Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda in Top Class almeno fino al 2026

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda in Top Class almeno fino al 2026

    Dopo KTM, Ducati e Team LCR, anche la Honda ha prolungato l’accordo con Dorna per altri 5 anni e sarà in MotoGP almeno fino al 2026.

    Un viaggio iniziato nel 1954 quando il fondatore della Honda, Soichiro Honda, dichiarò l’ingresso nel TT all’Isola di Man, il principale evento motociclistico dell’epoca, con l’obiettivo di diventare il migliore al mondo. Questo viaggio ha visto finora 100 diversi piloti vincere su moto con marchio Honda e accumulare oltre 800 vittorie in tutte le categorie. Solo nella classe regina, Honda ha conquistato 850 podi e 25 campionati del mondo piloti, più di qualsiasi altro marchio nella storia.

    In questa stagione schiererà nel Team interno Pol Espargarò, mentre si attendono ancora notizia circa il ritorno in sella di Marc Marquez, ancora alle prese con la riabilitazione dopo la terza operazione all’omero del braccio destro. In stand-by il collaudatore Stefan Bradl.

    Dichiarazioni Noriaki Abe su presenza Honda in MotoGP fino al 2026

    “Innanzitutto, vorrei esprimere il mio rispetto e gratitudine a Carmelo Ezpeleta ea tutti in Dorna Sports per il loro duro lavoro nell’organizzazione delle gare durante la pandemia COVID-19. Sono molto contento che Honda abbia rinnovato il contratto per competere in MotoGP dal 2022 al 2026. Honda ha gareggiato nel Campionato Mondiale FIM Grand Prix dal 1959 e ha vinto il suo 800 Gran Premi. Honda crede che le corse in MotoGP siano vitali per le nostre attività sportive. La MotoGP è l’apice delle corse motociclistiche: ci consente di sviluppare varie tecnologie e, attraverso una forte concorrenza, insegnare ai nostri ingegneri a coltivare le loro capacità. Con questi ingegneri che lavorano allo sviluppo di veicoli di produzione, Honda può creare prodotti migliori per i suoi clienti. Honda continuerà a portare sogni e gioia ai suoi clienti in tutto il mondo attraverso le sue attività di sport motoristici, inclusa la MotoGP.”

    Dichiarazioni Carmelo Ezpeleta (CEO Dorna) su presenza Honda in MotoGP fino al 2026

    “Questo importante annuncio è motivo di grande orgoglio per la MotoGP perché Honda è uno dei primi nomi che ci vengono in mente quando pensiamo alle corse motociclistiche. Il produttore giapponese è stata una parte molto importante del passato, presente e futuro del Campionato Mondiale FIM MotoGP e questo rinnovamento rafforza, ancora di più, l’impegno tra le due parti.”

    Fonte motograndprix.motorionline.com

  • Font Size
    #2
    Vabbè... ma che notizie sono? L'acqua è bagnata? E le donne fanno la doccia più calda degli uomini?

    Mi pare abbastanza OVVIO.. c'era dubbi?

    Comment

    X
    Working...
    X