Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LORENZO: Dovizioso mi INVIDIA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    LORENZO: Dovizioso mi INVIDIA


    Non si può certo dire che Jorge Lorenzo abbia fatto gli auguri di Natale ad Andrea Dovizioso. In una storia su Instagram il pilota maiorchino ha anzi lanciato accuse pesanti nei confronti del #04, che come lui non prenderà parte alla stagione MotoGP 2021.

    Si è discusso tanto del loro rapporto: i due certamente non si sono mai amati, risulta difficile tuttavia risalire all’origine di questo astio. Lorenzo ha fornito la sua versione dei fatti. A precisa domanda da parte di un follower, l’ex collaudatore Yamaha ha risposto: “Sappiamo entrambi che questo astio non risale alla Ducati. È invidioso di me dai tempi della 250, però quando ho accettato la chiamata della Ducati ho voluto dare un’opportunità al nostro rapporto. Ricordo che nella prima stagione da compagni di squadra andavo a complimentarmi con lui sul podio, ma in cambio ricevevo solo parole negative verso di me: dopo un mio brutto risultato ad esempio, si chiedeva se i miei metodi di allenamento fossero adeguati. Lo faceva persino dopo un k.o. fortuito dovuto a un guasto meccanico“.


    Capisco gli abbia fatto male che la Ducati abbia deciso di scommettere su un campione e dargli uno stipendio 12 volte superiore al suo. Però la realtà è che l’ho battuto in 250 e in nove anni di MotoGP, compresi quelli in cui guidavamo una Yamaha. E nel secondo anno in Ducati, appena ho avuto una moto che assecondasse le mie caratteristiche, l’ho battuto ancora, superandolo pure in classifica. Sfortunatamente, un infortunio ha rallentato il mio processo di crescita in Ducati. Quindi, “caro” Andrea, tu sai bene il motivo per cui non mi piaci: non perché mi hai battuto nel primo anno, quello di ambientamento, che era anche una cosa normale. E sai benissimo che se avessi continuato a guidare la Ducati con te come compagno di squadra, ti avrei sconfitto“.
    da formulapassion


  • Font Size
    #2
    Ma che gli ha fatto dovi a giorgione? Gli ha pestato il gatto? Per ribadire ovvietà come quelle dello stipendio o dei risultati sportivi (che sono di pubblico dominio) deve essere proprio incaxxato forte... E fatti na' vita giorgiè, goditi stà ricchezza che la vita è breve per passarla arrabbiati...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by roby1088 View Post
      Ma che gli ha fatto dovi a giorgione? Gli ha pestato il gatto? Per ribadire ovvietà come quelle dello stipendio o dei risultati sportivi (che sono di pubblico dominio) deve essere proprio incaxxato forte... E fatti na' vita giorgiè, goditi stà ricchezza che la vita è breve per passarla arrabbiati...
      Bah...... pare di stare all'asilo....

      Forse dovrebbe spendere eterosessualmente un pò di soldi..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si fa vedere sempre con animali feroci, supercar, maschi palestrati e pistole dorate, ma di gnagna mai niente lorenzo e eterosessuale nella stessa frase non stanno benissimo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by roby1088 View Post
          Si fa vedere sempre con animali feroci, supercar, maschi palestrati e pistole dorate, ma di gnagna mai niente lorenzo e eterosessuale nella stessa frase non stanno benissimo...
          Mmmm, tempo fa girava un video di casa sua e c'erano delle stelline niente male

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bobber View Post

            Mmmm, tempo fa girava un video di casa sua e c'erano delle stelline niente male
            Appunto, ma lui era più gasato dai divanetti rossi e maxischermi a scomparsa in ogni angolo di casa che dalle tipe sui lettini in piscina... Poi oh, ognuno è libero di fare cosa cosa vuole, a me non da mica fastidio!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Effettivamente J.LO è un po’ ambiguo

              scherzi a parte, veramente il motomondiale sembra una sezione dell asilo...... che tristezza

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io aspetto la replica di Lorenzo, tirato in ballo gratuitamente da Agostini, per replicare ad un commento di Eddie Lawson
                su fatti del passato:

                Cosa vuoi che ti dica - risponde Giacomo Agostini al telefono da Jerez, dove sta passando le feste con la famiglia- c’è chi vive di tristezze e non sa come fare per restare sotto le luci della ribalta, come Lorenzo che ne spara una dopo l’altra. Dopo trent’anni, fuori di testa…. Ma dico, ci sono i testimoni… Sull’ingaggio per l’89 io gli avevo proposto la stessa cifra, lui voleva di più, normali contrattazioni. Figurati se sia una cosa possibile: lui che si presenta alla Philip ....

                qui per chi vuole leggere tutto ( forse meriterebbe una discussione dedicata, magari Amarcord )


                https://www.moto.it/news/giacomo-ago...cosi-male.html



                Last edited by Beppoz; 03-01-21, 16:12.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vabbè spesso anche Ago non sa come vivere la vecchiaia...
                  Però Lawson che si risveglia dopo 30anni, o JL che a 30anni soffre già di Alzheimer ... hanno certamente meno giustificazioni

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X