Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tardozzi: “ Nel 2020 pensavamo di poter vincere, adesso lo vogliamo nel 2021"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Mr.Molla Tamè la kutulèta

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by MAX_rr View Post
      C'è chi ha fatto peggio


      E' talmente brutta che quasi mi piace

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by andrea nadiani View Post
        E' talmente brutta che quasi mi piace
        Comprala, non credo abbia acquisito valore nel tempo

        Comment


        • Font Size
          #64
          Uhe Baulotto integrato, copertura ruote e Asta Posteriore... ci aggiungi ALI e Cucchiaio e hai una Ducati MotoGP col motore a sogliola

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Uhe Baulotto integrato, copertura ruote e Asta Posteriore... ci aggiungi ALI e Cucchiaio e hai una Ducati MotoGP col motore a sogliola
            Matu

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Comprala, non credo abbia acquisito valore nel tempo
              Oddio, non fino questo punto

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by andrea nadiani View Post

                Oddio, non fino questo punto
                Meglio una Piaggio contemporanea



                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Non sapevo esistesse ancora un mercato Moto ...
                  Ma non mi sorprende che in un mondo di piccoli numeri e di moto brutte ... una bellissima stupida svetti nelle vendite ... ormai ci sono collezionisti non più Motociclisti.
                  :
                  La Ducati è la Apple del motorsport.

                  Non è solo il fatto di possedere una moto ma essere parte di una comunità, di una filosofia di vita e di un ricercato Design.

                  Io che sono specializzato non ho mai comprato un apple ma se vai dai miei parenti hanno tutti quello, anche se costa troppo, anche se non le possono permettere, anche se sono disoccupati.

                  Quando una cosa arrivi a desiderarla, riesci a passare sopra al prezzo, al fatto che non funzioni, fai dei sacrifici volentieri.

                  Stessa via per le Agusta dove però il suo management non è riuscita nello stesso intento.

                  Qui stiamo ben oltre il motorsport e complimenti a loro per aver imparato dai migliori come si crea un Brand che la gente ami in tutto il mondo.

                  E ti parlo da analista, io una Ducati non ce l'ho mai avuta ne ben che meno un Apple ma quello che hanno realizzato a livello di comunicazione/marketing è stato qualcosa di eccezionale. Rimanere sempre fedeli alla propria filosofia anche quando le cose vanno male, non è semplice anche perché svendere se stessi è facile e ti fa incassare molto (nel breve periodo).

                  La differenza della scelta imprenditoriale tra andiamo verso "Be a Ducati" o "Buy a Ducati".
                  Al di là della MotoGP, loro venderanno sempre bene finché rimarranno fedeli al loro credo di To Be
                  Last edited by Erik31; 23-01-21, 10:04.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Più che alla Apple li paragonerei a Scientology...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Erik31 View Post

                      La Ducati è la Apple del motorsport.

                      Non è solo il fatto di possedere una moto ma essere parte di una comunità, di una filosofia di vita e di un ricercato Design.

                      Io che sono specializzato non ho mai comprato un apple ma se vai dai miei parenti hanno tutti quello, anche se costa troppo, anche se non le possono permettere, anche se sono disoccupati.

                      Quando una cosa arrivi a desiderarla, riesci a passare sopra al prezzo, al fatto che non funzioni, fai dei sacrifici volentieri.

                      Stessa via per le Agusta dove però il suo management non è riuscita nello stesso intento.

                      Qui stiamo ben oltre il motorsport e complimenti a loro per aver imparato dai migliori come si crea un Brand che la gente ami in tutto il mondo.

                      E ti parlo da analista, io una Ducati non ce l'ho mai avuta ne ben che meno un Apple ma quello che hanno realizzato a livello di comunicazione/marketing è stato qualcosa di eccezionale. Rimanere sempre fedeli alla propria filosofia anche quando le cose vanno male, non è semplice anche perché svendere se stessi è facile e ti fa incassare molto (nel breve periodo).

                      La differenza della scelta imprenditoriale tra andiamo verso "Be a Ducati" o "Buy a Ducati".
                      Al di là della MotoGP, loro venderanno sempre bene finché rimarranno fedeli al loro credo di To Be
                      Raramente leggo post così lunghi, ma questo merita di essere riletto.

                      Complimenti ingegnere

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Raramente leggo post così lunghi, ma questo merita di essere riletto.

                        Complimenti ingegnere
                        Mi accodo ai complimenti..paragone azzeccato e interessante

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by AG_KTM View Post
                          Più che alla Apple li paragonerei a Scientology...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X