Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi non dimentica: “Impossibile perdonare Marquez dopo Sepang 2015”

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Last edited by skerp; 09-02-21, 07:29.

    Comment


    • Font Size
      #17

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post
        E quindi chi sarebbe il più forte? stoner?così può dire che almeno Stoner l'ha battuto in pista?
        A me marquez pare pure più forte di stoner a dirla tutta (e tutti sapete quanto "lovvo" l'australiano) o è la honda che è stata 3 spanne sopra...
        Marqeuz e senza ombra di piu forte di Stoner non foss'altro che ha (stra)vinto anche nei campionatiminori

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma dopo sei anni si è capito quale voleva essere il risultato di quelle dichiarazioni, tempi alla mano, post Philip island?
          no perchè io, oggi come sei anni fa, non capisco quale fosse il suo intento. davvero pensava che sputtanado MM avrebbe ottenuto un tornaconto favorevole per la rimanente porzione di campionato? pensava di impaurirlo? scoraggiarlo? intimorirlo dall'alto dei suoi 9titoli?!
          credo fosse ovvio che la reazione di MM sarebbe stata ancora più cattiva e sono anche certo, che ognuno di voi, avrebbe reagito in quel modo.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post
            E quindi chi sarebbe il più forte? stoner?così può dire che almeno Stoner l'ha battuto in pista?
            A me marquez pare pure più forte di stoner a dirla tutta (e tutti sapete quanto "lovvo" l'australiano) o è la honda che è stata 3 spanne sopra...
            È indipendente da quanto uno mi stia sul caxxo. Sicuramente Marquez oggi è il più forte, di tutti i tempi non si può sapere, e comunque AGO è lassù sempre irraggiungibile

            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by BrianMcPherson View Post
              ma dopo sei anni si è capito quale voleva essere il risultato di quelle dichiarazioni, tempi alla mano, post Philip island?
              no perchè io, oggi come sei anni fa, non capisco quale fosse il suo intento. davvero pensava che sputtanado MM avrebbe ottenuto un tornaconto favorevole per la rimanente porzione di campionato? pensava di impaurirlo? scoraggiarlo? intimorirlo dall'alto dei suoi 9titoli?!
              credo fosse ovvio che la reazione di MM sarebbe stata ancora più cattiva e sono anche certo, che ognuno di voi, avrebbe reagito in quel modo.
              Era convinto di aver trovato l’ennesimo pollo, non accorgendosi che il pollo stava per diventarlo lui. Quella dichiarazione fu la più grande “Cagata pazzesca” che potesse fare.

              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ventottoore View Post

                Marqeuz e senza ombra di piu forte di Stoner non foss'altro che ha (stra)vinto anche nei campionatiminori
                beh spetta....MM ha sempre avuto ipermoto e team...Stoner no (il team di pedrosa contro cui lottò stoner era ben altra cosa rispetto all'aprilia lcr,sempre buona eh)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ACE65 View Post

                  È indipendente da quanto uno mi stia sul caxxo. Sicuramente Marquez oggi è il più forte, di tutti i tempi non si può sapere, e comunque AGO è lassù sempre irraggiungibile

                  Ciao
                  si ma partlava di quelli con cui ha corso lui eh
                  Io più forte di marquez non ne ho visti

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Fino prova contraria non c'è nessuno di noi in griglia, quindi mi pare inopportuno sparare sentenze.
                    Anche se fosse una dichiarazione da rosicone, rimane comunque il fatto che ognuno può avere la propria opinione, noi non siamo piloti e soprattutto non ci abbiamo corso insieme.
                    E sinceramente tutta questa sicurezza che Marquez sia così più forte di Stoner io non ce l'ho.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by andrea nadiani View Post
                      Fino prova contraria non c'è nessuno di noi in griglia, quindi mi pare inopportuno sparare sentenze.
                      Anche se fosse una dichiarazione da rosicone, rimane comunque il fatto che ognuno può avere la propria opinione, noi non siamo piloti e soprattutto non ci abbiamo corso insieme.
                      E sinceramente tutta questa sicurezza che Marquez sia così più forte di Stoner io non ce l'ho.
                      noi non abbiamo manco perso il mondiale per una cazzata

                      marquez lo vedo più forte di testa e più spericolato

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        noi non abbiamo manco perso il mondiale per una cazzata

                        marquez lo vedo più forte di testa e più spericolato
                        Infatti non si è rotto la testa ma un braccio

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          non si saprà mai cosa sarebbe successo se Rossi non avesse parlato in conferenza stampa

                          la mia idea è che a quell'anno marquez si legò al dito Assen e Argentina, quindi per me era prevedibile che avendo potuto fare l'ago della bilancia nella lotta per il titolo, tra i due avrebbe favorito Lorenzo ( lo avevo anche scritto all'epoca, prima di Sepang, di questo mio timore )
                          Certo mai e poi mai avrei pensato potesse arrivare a fare quello che ha fatto ( e sono ancora più stupito e schifato soprattutto che gli sia stato concesso di farlo )

                          Diciamo che Rossi, parlando in conferenza stampa, gli ha dato occasione di fare alla luce del sole quello che avrebbe comunque provato a fare in maniera più velata ( da lasciare insomma spazio a dubbi ).

