli ultimi 4 anni)...Non l'ha fatto gratis di impegnarsi,ne gliel'ha ordinato il dottore.
              Anzi dirò di più...ha pure fallito con quella che,a detta di tutti i piloti ,è stata la miglior moto 2017
              ma quale inveire contro di te, figuriamoci, io l’ho sempre presa sul ridere mica ce l’ho con te , quello che ha messo me in ignore list sei tu Qualcuno mi quoti così lucio può leggere e magari togliere sta ignore list ridicola, che a scrivere così me cascano le balle
              per il resto vale quello che ho detto, per me Ducati è ingrata, poi siete tutti liberi di pensarla come volete ci mancherebbe, è un forum di cazzeggio eh

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by bobber View Post

                è inutile , tu hai già sbagliato......si spala merda e si sparano cazzate e, nel secondo caso sei un campione, per il primo ti stai impegnando molto, sono sicuro riuscirai bene

                Sto sondaggio allora?....daje no!!!

                Consiglio spassionato: vatte a studià un po' de italiano...è la lingua nazionale...te potrebbe servì.


                PS: Mai usata 'na pala in vita mia,a differenza tua...e te se vede (legge) da lontano che sei pratico.




                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by monikaf View Post


                  Sto sondaggio allora?....daje no!!!

                  Consiglio spassionato: vatte a studià un po' de italiano...è la lingua nazionale...te potrebbe servì.


                  PS: Mai usata 'na pala in vita mia,a differenza tua...e te se vede (legge) da lontano che sei pratico.



                  In lingua italiana si dice Spalare Merda

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Nella lingua italiana si spara merda, e chi la riceve, Ducati che ne é sommersa la deve spalare, questa é la consecutio temporale degli eventi

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Cercato di calpirlo a monika ... tifa honda... è un anno difficile

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by bobber View Post

                        Analizziamo i "fatti"
                        dovi è a piedi perché lo ha voluto lui (dopo otto stagioni) Iannone anche
                        A Capirossi andò di lusso visto che dopo ducati ha fatto altre 50 stagioni e ha corso fino a raggiungere la pensione Inps
                        Rossi ha mollato (dopo aver fatto stravolgere la moto in tutti i campi) pressoché subito..........non credeva nel progetto e si è demotivato
                        stoner , errore di ducati, la stessa ducati che per rimediare lo ha ingaggiato come collaudatore regalandogli di fatto svariati milioni di euro senza fare nulla.
                        Hayden era a fine carriera da un pezzo
                        Melandri, velo pietoso.
                        Il problema c'è..... è nella vostra testolina
                        Dovi dice: se avessi delle buone occasione correrei na nulla!
                        diciamo che la verità sta nel mezzo,
                        parecchi piloti dopo l'esperienza Ducati hanno un declino della loro carriera,
                        centra Ducati... bho si e no!
                        Ducati centra sicuramente finchè questi piloti sono nelle loro fila e li il trattamento è abbastanza evidente:
                        Melandri che deve andare dallo psicologo, Stoner pure abbandonato perchè lor ciaveveno la moto missile
                        Dovi a momenti (o forse senza momenti) gli fa causa,
                        e mi fermo qui...
                        Aggiungo anche che queste azeinde sono per l'appunto azienda e si comportano come tali fottendosene poi allla fine dei loro tifosi e del fattore umani (dico sempre che le aziende tirano gfuori il peggio di voi!), o meglio finchè qualche zero non torna,
                        ma senza andare lontano i vari Puig, e Suppo erano li per quello per catalizzare tutti i malumori e impersonificarli in loro!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          io sapevo SPALMARE merda,
                          quella che quando ti cade la fetta biscottata......

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            In lingua italiana si dice Spalare Merda
                            Sì,ok.
                            Se vede che che dalle parti tue parlate come quelli de rieti.

                            Originally posted by JB hsm View Post
                            Nella lingua italiana si spara merda, e chi la riceve, Ducati che ne é sommersa la deve spalare, questa é la consecutio temporale degli eventi
                            Ecco.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              sarà che qui nelle stalle la merdas l'abbiamo sempre spalata e mai sparata, ma da noi si dice spalare

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by monikaf View Post

                                Sì,ok.
                                Se vede che che dalle parti tue parlate come quelli de rieti.



                                Ecco.
                                scusa ma...anche a logica...
                                La merda la spali nelle stalle con appunto la pala o il badile.
                                Mi spieghi chi nella vita reale spara merda?
                                C'è un cannone per sparare letame? Come si fa a sparare merda?
                                Con cosa?
                                C'hai il culo-cannone che spara merda?

                                Vedendo i discorsi che fa devi aver centrato in bocca a Ventottoore

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X