Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso e Battistella: se a Poker non riconosci il pollo....sei tu...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dovizioso e Battistella: se a Poker non riconosci il pollo....sei tu...

    Da gpone disamina del "calvario" del dovi che oa parrebbe propenso pur ea fare gare a gettone

    https://www.gpone.com/it/2021/01/27/...lo-sei-tu.html

  • Font Size
    #2
    Ah ma non voleva fare cross... o super ufficiale o un cazzo?

    Eh si vede che pure battistella... se come pare segue solo dovizioso.... il 10% o quel che prende.. di nulla.... è nulla...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Ah ma non voleva fare cross... o super ufficiale o un *****?

      Eh si vede che pure battistella... se come pare segue solo dovizioso.... il 10% o quel che prende.. di nulla.... è nulla...
      Sono sincero...più che altro ho fattoil topic perchè mi piaceva il titolo...(e lo trovo molto aderente alla realtà)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si ma veramente....... Un bluffone da paura
        Last edited by Hotslider; 27-01-21, 16:35.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Con questi scoop Dovizioso ha raggiunto una visibilità mai riscossa prima del divorzio Ducati.

          Adesso basta però

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tanto va la gatta al lardo che... ha tirato la corda, è stato presuntuoso e avido. Mi dispiace perchè ha sempre fatto bene ma quando ci si sopravvaluta non si finisce mai bene.
            Nemmeno Lorenzo ha potuto fare come voleva, eppure ha ottenuto molto di più in carriera, ma AD si paragona ai BIG 4 della MotoGP (VR, JL, MM, CS) mentre, purtroppo per lui, non ne fa parte.
            Io spero che trovi una sella ma a questo punto mi sa che si è bruciato.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alem74 View Post
              Tanto va la gatta al lardo che... ha tirato la corda, è stato presuntuoso e avido. Mi dispiace perchè ha sempre fatto bene ma quando ci si sopravvaluta non si finisce mai bene.
              Nemmeno Lorenzo ha potuto fare come voleva, eppure ha ottenuto molto di più in carriera, ma AD si paragona ai BIG 4 della MotoGP (VR, JL, MM, CS) mentre, purtroppo per lui, non ne fa parte.
              Io spero che trovi una sella ma a questo punto mi sa che si è bruciato.
              Ricordo il casco di LA MUSICA E' CAMBIATA al Mugello... ecco penso che quell'episodio dica tutto......

              Non sappiamo le cose.. ma bastava accordarsi..... portavi a casa lo stesso una valangata di soldi e via...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Ricordo il casco di LA MUSICA E' CAMBIATA al Mugello... ecco penso che quell'episodio dica tutto......

                Non sappiamo le cose.. ma bastava accordarsi..... portavi a casa lo stesso una valangata di soldi e via...
                vabbeh dai in quell episodio lo giustifico....la moto iniziava a motare...e stava motando davanta ai miei occhi prima che si rompessa...tanto che labbriarfatti è arrivato secondo

                E' come per dire "ci sono anch'io"....ed effettivamente da li è stato un crescendo fino al 2018

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E' stato lecito per lui far presente che anche lui è in grado di vincere, solo che - imho - si è proiettato troppo sopra rispetto al reale valore e poi da li, combattendo con MM, GIOCANDOSELA con MM, è decollato...si è bruciato con le sue mani, i soldi non gli mancano, poteva sicuramente avere una sella per il 21, la KTM che ha snobbato gli ha fatto vedere i sorci verdi tutto il campionato!

                  Come si dice?

                  Chi è causa del suo mal...pianga se stesso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ha fatto benissimo a snobbare Ducati, vista la considerazione nulla che ha ricevuto dal barbetta che ora si crede il padre eterno, capisco meno l'aver rifiutato tutto, da ktm, a yamaha. Sopratutto Ktm, che voglio dire, se si mettono in testa di arrivare a fare qualcosa di importante di solito ce la fanno.. pero oh, sono scelte, alla fine i soldi non gli mancano.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se gli do perfettamente ragione su Ducati, adesso No, ha fatto la cacchina fuori dal vasino e si sente L’unica cosa che non doveva imparare da Lorenzo era il sparare minchiate a vanvera, e invece è l’unica che ha imparato

                      Ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Concordo anche io su Ducati...sul resto secondo me si sono montati la testa, sia lui che Battistella

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Aggiungo, ci siamo tutti dimenticati il cinema che fece quando dovette correre per Tech3? Tutta là polemica che lui era un pilota da moto ufficiale e non da team secondario?
                          Diceva Minchiate anche prima di conoscere Lorenzo

                          Ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io lo avrei visto bene a sviluppare l'Aprilia...... Perché sono convinto che non è così male come la dipingono tutti..... In più credo che finalmente con i veneti avrebbe avuto carta bianca sullo sviluppo visto che come collaudatore è assodato che è valido......in più avrebbe avuto motivazione extra per battere la Ducati....... Credevo veramente fosse disposto a smettere ma così ha fatto una grande stronzata anche rifiutando ktm.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Hotslider View Post
                              Io lo avrei visto bene a sviluppare l'Aprilia...... Perché sono convinto che non è così male come la dipingono tutti..... In più credo che finalmente con i veneti avrebbe avuto carta bianca sullo sviluppo visto che come collaudatore è assodato che è valido......in più avrebbe avuto motivazione extra per battere la Ducati....... Credevo veramente fosse disposto a smettere ma così ha fatto una grande stronzata anche rifiutando ktm.......
                              pure secondo me aprilia è meglio di quel che si vede...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X