Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi vuole una Yamaha anche per il 2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Impossibile, lo conosco bene perché porta i fiori al cimitero a un amico carissimo
    Caz c'entra?
    Preferivo l'altro commento prima che editassi​​​

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Nigel76 View Post
      un non campione che non vince da 12 anni e che vuole le moto ufficiali riesce a battere qualsiasi barzelletta sui carabinieri
      solo che i carabinieri non hanno preso preso fino a ieri uno degli stipendi più alti del motomondiale, per non parlare di quello che arriva dagli sponsor, nonostante non vinca da 12 anni... anche se mi sembra sia arrivato ripetutamente secondo nel mondiale... ( 2014/2015/2016 ) e terzo nel 2018

      evidentemente a sta gente piace regalre soldi in beneficienza..

      Comment


      • Font Size
        #18
        comunque se proprio vuole una yamakka nel 2022 c'è un listinocompleto dal quale scegliere.... dopo tutti questi anni penso gli faranno anche lo sconto dipendenti nel caso....

        magari si piglia un niken.... visto che da come lo descrivete non è più nemmeno in grado di piegare ....


        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Spero continui ad oltranza, renderà felici l'Admin e i numerosi fan dell'ex Fuoriclasse marchigiano
          EX- FUORICLASSE............... la parola dice tutto caro Max . C' è un tempo per tutto !!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ace View Post
            comunque se proprio vuole una yamakka nel 2022 c'è un listinocompleto dal quale scegliere.... dopo tutti questi anni penso gli faranno anche lo sconto dipendenti nel caso....

            magari si piglia un niken.... visto che da come lo descrivete non è più nemmeno in grado di piegare ....



            st'affare impenna?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Deve lasciare il posto a vinales quando lo manderanno via dal team ufficiale a calci nel culo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Mi pare chiaro che qualcosa i giornali debbano dire...
                Piuttosto chissà che Petronas per il 22 non punti su un altro italiano esperto...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  "Uccio, in diretta per Sky Sport, fa il punto della situazione sul 2022 di Valentino Rossi. Entro le prime sei gare deciderà se continuare a correre il prossimo anno, mentre per il team VR46 in MotoGP punta alla Yamaha.Uccio, in diretta per Sky Sport, fa il punto della situazione sul 2022 di Valentino Rossi. Entro le prime sei gare deciderà se continuare a correre il prossimo anno, mentre per il team VR46 in MotoGP punta alla Yamaha.Uccio, in diretta per Sky Sport, fa il punto della situazione sul 2022 di Valentino Rossi. Entro le prime sei gare deciderà se continuare a correre il prossimo anno, mentre per il team VR46 in MotoGP punta alla Yamaha.Uccio, in diretta per Sky Sport, fa il punto della situazione sul 2022 di Valentino Rossi. Entro le prime sei gare deciderà se continuare a correre il prossimo anno, mentre per il team VR46 in MotoGP punta alla Yamaha.Uccio, in diretta per Sky Sport, fa il punto della situazione sul 2022 di Valentino Rossi. Entro le prime sei gare deciderà se continuare a correre il prossimo anno, mentre per il team VR46 in MotoGP punta alla Yamaha.Uccio, in diretta per Sky Sport, fa il punto della situazione sul 2022 di Valentino Rossi. Entro le prime sei gare deciderà se continuare a correre il prossimo anno, mentre per il team VR46 in MotoGP punta alla Yamaha.Uccio, in diretta per Sky Sport, fa il punto della situazione sul 2022 di Valentino Rossi. Entro le prime sei gare deciderà se continuare a correre il prossimo anno, mentre per il team VR46 in MotoGP punta alla Yamaha.Uccio, in diretta per Sky Sport, fa il punto della situazione sul 2022 di Valentino Rossi. Entro le prime sei gare deciderà se continuare a correre il prossimo anno, mentre per il team VR46 in MotoGP punta alla Yamaha.Uccio, in diretta per Sky Sport, fa il punto della situazione sul 2022 di Valentino Rossi. Entro le prime sei gare deciderà se continuare a correre il prossimo anno, mentre per il team VR46 in MotoGP punta alla Yamaha.Uccio, in diretta per Sky Sport, fa il punto della situazione sul 2022 di Valentino Rossi. Entro le prime sei gare deciderà se continuare a correre il prossimo anno, mentre per il team VR46 in MotoGP punta alla Yamaha.Uccio, in diretta per Sky Sport, fa il punto della situazione sul 2022 di Valentino Rossi. Entro le prime sei gare deciderà se continuare a correre il prossimo anno, mentre per il team VR46 in MotoGP punta alla Yamaha."


                  nooooooooo basta escilo da questo corpo!!!!!!!!!!!


                  quindi se nelle prime sei gare arriva tra il primo e lìultimo continua mi sembra di capire.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Vabbè dai, una R6 non si nega a nessuno...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post


                      st'affare impenna?
                      Se quella è una penna allora io impenno pure l’SH

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by piùpeloxtutti View Post

                        Se quella è una penna allora io impenno pure l’SH
                        avrà ceduto il terreno improvvisamente allora che ti devo dire
                        Io mi sa col mi cessetto le faccio più scarse

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X