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Tardozzi: “ Nel 2020 pensavamo di poter vincere, adesso lo vogliamo nel 2021"

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    #16
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    In pratica ciò che ho scritto nel 3D di Dovi chiuso per le urla strazianti di Bobber...
    Incredibile ammissione per Ducati e bravo Luciocabrio che si è accorto delle richieste contrastanti tra Miller e Pecco ...

    Nota: una Moto che Sottosterza (Chiusura di Sterzo alla Crema), con +Grip Post Sottosterza Troppo, una con Sterzo Bilanciato (Piatto) ha solo +Grip Posteriore, magari il Sottosterzo aumenta ma non è significativo ...
    C’è una sorta di “Esponenzialità” tipo se SS3 diventa 9 se SS1 alla seconda rimane 1
    conla differenza che tu sostieni che la moto 2020 è una merd@
    Per me invece ci farà divertire (la gp 20 evo)
    Pe ril mondiale sarà durissima...ma ne vedremo delle belle nelle gare singole

    metto qua comunque...bastianini e Marini avranno delle 2019...Aggiornate come quella di Zarco.

    Questo non capisco
    Se il Factory avrà 2 gp20 "2021"
    pramac 2 gp 20 "2021"
    Al team esponsorama non potevano dare 2 gp 20...usate nel 2020?

    a meno che non siano andati al risparmio modificando direttamente le moto senza farne ulteriori

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      #17
      Originally posted by Mr.Molla View Post

      In pratica ciò che ho scritto nel 3D di Dovi chiuso per le urla strazianti di Bobber...
      Incredibile ammissione per Ducati e bravo Luciocabrio che si è accorto delle richieste contrastanti tra Miller e Pecco ...

      Nota: una Moto che Sottosterza (Chiusura di Sterzo alla Crema), con +Grip Post Sottosterza Troppo, una con Sterzo Bilanciato (Piatto) ha solo +Grip Posteriore, magari il Sottosterzo aumenta ma non è significativo ...
      C’è una sorta di “Esponenzialità” tipo se SS3 diventa 9 se SS1 alla seconda rimane 1
      E questo che è? Un mini "spiegone" al cioccolato?

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        #18
        Per favore, non facciamo chiudere anche questo, visto che è interessante quanto l'altro.

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          #19
          questo deve cambiare il nome all'anagrafe...

          RItardozzi mi sembra indicare meglio la sua capacità mentale

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            #20
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Abbi fede, se Tardozzi riuscirà a dimenticare il mondiale rubato diventerà un ottimo Team manager.
            Il problema è dimenticare il maltolto
            Non ce la può fare, e sarebbe meglio che si togliesse dalle.... ha fatto danni in SBK sta facendo danni in MotoGP, non so quanti altri tituli ci tocca perdere prima che venga invitato alla pensione?

            Ciao

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              #21
              Dopo quel mondiale con Haga sfumato, non era stato silurato per poi essere richiamato tempo dopo in Gp?

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                #22
                Originally posted by andrea nadiani View Post
                Dopo quel mondiale con Haga sfumato, non era stato silurato per poi essere richiamato tempo dopo in Gp?
                Gli hanno rubato un mondiale SBK Da Wikipedia

                Tardozzi è il vincitore della prima gara della storia del mondiale Superbike a Donington nel 1988, curiosamente però questa vittoria non gli ha fruttato alcun punto nella classifica generale di campionato, in quanto gli organizzatori dell'evento decisero di assegnare i punti basandosi sulla sommatoria dei tempi delle due gare. Tardozzi, vincitore in gara 1 ma caduto a poche curve dal termine quando stava per andare a vincere anche la seconda gara, non si vide assegnato alcun punto proprio perché non è riuscito a tagliare il traguardo di gara 2. Numerose furono le polemiche nel post-gara, anche perché il regolamento della Federazione Internazionale prevedeva di assegnare i punti alle singole gare e non di sommare i tempi (infatti questa modalità di assegnazione non è mai più stata utilizzata in seguito) ma tutti i ricorsi presentati dalla Bimota furono respinti, ad ulteriore beffa, a fine campionato Tardozzi perse il titolo per sole 7,5 lunghezze da Merkel, pertanto i dieci punti della gara di Donington gli avrebbero consentito di laurearsi campione del mondo


