Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gresini in ospedale col COVID19

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by olivier View Post
    Caspita non ne viene fuori, forza Fausto!

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #62
      Dio bono,, NOI ti aspettiamo nel tuo ruolo : in mezzo ai MOTORI !!!!!

      Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #63
        Speriamo, davvero dura...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Non mi piace la piega che sta prendendo con questi alti e bassi

          Comment


          • Font Size
            #65
            Fausto Gresini non è ancora fuori dal tunnel post-COVID-19. Già, perché il maledetto virus è stato debellato ormai da qualche giorno, ma quello che desta preoccupazione è l’infiammazione polmonare che ne è derivata.

            Le ultime notizie che il figlio Lorenzo aveva condiviso erano positive, ma poi per alcuni giorni sul sua profilo social non sono apparse altre comunicazioni. Fino a oggi.


            Sedazione profonda

            “Non scrivo da qualche giorno per via di un improvviso peggioramento delle condizioni generali avvenuto nella notte fra venerdì e sabato”, scrive Lorenzo Gresini. “Ora la situazione è stabile e con valori sufficienti, babbo è stato sedato nuovamente in modo profondo. Sono state iniziate nuove terapie per combattere la grave infiammazione polmonare, seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni”, promette Lorenzo.

            Sotto al suo post, centinaia di messaggi di incoraggiamento per Fausto.

            “Caro Fausto sappilo ma siamo davvero tutti con te, ti siamo vicinissimi e con il fiato sospeso in questa situazione assurda”, scrive il collega giornalista Giovanni Di Pillo, collaboratore di Motosprint. “Noi tutti sapevamo di volerti un bene infinito ma questa tua battaglia ci ha fatto capire tante cose e ci ha fatto rivivere anni e anni di bellissime avventure vissute insieme. Ebbene caro Fausto non fare scherzi e lotta con la tua solita forza e determinazione. Per tutti noi sei ormai l'ultimo Eroe di una stirpe di cavalieri ormai scomparsi. Un folle sognatore innamorato della vita e delle moto. E siccome solo i folli hanno bellissimi sogni, tu sei riuscito addirittura a realizzarli. Come Uomo, come Amico, come Pilota e come Manager.

            “Chi ha avuto il privilegio e la fortuna di averti frequentato oggi ha la certezza che sei davvero l'unico eroe pulito e coraggioso di questo strano mondo delle moto da pista. L'ultimo cavaliere Jedi in grado di rappresentare tutti noi innamorati romantici di questo bellissimo sport di cui te sei la vera bandiera. Quindi non mollare e sappi che siamo migliaia in silenzio a soffrire con te”, conclude Di Pillo.
            da motosprint

            Comment


            • Font Size
              #66
              Restano complicate le condizioni di Fusto Gresini.

              Covid, Fausto Gresini: condizioni peggiorate. «Nuove complicanze, quadro clinico critico»- Corriere.it

              Comment


              • Font Size
                #67
                Merda, merdoso, merdoso ,merda,di virus di Merda.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Ho letto le ultime new sú Fausto Gresini, e non sono intervenuto postando il link sulle ultime sue condizioni in terapia, solo per scaramanzia.
                  Ma NON serve....
                  Fausto non mollare... ti aspettiamo in pista a fare il tuo ruolo.
                  (incrociamo le dita)....

                  Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Dai dai Fausto non fare scherzi!

                    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Forza Fausto, tieni duro!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Forza Fausto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by federicoronzani View Post
                          Ho letto le ultime new sú Fausto Gresini, e non sono intervenuto postando il link sulle ultime sue condizioni in terapia, solo per scaramanzia.
                          Ma NON serve....
                          Fausto non mollare... ti aspettiamo in pista a fare il tuo ruolo.
                          (incrociamo le dita)....

                          Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
                          Speriamo..... 'fortuna' che c'è Albesiano per Aprilia diciamo... la vedo dura vederlo in pista.... a breve

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Sarà bello rivederti nei box...ora spero solo che tutto si risolva.

                            Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Carlo2811 View Post
                              Sarà bello rivederti nei box...ora spero solo che tutto si risolva.

                              Speriamo....

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                È finita nel modo peggiore...

                                Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X