Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi cambia team e compra un nuovo yacht

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    sempre detto, la lingua batte dove il clito ride

    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Ah si Titilla ???
    e io che pensavo bisognasse raccontare delle barzellette
    Perchè solo così il Clito ride ...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by monikaf View Post

      A parte che non è vero che ce n'era una sola........il RED ZONE era la mejo discoteca d'Italia,all'epoca.

      Chiudeva alle 6 (anche 6.30) quando tutte le altre chiudevano alle 4....ce venivano da Roma,Napoli,Firenze,Bologna...da ovunque.

      E,dopo la chiusura,da lì se partiva verso il Club dei Nove Nove...per ballà fino a mezzogiorno e anche oltre...
      Te do' annavi...al formula1?
      Se ti piaceva la figah vera si ...era meglio Formula 1 o Scorpione a sansepolcro o Etoile
      Se vuoi sballare fino al mattino trombando la mano il giorno dopo allora andava bene il red zone. Oppure bombavi e il giorno dopo non sapevi manchi cosa avevi fatto e con chi?
      Ripeto c'è stat un periodo che nel raggio di 50 km da me era tutto chiuso tranne il red zone...lo so bene perchè è stato il periodo che mi sono sfidanzato ,quindi di nuovo a caccia
      Red zone che appena entravi ti chiedevano se ti serviva qualcosa? (qualsiasi roba?)
      Red zone dove rubavano i portafogli ogni sera?
      Certo che ci venivano da tutta italia...ma ci venivano i più sfasciati...potevi fare di tutto. Ragazza morta qualche anno fa congelata perchè troppo fatta al red ti dice nulla?
      A me bastava divertirmi fino alle 4 con amici e tutto,il giorno dopo andavo dalla conquista della sera prima (poi che ho carcato sorbe alcoliche assurde ualche sera è un altro discorso)
      Ma con l'alcol e basta non arrivi a mezzogiorno del giorno dopo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Ho capito male sulla musica leggera, e tu sui locali dove sono tutti vestiti alla perfezione come i gay

        Rimini e Riccione etc dovevano diventare la Ibiza italiana... ma siamo comandati da cojoni ...
        Rimane un fatto dove ci sono Trans e Gay ci si diverte, e c’è pure meno concorrenza
        Mola se tu non sei capace a rimorchiare su locali normali (non perfettini ne da sfasciati) la colpa è solo di una persona eh...
        Ripeto il mio livello di sfascio si fermava agli alcolici...
        E con l'alcol e basta non lo reggi Ibiza

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by giova3419 View Post

          Se è un SanLorenzo SX76 è un 23 metri (76 piedi. E lo costruiscono qui. A 500 mt dall'ufficio da dove sto scrivendo ora ). Del resto non so nulla
          il giorno dopo è diventato SX88, mi pare sui 27/28 m, e così sembra sia rimasto ...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by luciocabrio View Post

            Mola se tu non sei capace a rimorchiare su locali normali (non perfettini ne da sfasciati) la colpa è solo di una persona eh...
            Ripeto il mio livello di sfascio si fermava agli alcolici...
            E con l'alcol e basta non lo reggi Ibiza
            Ho preso una Pastiglia solo una volta in vita mia all’Amnesia di Ibiza... alle 10:30 del mattino mi hanno tirato fuori che ancora saltavo ... gli amici “esperti” mi hanno vietato di riprovarci, erano morti di stanchezza dalle 8

            Un’altra volta sono andato con dei 20enni (io una 30ina) a ballare la techno ... a fine serata chiedevano ai miei amici cosa avevo preso che lo volevano anche loro ... ma ero sano come un pesce

            Nulla confronto a parto sabato mattina per un inaugurazione a Pisa nel pomeriggio, poi serata e disco, alle 6 del mattino saluto tutti avevo un cliente che mi aspettava in Pista a Imola, dopo pranzo saluto anche questi, un altro cliente mi aspettava al Mugello ovviamente non potevo rinunciare alla Fiorentina e dopo cena sono tornato a casa ... tutto senza polifosfati aggiunti

            La migliore è troppo lunga ... mentre per le donne preferisco nei bar in prima serata ... come diceva mio padre: le ragazze per bene vanno a letto alle 10 per essere a casa a mezzanotte ​​​​​​ ... in Disco vado a divertirmi, poi se capita non disdegno ... ballando je faccio senrì a presenza

