Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Desmo16 di Stoner, quella del sorpasso al CAVATAPPI costa 2.000 € a cavallo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Senza contare che il Prezzo è da poveracci al supermercato che devono vedere il 9 finale altrimenti l’€ in più gli pare una cifra troppo Alta per le loro tasche ...

    Ma fig@ se devo spendere quei soldi voglio poter dire agli amici che è costata Mezzo Milione ... ancora meglio 501mila (fa notare che non ho chiesto lo Sconto ) ... ma dai 449 è da Barboni
    manco alla Lidl

    Comment


    • Font Size
      #17
      C'è da vedere che esemplare è, cioè se è DAVVERO una di quelle usate nel mondiale o magari riassemblata dopo...Se fosse davvero una di quelle usate dal team e non penso perché sarebbe iperpubblicizzata come cosa nell'annuncio, almeno con i dati del telaio, allora sarebbe anche poco visto che la TB1 del 2003 (Telaio 1 di Bayliss) messa in vendita ad inizio mese partiva da 999.999.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giova3419 View Post
        C'è da vedere che esemplare è, cioè se è DAVVERO una di quelle usate nel mondiale o magari riassemblata dopo...Se fosse davvero una di quelle usate dal team e non penso perché sarebbe iperpubblicizzata come cosa nell'annuncio, almeno con i dati del telaio, allora sarebbe anche poco visto che la TB1 del 2003 (Telaio 1 di Bayliss) messa in vendita ad inizio mese partiva da 999.999.
        No, quello era un prezzo indicativo, non si sa a quanto sia stata venduta. Comunque la Ducati tutti gli anni a fine stagione mette in vendita 2 o 3 moto per i collezionisti, una invece la tengono per il museo. Quindi è sicuramente una usata durante qualche gara.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Vabbè, se fosse davvero quella del sorpasso al cavatappi se la comprerebbe il Vecio da mettere vicino al caminetto, per guardarla coi piedi sul divano nelle sere d'inverno e sospirando ripensare ai bei tempi andati
          è pure del colore giusto, si facesse sto regalo per Natale

          Comment


          • Font Size
            #20
            mha io potrei anche permettermela...
            e che non mi spaice lascairla fuori alla pioggia

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ventottoore View Post
              mha io potrei anche permettermela...
              e che non mi spaice lascairla fuori alla pioggia
              oltreuttto...
              la consegna e Prime?? o te la fanno pure pagare!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Desmo16 View Post
                No, quello era un prezzo indicativo, non si sa a quanto sia stata venduta. Comunque la Ducati tutti gli anni a fine stagione mette in vendita 2 o 3 moto per i collezionisti, una invece la tengono per il museo. Quindi è sicuramente una usata durante qualche gara.
                Quindi ducati ha messo in vendita la TB1 del 2003?? avranno tenuto al museo quella di capirossi 2003 vincitrice a barcellona e spero quella di bayliss di valencia 2006

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by fabiotrb View Post
                  Quindi ducati ha messo in vendita la TB1 del 2003?? avranno tenuto al museo quella di capirossi 2003 vincitrice a barcellona e spero quella di bayliss di valencia 2006

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    https://youtu.be/b_MT4HOiyb8

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by fabiotrb View Post
                      Ricordo il Tapiro d'oro consegnato a Loris che arrivò secondo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Ricordo il Tapiro d'oro consegnato a Loris che arrivò secondo
                        Mai secondo posto fu più festeggiato da Loris. Che malinconia che mette vedere il buon Niki raggiante.. Oggi che è natale poi ❤️

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X