Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Livio Suppo 'Pronto per Suzuki'?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Livio Suppo 'Pronto per Suzuki'?


    “Stiamo cercando la migliore soluzione per coprire la posizione rimasta scoperta dopo l’addio improvviso ed imprevisto di Davide Brivio”. Shinichi Sahara, project leader della Suzuki per quanto riguarda la MotoGP, è rimasto spiazzato al pari di tutto il management della casa di Hamamatsu di fronte al passo indietro di Davide Brivio, che ha accettato una sfida definita “affascinante ed inattesa” in F1 con la Alpine-Renault. Il manager italiano ha riportato al successo nella sua carriera la Yamaha all’inizio del terzo millennio e poi la Suzuki nella stagione appena archiviata.

    Trovare un sostituto all’altezza è un’impresa quasi impossibile, ma per la Suzuki potrebbe non risultare impossibile convincere un connazionale di Brivio dal curriculum decisamente interessante. Parliamo di Livio Suppo, che nel 2007 ha vinto con la Ducati insieme a Casey Stoner ripetendosi poi al ponte di comando della Honda HRC lasciato poi nelle mani di Alberto Puig. “Dovrei pensarci – ha dichiarato Suppo raggiunto dalla testata inglese Crash.net la MotoGP è stata la mia vita per diversi anni e a volte di manca. Se la Suzuki dovesse chiamarmi, in quel caso li ascolterò e poi si vedrà”.
    da formulapassion



  • Font Size
    #2
    Ohh sì mi mancavano le sparate di suppo in motogp... Con puig in honda e rossi probabile futuro manager di un suo team si preannunciano anni infuocati, perlomeno per quanto riguarda il paddock...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Domandina: ma Brivio era senza contratto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vedi di tornare e fai un altro miracolo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ervinv60 View Post
          Domandina: ma Brivio era senza contratto?
          È Brivio che fa i Contratti...
          Credo che Suzuki abbia un contratto col Team ... che continuerà ad esserci col fratello di Davide, e magari cerchino una figura conosciuta come Suppo ...
          Cmq è una bella cosa che vada in F1 perché farà conoscere ancora dippiù il motociclismo e magari fa capire a certi sponsor che con 1/10 del Budget hanno una Moto loro, e non un adesivo invisibile su auto inquadrate di rado ...
          Per quanto riguarda Suppo a me piace molto, ma credo che per ora sia in attesa di sostituire il super maNNager del team variopinto... non dovesse andare in porto, la sua risposta è già stata affermativa verso Suzuki col sottotitolo “scucite il giusto”

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bravo Lucio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Vedi di tornare e fai un altro miracolo
              Marquez in suzuki?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JB hsm View Post
                Marquez in suzuki?
                Mai dire mai

                Anzi, mi faccia star bene il mio Marc con le sue doti magiche

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  È Brivio che fa i Contratti...
                  Credo che Suzuki abbia un contratto col Team ... che continuerà ad esserci col fratello di Davide, e magari cerchino una figura conosciuta come Suppo ...
                  Cmq è una bella cosa che vada in F1 perché farà conoscere ancora dippiù il motociclismo e magari fa capire a certi sponsor che con 1/10 del Budget hanno una Moto loro, e non un adesivo invisibile su auto inquadrate di rado ...
                  Per quanto riguarda Suppo a me piace molto, ma credo che per ora sia in attesa di sostituire il super maNNager del team variopinto... non dovesse andare in porto, la sua risposta è già stata affermativa verso Suzuki col sottotitolo “scucite il giusto”
                  Sottoscrivo tutto. Non conosco la storia di Roberto Brivio, quindi non ti so dire se può sostituire Davide, però suppo potrebbe dare un bel contributo vista l'esperienza che ha e i successi che ha portato nei team che ha seguito. Partendo dal presupposto che in questi anni non abbia perso la confidenza con l'ambiente MotoGP

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X