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              Ho preso una Pastiglia solo una volta in vita mia all’Amnesia di Ibiza... alle 10:30 del mattino mi hanno tirato fuori che ancora saltavo ... gli amici “esperti” mi hanno vietato di riprovarci, erano morti di stanchezza dalle 8

              Un’altra volta sono andato con dei 20enni (io una 30ina) a ballare la techno ... a fine serata chiedevano ai miei amici cosa avevo preso che lo volevano anche loro ... ma ero sano come un pesce

              Nulla confronto a parto sabato mattina per un inaugurazione a Pisa nel pomeriggio, poi serata e disco, alle 6 del mattino saluto tutti avevo un cliente che mi aspettava in Pista a Imola, dopo pranzo saluto anche questi, un altro cliente mi aspettava al Mugello ovviamente non potevo rinunciare alla Fiorentina e dopo cena sono tornato a casa ... tutto senza polifosfati aggiunti

              La migliore è troppo lunga ... mentre per le donne preferisco nei bar in prima serata ... come diceva mio padre: le ragazze per bene vanno a letto alle 10 per essere a casa a mezzanotte ​​​​​​ ... in Disco vado a divertirmi, poi se capita non disdegno ... ballando je faccio senrì a presenza
              L'hai presa solo una volta ma ci sei rimasto evidentemente
              Senza offesa ma credo che i tempi dei nostri genitori siano un po diversi.
              Le ragazze per bene tornano anche alle 3 o alle 4 da ballare... Quelle sfasciate... Dopo pranzo

              Comment


              • Font Size
                #37
                Vabbè mio padre era del 21 potrebbe essere tuo nonno

                Cmq se ci pensi le ragazze fanno l’aperitivo, se nessuno le tampina in serata vanno in un bar, se ancora va male vanno in disco ... in pratica la qualità tende sempre a scemare ... alla fine gli insegnamenti degli Antichi possono funzionare ancora oggi
                Dibbuono oggi ciai il tempo per la doppietta

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Musica leggera, gente vestita alla perfezione ... me pare un locale gay

                  Con tutto il rispetto Lucio, ma chi non ha vissuto gli anni 90 da fine 80 ... non ha molta idea di cosa sia una discoteca... e vale pure per me che non ho vissuto gli anni 70 e la vera discomusic (anche se ho provato a farlo)

                  Te stai parlando di ritrovo dei fighetti nel privee... na roba che se avessero una casa decente potrebbero farci una festa, invece so poveri
                  Un posto commerciale banale e basta, con un dj della coop

                  il cocco, come il red zone ,almeno avevano una fama euopea e hanno ospitato i migliori artisti del settore

                  chiaro che se nn capisci unkazzo del clubbing culture e vai solo a fyga è meglio andare dove fanno la salsa e amen

                  il titilla era il privee del cocorico

                  tornando al vale nazionale, deve essere arrivato il licenziamento da giamaca e ha investito

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by arabykola View Post

                    Un posto commerciale banale e basta, con un dj della coop

                    il cocco, come il red zone ,almeno avevano una fama euopea e hanno ospitato i migliori artisti del settore

                    chiaro che se nn capisci unkazzo del clubbing culture e vai solo a fyga è meglio andare dove fanno la salsa e amen

                    il titilla era il privee del cocorico

                    tornando al vale nazionale, deve essere arrivato il licenziamento da giamaca e ha investito
                    A uno può anche non piacere la musica del red zone e magari adorare chessò la techno o la trance tanto per dire,soloo che locali del gener enon ci sono più

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Vabbè mio padre era del 21 potrebbe essere tuo nonno

                      Cmq se ci pensi le ragazze fanno l’aperitivo, se nessuno le tampina in serata vanno in un bar, se ancora va male vanno in disco ... in pratica la qualità tende sempre a scemare ... alla fine gli insegnamenti degli Antichi possono funzionare ancora oggi
                      Dibbuono oggi ciai il tempo per la doppietta
                      hanno creato spazio per un'altra "fascia commerciale"...c'è anche chi usciva e andava direttamente in disco dopo la mezzanotte e partiva da li

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        hanno creato spazio per un'altra "fascia commerciale"...c'è anche chi usciva e andava direttamente in disco dopo la mezzanotte e partiva da li
                        Post da codice penale

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Post da codice penale
                          non l'ho capita
                          Io intendevo che oggi hai (covid permettendo)
                          Bar---->Pub---->Disco

                          Poi si lagnano che la gente beve. A mezzanotte manco ti fanno entrare in discoteca che è in allestimento l apostazione del dj!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X