Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FANTAMOTOMONDIALE 2021 si fa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Giulyinmoto View Post

    Privatamante?! Questo si che si chiama inconscio freudiano

    Allora qui le cose sono due... o tu l'hai visto che so in mutande mentre si metteva la tuta in pista e hai preso le misure a occhio....o mentre si faceva la doccia dopo la pista.... altrimenti come fai a dire che si sono spaventate? Vuoi dire che tu sai qualcosa che noi non sappiamo?
    Ahahah, certo che te Giuly sei teRiBBile eh
    Ne ho letto un'altra tua in 4 chiacchiere che fa il paio con questa.
    Forte

    Comment


    • Font Size
      #47
      Eccomi, appena uscito dal letargo!!

      L'hanno scorso non è stata grande annata a livello partecipativo, in media eravamo poco meno di 20 giocatori, il primo anno (2018) e l'anno successivo però eravamo tra i 25 e i 30 giocatori, quest'anno almeno 30 fissi bisogna essere sennò non posso chiedere niente a mito!!!
      Come qualcuno ha già sottolineato il gioco diventa davvero difficile quando siamo più di 20, se siamo in 30 la metà non prendono punti, per questo magari possiamo incrementare i punteggi proporzionalmente e renderlo meno "difficile" nell'andare a punti.
      Poi avrei in mette anche un'altra opinione in prospettiva futura però, e legare l'arrivo dei primi 15/20 ad un altro giochino chiamato FantamotoGP.
      ......


      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by TommySan View Post
        Eccomi, appena uscito dal letargo!!

        L'hanno scorso non è stata grande annata a livello partecipativo, in media eravamo poco meno di 20 giocatori, il primo anno (2018) e l'anno successivo però eravamo tra i 25 e i 30 giocatori, quest'anno almeno 30 fissi bisogna essere sennò non posso chiedere niente a mito!!!
        Come qualcuno ha già sottolineato il gioco diventa davvero difficile quando siamo più di 20, se siamo in 30 la metà non prendono punti, per questo magari possiamo incrementare i punteggi proporzionalmente e renderlo meno "difficile" nell'andare a punti.
        Poi avrei in mette anche un'altra opinione in prospettiva futura però, e legare l'arrivo dei primi 15/20 ad un altro giochino chiamato FantamotoGP.
        ......

        anche in motogp fuori dai 15 non prendi punti

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by luciocabrio View Post

          anche in motogp fuori dai 15 non prendi punti
          Si ma sono 22 piloti

          Comment


          • Font Size
            #50
            Mi segno!

            Grande Mito, perchè non metti in palio l'arai di schwantz autografato che hai? Mica ci sarai affezzionato!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by TommySan View Post

              Si ma sono 22 piloti
              Vabbè... ma non penso che la gente voti per i primi 3 o 5 posti quelli che sono fanalini di coda fissi...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by locor1 View Post
                Mi segno!

                Grande Mito, perchè non metti in palio l'arai di schwantz autografato che hai? Mica ci sarai affezzionato!
                Certo come no...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by TommySan View Post
                  Eccomi, appena uscito dal letargo!!

                  L'hanno scorso non è stata grande annata a livello partecipativo, in media eravamo poco meno di 20 giocatori, il primo anno (2018) e l'anno successivo però eravamo tra i 25 e i 30 giocatori, quest'anno almeno 30 fissi bisogna essere sennò non posso chiedere niente a mito!!!
                  Come qualcuno ha già sottolineato il gioco diventa davvero difficile quando siamo più di 20, se siamo in 30 la metà non prendono punti, per questo magari possiamo incrementare i punteggi proporzionalmente e renderlo meno "difficile" nell'andare a punti.
                  Poi avrei in mette anche un'altra opinione in prospettiva futura però, e legare l'arrivo dei primi 15/20 ad un altro giochino chiamato FantamotoGP.
                  ......

                  Ma per semplificare.. non basta fare che so....

                  1. pole

                  2. i primi 5 della gara motogp

                  ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Anche secondo me indovinare i primi 7 é un po' troppo, preferivo la vecchia formula a 5 più pole.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Se volete tornare a mettere i primi 5 si può fare, il problema è che ci sono molti più pari merito con lo stesso punteggio

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by TommySan View Post
                        Se volete tornare a mettere i primi 5 si può fare, il problema è che ci sono molti più pari merito con lo stesso punteggio
                        Parimerito fa fede l'orario in cui si ha postato la prevision....poi vedi tu Tommy,io come sempre accetterò il regolamento

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Ciao, io ho saltato la scorsa stagione ma dico la mia, sinceramente preferivo quando si prendeva il punteggio del pronostico non la classifica con i punti da moto gp. Mi sembrava più equo e si evitavano gli 0 che effettivamente tagliano fuori abbastanza in fretta. Oltretutto in quel modo teoricamente si possono fare anche 80 punti e fare il mega recupero. Comunque se ho un minimo di tempo sarò dei vostri.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by duecilindri View Post
                            Ciao, io ho saltato la scorsa stagione ma dico la mia, sinceramente preferivo quando si prendeva il punteggio del pronostico non la classifica con i punti da moto gp. Mi sembrava più equo e si evitavano gli 0 che effettivamente tagliano fuori abbastanza in fretta. Oltretutto in quel modo teoricamente si possono fare anche 80 punti e fare il mega recupero. Comunque se ho un minimo di tempo sarò dei vostri.
                            Adesso TommySan mi ammazza.....

                            Come funziona fantamotogp? Sistema di pronostico e assegnazione punti?

                            Duecil... tu come dici? Spiega un attimo.. vediamo di fare una cosa friendly .. per chi partecipa e per chi lo tiene...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Adesso TommySan mi ammazza.....

                              Come funziona fantamotogp? Sistema di pronostico e assegnazione punti?

                              Duecil... tu come dici? Spiega un attimo.. vediamo di fare una cosa friendly .. per chi partecipa e per chi lo tiene...
                              Se non ricordo male lo scorso hanno si pronosticava pole e primi sette si prendevano punti per la pole e per ogni pilota, mi pare 7 punti pilota al posto giusto 3 punti sbagliato di una posizione, 2 punti di due posizioni un punto di tre posizioni. Con la somma dei punti si stila una classifica e poi si danno i punteggi che servono per il campionato fantamotogp come in moto gp al primo 25 punti al secondo 20 ecc...
                              Gli anni prima si pronosticavano 5 piloti e pole e si davano i punti con un sistema simile ma i punti che prendevi con i pronostico erano quelli che avevi nel campionato fantamotogp (indipendentemente dalla classifica di giornata)
                              A me piaceva più il sistema vecchio perchè qualche punto lo facevi sempre e in teoria con un mega pronostico potevi fare dei bei recuperi. Con il sistema nuovo se siamo in 30 metà prendono 0 e anche se azzecchi 5 piloti e la pole prendi al massimo 25 e magari il secondo che ha preso 20 ha azzeccato solo due piloti. Io con il sistema vecchio l'ho fatto con amici per diversi anni ed è sempre abbastanza combattuto. Poi volendo si potrebbe mettere qualche punto extra in palio a chi vince la giornata.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X