Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovi disoccupato: «Non sono stato apprezzato come meritavo...»

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    luciocabrio A me che passo le giornate su DDG spiace leggere questi post. Tanto

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by mito22 View Post
      Restiamo in topic please.. anche spermamolla!
      spermamolla è simpatico

      Comment


      • Font Size
        #78
        I due Lucii ... Spermolla e Spermaloso

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          I due Lucii ... Spermolla e Spermaloso
          d.io non voglia che tu abbia il mio stesso nome...già siamo in pochi...se poi son menomati mentali come te è abbastanza disonorevole...
          magari ti chiami Luciano (spero)

          Comment


          • Font Size
            #80
            Vabbene LuciANO

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Vabbene LuciANO
              Bella!!! Così va bene ed esce la tua goliardia

              P.s Se non fai il bravo vecchietto mito22 ti darà una settimana di Ban da scontare all'interno del reparto corse Ducati. Tè capid?

              Comment


              • Font Size
                #82
                e che ti ha fatto ducati di così terribile?

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by bobber View Post
                  e che ti ha fatto ducati di così terribile?
                  A me niente. Sono stato un felice possessore di una 888SP. Secondo me la Ducati più aggressiva, ma Mr.Molla morirebbe nel reparto corse Ducati.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    A me niente. Sono stato un felice possessore di una 888SP. Secondo me la Ducati più aggressiva, ma Mr.Molla morirebbe nel reparto corse Ducati.

                    credo che molti qui farebbero salti mortali per poter lavorare li...nessuno escluso

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      credo che molti qui farebbero salti mortali per poter lavorare li...nessuno escluso
                      La 888 per me è la più bella Ducati mai costruita. Minimalista come una Telecaster, con i Termignoni alti che fanno risaltare il 180/55/17.

                      All'epoca della mia caduta ( '97 ) solo lei e il CBR900 montavano questa sezione posteriore. Ore le montano inutilmente sulle Naked 600.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        La 888 per me è la più bella Ducati mai costruita. Minimalista come una Telecaster, con i Termignoni alti che fanno risaltare il 180/55/17.

                        All'epoca della mia caduta ( '97 ) solo lei e il CBR900 montavano questa sezione posteriore. Ore le montano inutilmente sulle Naked 600.

                        bella è bella...sto aspettando che la facciano modellino (per bene)intanto han fatto la 750



                        Ma per me...la "più mitica" resta lei


                        comunque tornando ON...
                        ormai il dovi pare orientato al cross no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          La 888 per me è la più bella Ducati mai costruita. Minimalista come una Telecaster, con i Termignoni alti che fanno risaltare il 180/55/17.

                          All'epoca della mia caduta ( '97 ) solo lei e il CBR900 montavano questa sezione posteriore. Ore le montano inutilmente sulle Naked 600.

                          il mio amore per ducati è nato con questa serie, ricordo anche il momento esatto: vallelunga, credo italiano sbk, ero in tribuna ed in pista c'erano parecchie ducati, ad un certo punto dalla roma escono tre ducatoni in bagarre.......tremava tutta la tribuna .....spettacolo

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            comunque tornando ON...
                            ormai il dovi pare orientato al cross no?
                            A me le moto con gli scarichi sotto la sella non sono mai piaciute. Si scrive tornando IT ovvero IN TEMA...asinello

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by bobber View Post
                              il mio amore per ducati è nato con questa serie, ricordo anche il momento esatto: vallelunga, credo italiano sbk, ero in tribuna ed in pista c'erano parecchie ducati, ad un certo punto dalla roma escono tre ducatoni in bagarre.......tremava tutta la tribuna .....spettacolo
                              Ricordo come se fosse oggi...lasciato il Le Mans1000 con il 16 anteriore che faceva vomitare sui curvoni veloci ed il granitico anteriore della 888.

                              L'erogazione dopo i 5.000 faceva paura ed il sound dei Termignoni sembrava il canto degli angeli

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                A me le moto con gli scarichi sotto la sella non sono mai piaciute. Si scrive tornando IT ovvero IN TEMA...asinello
                                mi risulta si possa dire pure On Topic

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X