Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tardozzi: “ Nel 2020 pensavamo di poter vincere, adesso lo vogliamo nel 2021"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Mr.Molla Lassa sta ACE kelè un mè amiszon kel guida jaereiAlitalia e lè unbrau chitarista

    Sulla FZ, Rc30 Fabrizio & company si sa. Anch'io compravo Motosprint

    Comment


    • Font Size
      #32
      A Maxxe ogni taNNto sbarelli ... Ace m’ha fatto spiscià dar ride per la battuta,
      mica gli ho dato contro ...

      Eppoi con chi guida gli aerei si può solo ... Concord-are

      Comment


      • Font Size
        #33
        Mr.Molla Avevo capito

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Ace muoro!

          Comunque tra i due litiganti il terzo gode ... perché chi meritava veramente il mondiale era Pirovano che guidava una Moto Stradale Yamaha FZ750 nata con solo il cupolino a cui fu aggiunto il resto della carena e preparata sotto casa (grazie ad un certo Peppo Russo) ... questo era il vero spirito della SBK...
          Le Bimota erano vere Moto da Corsa con Motore di serie preparato ...
          Le Honda RC30 la perfetta replica della vincitrice della 8ore di Suzuka 87 ... e ai tempi le case Jap per Suzuka si impegnavano più che per la 500 ... Veri e propri Prototipi 4tempi, in pratica MotoGP dell’epoca.

          Cmq ho conosciuto Tardozzi quando era il manager di Pirovano ... con la vecchiaia non è cambiato nel modo di fare, tranne coNNvincersi di sapere tutto lui
          Sul Manico nulla da dire ... anche se
          Per andare forte “si toglie il cervello e si mette il casco” ... ma sono pochissimi quelli che tolto il casco hanno qualcosa da rimettere ... cioè tanto per dire che se Honda mandasse a cagher Puig, un campionato Tardozzi potrebbe vincerlo

          I Veri Manager si chiamano Brivio, Jarvis, Suppo ... gente che “non ha mai tolto il cervello”
          Che poi quella Bimota aveva vinto con Virginio Ferrari il titolo mondiale TTF1 e si i veri manager sono quelli che hai elencato.

          Ciao
          Last edited by ACE65; 15-01-21, 08:52.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ACE65 View Post
            Che poi quella Bimota aveva vinto con Virginio Ferrari il titolo mondiale TTF1 e si i veri manager sono quelli che hai elencato.
            Ciao
            Virginio l'hai seguito in contemporanea o conosciuto su Motosprint? Era il "Lorenzo" di fine anni '70 inizio '80.

            Potevi segnare un punto con il gesso su una curva e lui per tutta la gara sarebbe sempre passato lì.

            C'era dualismo tra lui e Lucky ( che supportavo ) quel mondiale '81 l'ho ricordo come se fosse oggi.

            Era l'unico che riusciva a domare la cattiva Suzuki 653 nella classe 750.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Virginio l'hai seguito in contemporanea o conosciuto su Motosprint? Era il "Lorenzo" di fine anni '70 inizio '80.

              Potevi segnare un punto con il gesso su una curva e lui per tutta la gara sarebbe sempre passato lì.

              C'era dualismo tra lui e Lucky ( che supportavo ) quel mondiale '81 l'ho ricordo come se fosse oggi.

              Era l'unico che riusciva a domare la cattiva Suzuki 653 nella classe 750.
              Era cliente di mio padre, me ne innamorai subito

              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ACE65 View Post
                Era cliente di mio padre, me ne innamorai subito
                Ciao
                Ricordo quando parlavi di tuo padre e della Lamborghini Miura.

                Non hai mai detto di Virginio o ricordo male?

                Comunque sia lo ripeto, mi fa immenso piacere rivedere i tuoi post alla Mario Schifano

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Ricordo quando parlavi di tuo padre e della Lamborghini Miura.

                  Non hai mai detto di Virginio o ricordo male?

                  Comunque sia lo ripeto, mi fa immenso piacere rivedere i tuoi post alla Mario Schifano
                  Di Virginio non c’è stata l’occasione di parlarne, fu uno dei primi a comprare la prima Toyota Land Cruiser, per impantanarsi sulle rive del Ticino e dell’Adda

                  Ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ACE65 Ciao



                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      ACE65 Ciao



                      Ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ciao ACE ti ho visto che eri bambino ed ora sei un piota ALITALIA.

                        Aveva ragione tuo padre quando diceva che eri speciale


                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Però il capello è inguardabile

                          Ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Di Virginio ricordo che era diventato Direttore Tecnico del Team PSG1 Kawa ... visto il Chopper ha detto la cosa più vera del mondo: “Chiudete AS, non si parla di Moto Sportive sopra i 24° di Inclinazione Sterzo ...” ma purtroppo in mezzo ad un branco di teNNici è durato poco e l’hanno licenziato quasi subito

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Questa della Kawa mi è nuova. Una news che ti piacerà...la moto più venduta in Italia e nel mondo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                E diciamo anche che da team manager riuscì a far correre in SBK per Ducati un certo Kocinski, che di normale non ha neanche il cognome

                                Ciao

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X