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                  #23
                  Originally posted by ACE65 View Post
                  Non ce la può fare, e sarebbe meglio che si togliesse dalle.... ha fatto danni in SBK sta facendo danni in MotoGP, non so quanti altri tituli ci tocca perdere prima che venga invitato alla pensione?Ciao
                  Ha ingoiato un bel rospo. Da Wikipedia

                  Tardozzi è il vincitore della prima gara della storia del mondiale Superbike a Donington nel 1988, curiosamente però questa vittoria non gli ha fruttato alcun punto nella classifica generale di campionato, in quanto gli organizzatori dell'evento decisero di assegnare i punti basandosi sulla sommatoria dei tempi delle due gare. Tardozzi, vincitore in gara 1 ma caduto a poche curve dal termine quando stava per andare a vincere anche la seconda gara, non si vide assegnato alcun punto proprio perché non è riuscito a tagliare il traguardo di gara 2. Numerose furono le polemiche nel post-gara, anche perché il regolamento della Federazione Internazionale prevedeva di assegnare i punti alle singole gare e non di sommare i tempi (infatti questa modalità di assegnazione non è mai più stata utilizzata in seguito) ma tutti i ricorsi presentati dalla Bimota furono respinti, ad ulteriore beffa, a fine campionato Tardozzi perse il titolo per sole 7,5 lunghezze da Merkel, pertanto i dieci punti della gara di Donington gli avrebbero consentito di laurearsi campione del mondo



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                    #24
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Gli hanno rubato un mondiale SBK Da Wikipedia

                    Tardozzi è il vincitore della prima gara della storia del mondiale Superbike a Donington nel 1988, curiosamente però questa vittoria non gli ha fruttato alcun punto nella classifica generale di campionato, in quanto gli organizzatori dell'evento decisero di assegnare i punti basandosi sulla sommatoria dei tempi delle due gare. Tardozzi, vincitore in gara 1 ma caduto a poche curve dal termine quando stava per andare a vincere anche la seconda gara, non si vide assegnato alcun punto proprio perché non è riuscito a tagliare il traguardo di gara 2. Numerose furono le polemiche nel post-gara, anche perché il regolamento della Federazione Internazionale prevedeva di assegnare i punti alle singole gare e non di sommare i tempi (infatti questa modalità di assegnazione non è mai più stata utilizzata in seguito) ma tutti i ricorsi presentati dalla Bimota furono respinti, ad ulteriore beffa, a fine campionato Tardozzi perse il titolo per sole 7,5 lunghezze da Merkel, pertanto i dieci punti della gara di Donington gli avrebbero consentito di laurearsi campione del mondo

                    Si si, ricordavo a grandi linee la vicenda, Max. Io però mi riferivo al mondiale Sbk del 2009, quello vinto da Spies.

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                      #25
                      Originally posted by andrea nadiani View Post

                      Si si, ricordavo a grandi linee la vicenda, Max. Io però mi riferivo al mondiale Sbk del 2009, quello vinto da Spies.
                      anche li grazie al mitico micheael fabrizio mi pare di ricordare...
                      spies rimase senza benzina e lui esultòmome se l'avesse battuto sonoramente in pista e regolarmente

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                        #26
                        Originally posted by ace View Post
                        questo deve cambiare il nome all'anagrafe...

                        RItardozzi mi sembra indicare meglio la sua capacità mentale

                        Come ti permetti di parlare male di quelli che lavorano in MotoGP ?
                        (Bibber-on docet)

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                          #27
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          conla differenza che tu sostieni che la moto 2020 è una merd@
                          Per me invece ci farà divertire (la gp 20 evo)
                          Pe ril mondiale sarà durissima...ma ne vedremo delle belle nelle gare singole
                          Dipende... intanto non potendo sviluppare lavoreranno sul Setting e non sulle iNNovazioni, e questo è un grande vantaggio se sapranno sfruttarlo
                          La 17 era nata male, poi parole di Dall’Igna “abbiamo fatto il CONTRARIO del solito” e toh la 17 Buona ... e indovina un po’ cosa succede se... fanno il Contrario di quando li critico ... che fanno quello che farei io
                          Quindi scelte classiche Dogmatiche azzi vostri, il Contrario darà risultati...

