Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altro che VR...in Petronas doveva arrivare Jorgione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mauri954 View Post

    Vero, ma il titolo era fuorviante , poi monikaf ha chiarito ....però quello che ho scritto è la verità
    Nessuno ricorda che fino alla fine il ballottaggio fu tra FQ e Bautista...poi finito in sbk! VR in un intervista su chi preferisse tra i 2, se ricordo bene dopo PI 2018, rispose: Baustista è molto veloce ma ha una certa età(lui), Fabio è molto promettente ed è giovanissimo... vedremo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Comunque sì di Pedrosa si sapeva, in realtà anche di JLo.
      Del primo ricordo che la cosa era andata avanti per un po’, mentre del secondo appena uscita la notizia subito sfumata.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mauri954 View Post

        Vero, ma il titolo era fuorviante , poi monikaf ha chiarito ....però quello che ho scritto è la verità
        Se grazie al titolo Fuorviante sei riuscito a dire una cosa giusta, in te mi fare delle domande

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          Se grazie al titolo Fuorviante sei riuscito a dire una cosa giusta, in te mi fare delle domande
          Certo che me le faccio, e la risposta è .....nonostante sia quì da dieci anni, non sono stato contagiato da tutte le minkiate che si scrivono , e riesco ancora scrivere le cose giuste

          Comment


          • Font Size
            #20
            Comunque Lorenzo in Petronas non c'è andato perchè aveva altri impegni:

            https://www.moto.it/MotoGP/jorge-lor...ato-video.html


            Last edited by Beppoz; 24-12-20, 12:26.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Pure il karaoke.... É proprio gayo!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mauri954 View Post

                Certo che me le faccio, e la risposta è .....nonostante sia quì da dieci anni, non sono stato contagiato da tutte le minkiate che si scrivono , e riesco ancora scrivere le cose giuste
                Ma lo dici te e te l’ha detto la tua Mamma

                Ahahahahahahahahah ... valà Buon Natale e te e a tutti

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma avendo preso forcada c'erano tutti i presupposti... sembrava quasi scontato ricostruire il "dream team"

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X