Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi non dimentica: “Impossibile perdonare Marquez dopo Sepang 2015”

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Beppoz View Post
    su questo ho dei dubbi, con mondiale vinto nel 2015 non lo avresti più schiodato di li.
    Anzi la mia opinione è che se avesse vinto il 2015 avrebbe vinto anche il 2016.
    Nel 2016 era fortissimo ma ha buttato parecchie gare per eccesso di foga ( per me causa rosicamento 2015 )

    Il 2016 di Rossi lo paragono un po' al 2008 di Stoner post Laguna Seca. Non si fosse steso in paio di gare successive a Laguna Seca ( Brno in particolare ) sarebbero arrivati a giocarsela all'ultima gara, probabilmente...


    Mah non lo sapremo mai, nel 2016 ha buttato via due gare principalmente, ma la seconda è a causa della prima. Rottura al mugello quando si stava scannando con Lorenzo, e per recuperare i punti persi ha esagerato ad assen sotto la pioggia.. dove aveva un passo eccezionale. Non ci fosse stata la rottura del mugello, metti caso che fosse anche arrivato secondo (dubito), ad assen si sarebbe accontentato.. e probabilmente il mondiale lo poteva portare a casa lui.. ma penso che già con 10 mondiali si sarebbe sentito appagato. Magari comunque continuava fino al 2017-2018 ma non oltre..

    Comment


    • Font Size
      #32
      ne convengo, ma io ricordo la brutta reazione di marquez ai due episodi e da lì ho pensato che a fine stagione gli avrebbe presentato il conto, ci fosse stata l'occasione ( certo non nel modo he poi lo ha fatto che credo fosse inimmaginabile per chiunque )

      Originally posted by JB hsm View Post

      E' esattamente questo il punto (oltre tutto due casi quelli, nei quali marquez aveva ben poco da legarsi al dito pero va be era un bocia quindi),
      Last edited by Beppoz; 09-02-21, 13:40.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by LucaDB6 View Post

        Penso si riferisca a Stoner.
        MM è sicuramente il più scorretto.
        Anche secondo me si riferisce a Stoner come avversario più tosto

        Comment


        • Font Size
          #34
          Piano piano arrivano tutti i giallofanZ più accaniti a difende il proprio idolo.

          Manca ancora qualcuno eh....ma poesse che ancora non ha letto la notifica sul telefono.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by LucaDB6 View Post

            Infatti non si è rotto la testa ma un braccio
            dopo questa meriti di salire con gli scafisti....per il viaggio al contrario

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by andrea nadiani View Post

              Ma tu sei così sicuro che Marquez si sia comportato di conseguenza dopo le dichiarazioni di Phillip Island? Non può essere che avesse già in mente tutto da tempo?
              Avere sempre tutte queste certezze mi pare quantomeno azzardato.
              Che poi Rossi abbia fatto la figura del pollo non ci piove, ma lo ha spiegato bene lui stesso il motivo delle sue dichiarazioni: farselo mettere nel culo e stare pure zitto non mi sembrava il caso.
              E' stata una sua decisione, dopo che ha valutato quello che è successo nella gara australiana. Giusto o sbagliato che sia non ci è dato saperlo con certezza, ma di sicuro ne sa più lui di noi.
              io fino alle dichiarazioni stampa così grandi scorrettezze non le ho viste....
              è nato tutto da li...
              manco rossi può sapere cosa sarebbe successo se fosse stato zitto.
              Se MM ha commesso una scorrettezza...rossi col calcio ne ha commessa una a sua volta e più grave.
              punto.
              Inutile piangere ,ha avuto altri 5 anni per vincere.
              è come se a 40 anni piangi che rivuoi la fidanzatina delle elementari

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by luciocabrio View Post

                io fino alle dichiarazioni stampa così grandi scorrettezze non le ho viste....
                è nato tutto da li...
                manco rossi può sapere cosa sarebbe successo se fosse stato zitto.
                Se MM ha commesso una scorrettezza...rossi col calcio ne ha commessa una a sua volta e più grave.
                punto.
                Inutile piangere ,ha avuto altri 5 anni per vincere.
                è come se a 40 anni piangi che rivuoi la fidanzatina delle elementari
                Quale calcio???

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  calcio che si vede solo nella telemetria Honda, che però secretata
                  potrebbero desecretare ( si dice? ) solo quel pezzo li
                  che poi non so come si possa vedere da una telemetria HRC il calcio da un pilo Yamaha, misteri dell'elettronica ( ma anche l'avesse datoil pilota Honda. Avranno un sensore sugli stivali, anzi, in questo caso sul culxo.



                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  .rossi col calcio ne ha commessa una a sua volta e più grave.
                  Last edited by Beppoz; 09-02-21, 14:28.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Honda esci le telemetrie!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by LucaDB6 View Post

                      Quale calcio???
                      hai ragione...non è stato un calcio...bensì una botta con la gamba

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Beppoz View Post
                        calcio che si vede solo nella telemetria Honda, che però secretata
                        potrebbero desecretare ( si dice? ) solo quel pezzo li
                        che poi non so come si possa vedere da una telemetria HRC il calcio da un pilo Yamaha, misteri dell'elettronica ( ma anche l'avesse datoil pilota Honda. Avranno un sensore sugli stivali, anzi, in questo caso sul culxo.


                        mi viene in mente che ci sia un giroscompio che registra le accelerazioni a 360 gradi...ovvio non ti può dire se è stato valentino...o la sua gamba....o ha semplicemente scorreggiato e la moto ha sussultato

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          hai ragione...non è stato un calcio...bensì una botta con la gamba
                          Con la terza gamba forse

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Vedremo quando tornerà lo storpio se ci sarà una sfida fra rottamati: storpio vs vecchio bollito.
                            Sperando che lottino fra i primi 10 e non fra gli ultimi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Fafnir View Post
                              Vedremo quando tornerà lo storpio se ci sarà una sfida fra rottamati: storpio vs vecchio bollito.
                              Sperando che lottino fra i primi 10 e non fra gli ultimi.
                              Questo aggettivo mancava. Complimenti Fafnir

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                Questo aggettivo mancava. Complimenti Fafnir
                                Beh lo sarà inevitabilmente, a differenza di bimbominkia che è soggettivo, sarà effettivamente storpio al braccio. Lo dico perché lo sono anche io avendo un problema praticamente identico al suo e sullo stesso braccio 😁

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X