Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piloti come i leoni da tastiera

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piloti come i leoni da tastiera

    Accade spesso che qualche pilota punzecchi un collega oppure qualche team durante il periodo invernale fra due stagioni sportive, ma voi onestamente ricordate un inverno così pessimo?

    Stanno facendo tutti la figura dei bambini dell'asilo, Dovizioso, Lorenzo, lowes, Rabat, etc.
    Non ho mai visto un comportamento così infantile da parte di tantissimi esponenti del carrozzone, ma non potevano dirsele di persona durante la stagione?? Sembrano tanti leoni da tastiera che dilagano nei social,solo che oltre alla tastiera usano anche i giornali.

    Gli ultimi che hanno avuto le palle di dirsele in faccia o in conferenza stampa sono Marquez e Rossi.

    Mentre adesso non vanno oltre un tweet o una intervista, che tristezza, senza palle proprio.
    Mi ricorda tanto quello che ha fatto Puig con Pedrosa subito dopo Valencia, quando lo aveva a portata ogni weekend ma ha aspettato di averlo lontano per spalare la merda


    Last edited by Fafnir; 05-01-21, 12:17.

  • Font Size
    #2
    Sarà colpa del covid?


    Vedrai che adesso i piloti oltre al manager,preparatore atletico,massaggiatore,assistente di pista,psicologo e chissà chi altro dovranno pure aggiungere un social media manager

    Comment


    • Font Size
      #3
      penso che gran merito vada anche ai giornalisti spesso...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        penso che gran merito vada anche ai giornalisti spesso...
        ......e soprattutto a chi li segue su instagram.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          penso che gran merito vada anche ai giornalisti spesso...
          I giornalisti pompano il tutto, ma è innegabile che i piloti in questo periodo facciano veramente fatica a stare zitti e ripeto, alcuni si sono visti fino all'altro ieri, ma preferisco twittare le loro cagate.
          Mi sembra che stia diventando una sorta di programma trash di canale 5 in salsa motociclistica
          Last edited by Fafnir; 05-01-21, 12:47.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Fafnir View Post
            Accade spesso che qualche pilota punzecchi un collega oppure qualche team durante il periodo invernale fra due stagioni sportive, ma voi onestamente ricordate un inverno così pessimo?

            Stanno facendo tutti la figura dei bambini dell'asilo, Dovizioso, Lorenzo, lowes, Rabat, etc.
            Non ho mai visto un comportamento così infantile da parte di tantissimi esponenti del carrozzone, ma non potevano dirsele di persona durante la stagione?? Sembrano tanti leoni da tastiera che dilagano nei social,solo che oltre alla tastiera usano anche i giornali.

            Gli ultimi che hanno avuto le palle di dirsele in faccia o in conferenza stampa sono Marquez e Rossi.

            Mentre adesso non vanno oltre un tweet o una intervista, che tristezza, senza palle proprio.
            Mi ricorda tanto quello che ha fatto Puig con Pedrosa subito dopo Valencia, quando lo aveva a portata ogni weekend ma ha aspettato di averlo lontano per spalare la merda

            qua dentro c'è gente di 40\50 anni molto più bimbominkia e leoni da tastiera di suddetti piloti...quindi perchè stupirsi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              O magari sono solo furbi visto che sanno che sui social questi shade vanno molto...che si stiano adeguando anche loro alla carriera da influencer? Tanto quella sportiva è ormai finita e li rischi e sudore pari a zero

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il problema principale è che sui socialcosi ci scrivono continuamente pure i politici, cosa che dovrebbe essere proibita a mio modo di vedere.
                Il mondo oggi va così ed i piloti o gli sportivi in generale non fanno eccezione.
                Last edited by andrea nadiani; 07-01-21, 10:36.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Poraccio JL con le restrizioni Covid non poteva frequentare il paddock... altrimenti le avrebbe dette di persona a Dovi ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by andrea nadiani View Post
                    Il problema principale è che sui socialcosi ci scrivono continuamente pure i politici, cosa che dovrebbe essere proibita a mio modo di vedere.
                    Il mondo oggi va così ed i piloti o gli sportivi in generale non fanno eccezione.
                    spetta...
                    i politici sono persone come noi...semmai vieterei fare propaganda...ma l'uso personale non c'entra no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      spetta...
                      i politici sono persone come noi...semmai vieterei fare propaganda...ma l'uso personale non c'entra no?
                      Si, esattamente Lucio.
                      Però poi c'è da dire che il filo rimane sottile tra propaganda e non. Va bè, non è il caso di infilarci in questi discorsi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Poraccio JL con le restrizioni Covid non poteva frequentare il paddock... altrimenti le avrebbe dette di persona a Dovi ...
                        Ahah certo, per prendersi i pugni quelli dall'alto sulla testa come faceva Bud Spencer.
                        Last edited by Fafnir; 07-01-21, 16:53.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fafnir View Post
                          Ahah certo, per prendersi i pugni quelli dall'alto sulla testa come faceva Bud Spencer.
                          Per dare i pugni dall'alto tocca essere alti... Son mezze seghe tutti e due

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X