                          Certo che l’equazione è un po’ difficile da risolvere ... nell’articolo abbiamo:
                          - Ducati che vuole finalmente migliorare in Curva, ma non vuole perdere in Frenata... beh la botte piena e la moglie ubriaca è impossibile... almeno nel mondo Lineare
                          - Inoltre parlano di molto Grip sul Edge Michelin (Max Piega) ma si lamentano che non Scivola in ingresso dove la piega è limitata...

                          ​​​​​​- Miller che si lamenta del Grip, quando invece il problema della Michelin sarebbe darne troppo

                          - Pecco si lamenta del Riscaldamento “globale” della gomma Ant (na Greta della MotoGP) quando invece il problema è che perde l’Ant verso fine gara ... per chi ha memoria il problema che lamentava Stoner Tester e che non hanno mai risolto (anzi l’hanno allontanato )

                          Diciamo che vedo coNNfusione già nel definire i Problemi ... lo step successivo alla corretta definizione sarà decidere se risolverli andando Avanti Tecnica o Indietro teNNica ... dopodiché ci sarà su cosa e come Agire per ottenere il risultato voluto ... diciamo che ci sono talmente tanti modi di sbagliare che alla fine potrebbe nascere qualcosa di giusto ... (Nicola Materazzi docet)

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                            #28
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            Ha ingoiato un bel rospo. Da Wikipedia

                            Tardozzi è il vincitore della prima gara della storia del mondiale Superbike a Donington nel 1988, curiosamente però questa vittoria non gli ha fruttato alcun punto nella classifica generale di campionato, in quanto gli organizzatori dell'evento decisero di assegnare i punti basandosi sulla sommatoria dei tempi delle due gare. Tardozzi, vincitore in gara 1 ma caduto a poche curve dal termine quando stava per andare a vincere anche la seconda gara, non si vide assegnato alcun punto proprio perché non è riuscito a tagliare il traguardo di gara 2. Numerose furono le polemiche nel post-gara, anche perché il regolamento della Federazione Internazionale prevedeva di assegnare i punti alle singole gare e non di sommare i tempi (infatti questa modalità di assegnazione non è mai più stata utilizzata in seguito) ma tutti i ricorsi presentati dalla Bimota furono respinti, ad ulteriore beffa, a fine campionato Tardozzi perse il titolo per sole 7,5 lunghezze da Merkel, pertanto i dieci punti della gara di Donington gli avrebbero consentito di laurearsi campione del mondo


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                            MAX_rr caspita se a questo non gli è ancora passata, vedi che il Reggiani ha fatto bene a fare il messaggio su Marquez?

                            Ciao

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                              #29
                              Originally posted by ACE65 View Post
                              .MAX_rr caspita se a questo non gli è ancora passata, vedi che il Reggiani ha fatto bene a fare il messaggio su Marquez? Ciao
                              Gentilissimo pilota ALITALIA il signor Reggiani ha vinto il trofeo Aspes Yuma e non riusciva a portare al limite la RG di Gallina.

                              Un pilota da medie cilindrate, ma se la chiamano "Classe Regina" un motivo ci sarà

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                                #30
                                Ace muoro!

                                Comunque tra i due litiganti il terzo gode ... perché chi meritava veramente il mondiale era Pirovano che guidava una Moto Stradale Yamaha FZ750 nata con solo il cupolino a cui fu aggiunto il resto della carena e preparata sotto casa (grazie ad un certo Peppo Russo) ... questo era il vero spirito della SBK...
                                Le Bimota erano vere Moto da Corsa con Motore di serie preparato ...
                                Le Honda RC30 la perfetta replica della vincitrice della 8ore di Suzuka 87 ... e ai tempi le case Jap per Suzuka si impegnavano più che per la 500 ... Veri e propri Prototipi 4tempi, in pratica MotoGP dell’epoca.

                                Cmq ho conosciuto Tardozzi quando era il manager di Pirovano ... con la vecchiaia non è cambiato nel modo di fare, tranne coNNvincersi di sapere tutto lui
                                Sul Manico nulla da dire ... anche se
                                Per andare forte “si toglie il cervello e si mette il casco” ... ma sono pochissimi quelli che tolto il casco hanno qualcosa da rimettere ... cioè tanto per dire che se Honda mandasse a cagher Puig, un campionato Tardozzi potrebbe vincerlo

                                I Veri Manager si chiamano Brivio, Jarvis, Suppo ... gente che “non ha mai tolto il cervello”

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