Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Post choc sul profilo di Loris Reggiani

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Eh vabbè qua tanti lo hanno scritto e chissà quanti altri lo pensano senza dirlo

    Ma poi non gli ha mica augurato nulla....o no?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bobber View Post

      Oltre all'occhio c'è n'è un'altro di infortunio grave e sono due; informati. Neanche a te nessuno ha chiesto nulla, eppure continui a spalare
      Certo ce ne è stato uno ancora prima di arrivare nel motomondiale, e probabilmente sarà anche caduto dal seggiolone, ma ripeto di infortuni cosi seri, e con delle complicanze cosi gravi io non ne ricordo, poi oh se tu sei l'ortopedico di marquez basta dirlo eh ho per caso spalato su marquez?? Ho detto che la fortuna a volte da a volte toglie, se credi nella fortuna, se credi nel karma te ne esci con le frasi di reggiani, se credi nella maria vergine ce ne sarà un'altra, ti è più chiaro?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by smanettone75 View Post
        Eh vabbè qua tanti lo hanno scritto e chissà quanti altri lo pensano senza dirlo

        Ma poi non gli ha mica augurato nulla....o no?
        Vero, ma è quantomeno bizzarro associarlo al 2015

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by andrea nadiani View Post

          Vero, ma è quantomeno bizzarro associarlo al 2015
          Sono d'accordo con te

          Comment


          • Font Size
            #20
            Non è il karma, ma semplice statistica. Non puoi cadere per tutta la carriera restando sempre al limite senza mai farti male seriamente, prima o poi (in questo caso è successo piuttosto avanti nel tempo) la stecca ti arriva.

            Questo ovviamente senza considerare tutte le cazzate che ha fatto lui dopo, assieme ai medici, che è un altro discorso.

            Anche a Rossi è toccato nel 2010, prima o poi capita a tutti, anche ai più grandi che sembrano sempre baciati dalla fortuna

            Last edited by Fafnir; 12-01-21, 16:00.

            Comment


            • Font Size
              #21
              quella ruota gli ha torto il braccio rompendolo come un grissino...se gli fosse frullata sul collo o casco?
              ...gli è andata bene...

              Comment


              • Font Size
                #22
                5 anni col mal di fegato, quasi lo.capisco

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Karma Is a bitch

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Da tifoso di Rossi... quest’anno lo vedo ancora peggio degli altri.... se non vinci con il migliore fuori... allora non sei neanche il miglior secondo...

                    Ogni tanto bisogna essere onesti...

                    Quel post mi sa tanto di “ti sta bene”... e sinceramente non mi ha esaltato...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bobber View Post

                      E niente, proprio non je la fai a dirne una giusta..... Marquez non si è mai fatto male seriamente? Studia di più!
                      Mi cade un mito... pensavo ti comportassi da minkyone maleducato solo con me ... invece è la tua NNatura ... e la prima volta che sei intervenuto qui in motomondiale per rispondere ad altri invece che a me l’hai mostrata a tutti

                      Cmq in Moto2 ha pagato gli anni da Cobroncito dalle minimoto al Cev, a Moto3 etc ...
                      L’altra non la ricordo neppure io ... casomai iNNparacela professorino di sta cippa


                      PS: Nadiani, in realtà chi ha parlato di Karma qui su DDG spesso si è riferito al 2015 ... ma per quanto mi riguarda quella è solo la punta dell’iceberg ... ne ha fatte talmente tante che il Karma gli ha fatto lo sconto ... ad oggi in gare perse non ha ancora pagato tutte le Squalifiche che avrebbe meritato.
                      Detto ciò è un peccato averlo perso, perché quando non usa gli avversari come birilli la sua guida e le sue prodezze sono spettacolari...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        PS: Nadiani, in realtà chi ha parlato di Karma qui su DDG spesso si è riferito al 2015 ... ma per quanto mi riguarda quella è solo la punta dell’iceberg ... ne ha fatte talmente tante che il Karma gli ha fatto lo sconto ... ad oggi in gare perse non ha ancora pagato tutte le Squalifiche che avrebbe meritato.)
                        E' no che non va bene. Il mio coetaneo paraplegico Wayne Rainey, Ranzo Pasolini, Jarno Saarinen per citarne tre conosciuti, che avrebbero fatto di male?

                        Reggiani che Karma aveva quando ha detto a Roberto Gallina che per lui La Rg era troppo potente e non riusciva a portarla al limite?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          sui social lo stanno masacrando a reggiani

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            Mi cade un mito... pensavo ti comportassi da minkyone maleducato solo con me ... invece è la tua NNatura ... e la prima volta che sei intervenuto qui in motomondiale per rispondere ad altri invece che a me l’hai mostrata a tutti

                            Cmq in Moto2 ha pagato gli anni da Cobroncito dalle minimoto al Cev, a Moto3 etc ...
                            L’altra non la ricordo neppure io ... casomai iNNparacela professorino di sta cippa


                            PS: Nadiani, in realtà chi ha parlato di Karma qui su DDG spesso si è riferito al 2015 ... ma per quanto mi riguarda quella è solo la punta dell’iceberg ... ne ha fatte talmente tante che il Karma gli ha fatto lo sconto ... ad oggi in gare perse non ha ancora pagato tutte le Squalifiche che avrebbe meritato.
                            Detto ciò è un peccato averlo perso, perché quando non usa gli avversari come birilli la sua guida e le sue prodezze sono spettacolari...
                            Boh, non so, io sono combattuto sull'argomento... Cioè, mi viene difficile pensare che ad una brutta persona, ad un certo punto della vita, capiti di sicuro qualcosa di male. Discorso inverso per le persone di buon cuore. A vedere la storia non mi pare che sia proprio così la questione.
                            Non so, sono più propenso a credere alla fortuna ed alla sua controparte.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by JB hsm View Post
                              Al di la di quel che dice reggiani, io la vedo più come un "la dea bendata da, e la dea bendata toglie".. marquez al di la del suo indiscutibile talento, per quanto riguarda le cadute (e quelle non si contano più) ha sempre avuto una grandissima fortuna a non essersi mai fatto male seriamente.. è arrivato tutto di un botto la sfiga accumulata.. se uno vuole credere nella fortuna/sfortuna..
                              Concordo con te secondo me era scontato che arrivava il giorno in cui... o per lo meno io me lo sarei aspettata prima o poi.
                              Fossi stata nelle posizione di Reggiani avrei evitato l'uscita pubblica sul karma anche se ci credo un po' anche io non nel caso marquez-rossi ma in generale nella vita!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                sui social lo stanno masacrando a reggiani
                                Bè, è normale. Al giorno d'oggi il "dissing", come dicono i giovani, va molto di moda.
                                Cioè, per quel che mi riguarda non sarebbe normale, ma è comunque così.
                                Last edited by andrea nadiani; 13-01-21, 10:21.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X