Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LORENZO parla di SCIENZA e VACCINI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by olivier View Post

    Hai perfettamente ragione!
    In questo caso JL ha dato semplicemente una risposta intelligente e sensata a una domanda. Nulla di più!

    Viviamo un periodo in cui gente incompetente mette in discussione tutto quello che ci dicono i migliori medici e ricercatori.

    Poi, per anni mi sono beccato in tv gente come Sgarbi (condannato per truffa aggravata e continuata ai danni dello Stato) che ti spiega come dovrebbe essere amministrata l'Italia, o altri elementi discutibili che fanno i professori....
    ma infatti sto giro cìè da dire che ha dato un giudizio corretto e sensato....
    piu che altro è che non se ne sta zitto un giorno,
    ma forse questo è il mondo Social

    Comment


    • Font Size
      #17
      ventottoore Ti sei mai chiesto quanto guadagna per dire cazzate o cose sensate?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ventottoore View Post

        gli farebbe bene.... anche se litigherebbe anche con lui

        Comment


        • Font Size
          #19
          Qualcuno sarebbe così gentile da spiegare quale sia il consiglio corretto e sensato ...

          PS: Oliver per ora gli Esperti hanno detto e fatto solo puttanate ... cosa sia giusto fare non lo so, ma riuscire a sbagliare Tutto bisogna essere proprio bravi
          Incluso un vaccino per un Virus che ormai è Mutato ... magari perfetto per il Covid19 ma se solo vi risvegliaste scoprireste che domani saremo nel 21 ...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Qualcuno sarebbe così gentile da spiegare quale sia il consiglio corretto e sensato ...

            PS: Oliver per ora gli Esperti hanno detto e fatto solo puttanate ... cosa sia giusto fare non lo so, ma riuscire a sbagliare Tutto bisogna essere proprio bravi
            Incluso un vaccino per un Virus che ormai è Mutato ... magari perfetto per il Covid19 ma se solo vi risvegliaste scoprireste che domani saremo nel 21 ...
            Ciao zio Molla

            Purtroppo su molte cose puoi anche avere ragione sugli errori commessi pure dagli esperti,io considero on questo caso esperti i medici ma sono esseri umani e possono sbagliare pure loro purtroppo.

            Il mio punto di vista (credo pure quello di molti di noi) è che piuttosto che dare retta a chi non ha competenze specifiche preferisco ascoltare attentamente chi è del mestiere,detto questo poi posso farmi la mia idea personale ma rimanendo nella discussione sinceramente il parere di Lorenzo in merito a ciò che gli è stato chiesto vale tanto quello del matto del mio paese o del mio vicino di casa,x assurdo "sbagliando x sbagliare" preferirei ascoltare il mio medico di famiglia e poi trarre da solo le mie conclusioni.

            Comment


            • Font Size
              #21
              per essere una persona con irrisolti problemi di autostima ha dato veramente una risposta sensata e intelligente ... non una parola di più, nè una di meno di ciò che è opportuno dire a livello di buonsenso per una volta bravo Jorge

              Comment


              • Font Size
                #22
                Non vedo perché non possa dì la sua.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ero solo interessato a comprendere cosa abbia detto di Giusto

                  Per il semplice fatto che ...
                  A ... dice di seguire il parere degli esperti
                  B ... dice che lui farà diversamente (da ciò che dicono gli esperti)
                  Di sicuro cià ragione ... A o B essendo opposti accontentano chiunque

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ha parlato come dovrebbero parlare tutti quelli ignoranti.. complimenti.

                    Mentre quelli che sanno sempre tutto, fanno la solita figurademmerd da ignoranti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Oggi al TG c’era Burioni al settimo cielo per l’arrivo del vaccino, e spiegava che ormai siamo salvi etc etc etc ...
                      Ma porcozzio, non ne ha azzeccata una sul Covid e moh padla bene dei vaccini
                      Sono decisamente preoccupato, sto qua è peggio di Paolo Fox

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Paolo Fox non si batte

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Oggi al TG c’era Burioni al settimo cielo per l’arrivo del vaccino, e spiegava che ormai siamo salvi etc etc etc ...
                          Ma porcozzio, non ne ha azzeccata una sul Covid e moh padla bene dei vaccini
                          Sono decisamente preoccupato, sto qua è peggio di Paolo Fox
                          ... bhè, però adesso siamo già senza Solange che è passato a miglior vita, un Burioni ci vuole.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            invece le sue storie che mostrano l'andamento dei bitcoin?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X