Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hernandez: "Marc ha vinto con una moto inferiore. Bradl ha più senso di Dovizioso"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by luciocabrio View Post

    è l'unica cosa che è oggettivamente cambiata e di cui si son lamentati tutti
    Come sei rude quest'oggi, lo so che vorresti comprare la RSV4 come andrea nadiani e tua moglie non vuole

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by luciocabrio View Post

      è l'unica cosa che è oggettivamente cambiata e di cui si son lamentati tutti
      Se ne sono lamentati tutti quelli con le moto rosse costruite nei sobborghi bolognesi...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Quante vittime illustri ha fatto dal 2003 ad oggi. Tutti con le ossa rotte...ricordate com'è finita la carriera di questo giovane promettente?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Come sei rude quest'oggi, lo so che vorresti comprare la RSV4 come andrea nadiani e tua moglie non vuole
          veramente
          1)la nuova rsv4 non mi pare esteticamente il top (la 2021)
          2)La moglie non è un problema.I soldi si (devo pagar e la Giulia)
          3)troppi cv per me non voglio morire

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Quante vittime illustri ha fatto dal 2003 ad oggi. Tutti con le ossa rotte...ricordate com'è finita la carriera di questo giovane promettente?


            E questo chi è?

            Spies?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Settimana fa scendendo dalle scale dello stabile (bagnate) ho rischiato di volare..poco grip...la scarpa (con poco grip mortacci sua)è scivolata... fortuna mi sono ripreso.4 madonne ed è passato tutto.
              Due giorni fa scendendo di corsa le stesse scale con altro paio di scarpe con molto grip,mi sono tipo impuntato (troppo grip ) e ho dato una mina assurda al muretto di cemento. Ovviamente ho ringraziato a dovere nostro signore
              La morale è che a volte non conviene avere troppo grip.
              Senza il grip avrei derapato con la scarpa quel che basta (vista la velocità) per chiudere la curva della rampa delle scale.
              probabilmente ora arriverà Molla che mi proporrà un nuovo assetto per gambe e piedi
              L'esempio non mi pare proprio appropriato, ma mi hai fatto morire dal ridere

              Comment


              • Font Size
                #37
                chiedere a Hernandez di MM è come chiedere di rossi a uccio... si farebbero tagliare una mano...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by wally73 View Post
                  chiedere a Hernandez di MM è come chiedere di rossi a uccio... si farebbero tagliare una mano...
                  Della serie: "oste, il vino è buono?"

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by monikaf View Post



                    E questo chi è?

                    Spies?
                    Esatto! Massacrato dalla Desmo16

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Esatto! Massacrato dalla Desmo16

                      eppure dovizioso ha debuttato con lui ma ancora va in moto (fino al 2020 )

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        eppure dovizioso ha debuttato con lui ma ancora va in moto (fino al 2020 )
                        C'è un articolo su Dovizioso che non se la prende con Ducati, ma con Yamaha. Cercalo e postalo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          C'è un articolo su Dovizioso che non se la prende con Ducati, ma con Yamaha. Cercalo e postalo
                          ma per me,visto com'è andata e tutte le sentenze che sta sparando,meno lo leggo e meglio è...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            ma per me,visto com'è andata e tutte le sentenze che sta sparando,meno lo leggo e meglio è...
                            C'è solo una cosa che puoi fare .

                            Vendi la Giulia e comprati la Piaggio 2020 come quella di mito22 ​​​​​​​

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Marquez ha avuto la moto migliore in moto2 e motogp di tutto il gruppo.

                              Altro che moto inferiore... e poi l'ha trasformata in quel mezzo inguidabile per molti seguendo la Ducati.

                              Non capisco onestamente questo personaggio cosa stia dicendo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                eppure dovizioso ha debuttato con lui ma ancora va in moto (fino al 2020 )
                                A me piaceva Ben e questo video mi è piaciuto tantissimo


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X