                          chissà che Valencia avremmo visto, insomma...




                          Originally posted by BrianMcPherson View Post
                          ma dopo sei anni si è capito quale voleva essere il risultato di quelle dichiarazioni, tempi alla mano, post Philip island?
                          no perchè io, oggi come sei anni fa, non capisco quale fosse il suo intento. davvero pensava che sputtanado MM avrebbe ottenuto un tornaconto favorevole per la rimanente porzione di campionato? pensava di impaurirlo? scoraggiarlo? intimorirlo dall'alto dei suoi 9titoli?!
                          credo fosse ovvio che la reazione di MM sarebbe stata ancora più cattiva e sono anche certo, che ognuno di voi, avrebbe reagito in quel modo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            noi non abbiamo manco perso il mondiale per una cazzata

                            marquez lo vedo più forte di testa e più spericolato
                            Ma tu sei così sicuro che Marquez si sia comportato di conseguenza dopo le dichiarazioni di Phillip Island? Non può essere che avesse già in mente tutto da tempo?
                            Avere sempre tutte queste certezze mi pare quantomeno azzardato.
                            Che poi Rossi abbia fatto la figura del pollo non ci piove, ma lo ha spiegato bene lui stesso il motivo delle sue dichiarazioni: farselo mettere nel culo e stare pure zitto non mi sembrava il caso.
                            E' stata una sua decisione, dopo che ha valutato quello che è successo nella gara australiana. Giusto o sbagliato che sia non ci è dato saperlo con certezza, ma di sicuro ne sa più lui di noi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Beppoz View Post
                              non si saprà mai cosa sarebbe successo se Rossi non avesse parlato in conferenza stampa

                              la mia idea è che a quell'anno marquez si legò al dito Assen e Argentina, quindi per me era prevedibile che avendo potuto fare l'ago della bilancia nella lotta per il titolo, tra i due avrebbe favorito Lorenzo ( lo avevo anche scritto all'epoca, prima di Sepang, di questo mio timore )
                              Certo mai e poi mai avrei pensato potesse arrivare a fare quello che ha fatto ( e sono ancora più stupito e schifato soprattutto che gli sia stato concesso di farlo )

                              Diciamo che Rossi, parlando in conferenza stampa, gli ha dato occasione di fare alla luce del sole quello che avrebbe comunque provato a fare in maniera più velata ( da lasciare insomma spazio a dubbi ).

                              chissà che Valencia avremmo visto, insomma...





                              E' esattamente questo il punto (oltre tutto due casi quelli, nei quali marquez aveva ben poco da legarsi al dito pero va be era un bocia quindi), rossi semplicemente ha reso palesi le intenzioni di marquez, con o senza la conferenza, marquez si sarebbe vendicato favorendo Lorenzo. La mia idea è che senza le dichiarazioni di sepang comunque il risultato finale non sarebbe cambiato.
                              E' stato un anno davvero triste, sia per rossi che avrebbe potuto vincere il decimo, e magari levarsi dalle balle un po prima. Sia per marquez, perché continuo a pensare che col suo talento non avrebbe proprio avuto bisogno di tenere un tale atteggiamento.
                              Poi se quello che sia successo a marquez nel 2020 lo si voglia considerare o meno karma, come ha detto un giornalista, è indifferente. Sicuramente avrebbe avuto molte più persone dalla sua parte, ma quel che è stato è stato.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30

                                su questo ho dei dubbi, con mondiale vinto nel 2015 non lo avresti più schiodato di li.
                                Anzi la mia opinione è che se avesse vinto il 2015 avrebbe vinto anche il 2016.
                                Nel 2016 era fortissimo ma ha buttato parecchie gare per eccesso di foga ( per me causa rosicamento 2015 )

                                Il 2016 di Rossi lo paragono un po' al 2008 di Stoner post Laguna Seca. Non si fosse steso in paio di gare successive a Laguna Seca ( Brno in particolare ) sarebbero arrivati a giocarsela all'ultima gara, probabilmente...


                                Originally posted by JB hsm View Post

                                sia per rossi che avrebbe potuto vincere il decimo, e magari levarsi dalle balle un po prima.
                                Last edited by Beppoz; 09-02-21, 12:29.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X